Vai al contenuto

Calimero

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Calimero

  1. Scusa, ho fatto un po' di pasticci con i link e non trovo come modificare il post precedente. La procedura è qui: Procedura Vista E qui c'è la patch di CM3: Patch CM3 Spero di non aver fatto altri danni!
  2. Qui c'è la procedura citata: Mio collegamento"]Procedura Vista[/url] La patch specifica di CM3 è invece qua: Mio collegamento"]Patch CM3[/url]
  3. Sì sì, confermo: ora va che è una meraviglia e senza CD.
  4. Grazie! Ora sembra funzionare. In realtà non è stato necessario aggiornare Starforce; infatti ho seguito la procedura indicata, installando la patch specifica di CM 3 e avviando il programma come amministratore. Quando ho cercato di aggiornare i driver Starforce, mi è comparso un messaggio che diceva di non aver trovato driver da aggiornare, ma ora il gioco sembra andare (senza CD...). Grazie ancora!
  5. Sono consapevole che si tratta ormai di una versione del gioco molto vecchia, ma ce l'avevo già e ci giocavo sul mio vecchio PC con Windows XP... Ora ho acquistato un nuovo PC con Windows 7 a 64 bit e dopo aver installato il gioco, mi compare la finestra di StarForce che mi dice che è necessario riavviare il PC. Riavvio e quando lancio il gioco ricompare la stessa finestra che chiede il riavvio e così via all'infinito. Immagino quindi che il gioco non funzioni più su Windows 7... E' così o c'è qualche possibilità di farlo andare? Grazie anticipatamente a chi mi potrà essere d'aiuto.
×
×
  • Crea Nuovo...