Vai al contenuto

pasci80

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

pasci80's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Pultroppo questa procedura l'ho fatta già dalla prima volta, ma a quanto pare, spuntare Pavé, serve solo a far comparire l'icona che indica il pavé vicino al nome della corsa. Invece nello stage editor mettere la texture pavé serve solo a cambiare la grafica dell'asfalto, il pavé ho la sensazione che va indicato come per gli sprint o come per le informazioni di un tratto indicando un inizio e una fine, ma proprio non mi riesce di trovare quest'opzione nello stage editor, da prove incrociate ho dedotto che tali informazioni si trovano all'interno del file .zces e non nel file .cds (che mostra solo le informazioni di anteprima). di sicuro il file del database non ha alcuna influenza sul pavé, provare a creare una corsa con la Roubaix senza spuntare l'opzione pavé, si puo' notare che funziona lo stesso con pavé. Devo temere che si sono dimenticati di inserire l'opzione nel nuovo stage editor che invece era presente nel vecchio?
  2. Ti ringrazio, ma non è quello il problema, di fatto la tappa la vedo, funziona, c'è anche l'icona di tappa con pavè nel menù per la scelta, ma di fatto non c'è il pavè realmente, ma solo la texture del pavè. il dato dei tratti con pavè si trova all'interno del file cds, ma come si edita quel file?
  3. Io sono sempre alla ricerca di una soluzione per il pavé, la texture è quella, vicino alla tappa compare l'icona di tappa con pavé, ma non funziona, qualcuno ha parlato di valore pavé, ma dove dovrei cercarlo? in quale menù?
  4. Già fatto, ma l'unico risultato è quello di far apparire l'icona del pavè di fianco al nome. Qualcuno ha realizzato tappe con pavé?
  5. Valore pavé? Questo mi sfugge. Di fatto ho messo la texture del pavé la visualizzo come tale, ma nell'altimetria non viene nemmeno visulizzato con il colore scuro come ad es si puo' vedere in quelle preesistenti, infatti vanno via come se non ci fosse. Dove sarebbe il valore pavé?
  6. Ma per far funzionare il pavé, come si fa? Nel senso che mettendo la texture del pavé si vede come pavé, ma vanno come sull'asfalto.
×
×
  • Crea Nuovo...