Vai al contenuto

ginevra

Utenti
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da ginevra

  1. ho aggiornato ieri i driver della scheda video ma non è cambiato niente...

    ho una radeon hd 6570

    che alimentatore hai? è possibile che la scheda, quando viene messa alla frusta, richieda all'alimentatore più potenza di quella che ha?a me lo faceva la 6970 con crysis3. l'alimentatore aveva il wattaggio giusto, ma faceva schifo e quindi non raggiungeva quanto indicato.

  2. Basta aspettare la patch che prima o poi arriverà e i problemi si risolvono..altrimenti tramite editor aggiungi tutti i maggiori ciclisti liberi alle squadre maggiori..

     

    sì ma non si tratta di un difficilissimo bug che si presenta in caso di concomitanza tra una particolare canzone di soundrack, risoluzione video, modello di scheda grafica e un singolo ciclista iscritto ad una singola gara, che ha creato un episodio stranissimo. quelle sono le cose che si correggono con le patch. una cosa del genere:

    1-non si sbaglia

    2-se proprio non si può fare a meno di sbagliarla, si corregge in beta-testing

  3. io magari sono polemica per natura, ma vedere giochi che escono pieni zeppi di bug è frustrante, vedere un gioco che è sostanzialmente uguale da 10 anni che esce con gli stessi bug con cui era uscito l'anno precedente è una presa in giro. ma il beta testing non lo fanno? è uscita una patch dopo una settimana dall'uscita e ancora restano fuori bug che impediscono di giocare. e non si tratta di ottimizzare delle cose, ma proprio di bug che non fanno giocare.

    voi siete molto affezionati, ma serve veramente una montagna di affetto per comprargli questo gioco prima di ottobre quando alla decima patch hanno risolto quasi tutto e il gioco si trova a 15 euro.

    quest'anno pare abbiano fatto cose carine con la parte "manager" del titolo, spero di poterlo comprare alla svelta, ma temo che sia solo frustrante farlo prima della quarta patch...

  4. ciao, qualcuno mi saprebbe parlare della modalità carriera? non ho capito se la questione dei materiali serve a qualcosa o è solo un divertimento extra e se le gare pagano e il budget iniziale è sufficiente a fare una squadra o a pagare solo i ciclisti. la simulazione di tappa come va? è tornata la simulazione avanzata? e i contratti? grazie mille a tutti!

  5. Questo è quello che non mi piace della Cyanide, dovrebbero ascoltare un po' di più i giocatori per migliorare il gioco...

    Il problema, ripetuto moltissime volte, è che come gioco di ciclismo o c'è quello o niente... :banghead:

    di certo per me ha più senso gestire lo sforzo "mio" piuttosto che quello dei miei ciclisti, ma queste sono modifiche radicali, dovrebbero scrivere un gioco nuovo. a me non interessa perchè non fosse chiaro, non mi piacciono le simulazioni, mi spiace però che per anni non abbiano ascoltato le richieste di un po' più di profondità della sezione manageriale, che comporta la scrittura di 4 o 5 algoritmi e basta... :sad2:

  6. mi risulta che tu possa fare tutte queste cose.

    L'unica cosa che manca sono dettagli come merchandising, meccanici e altre cose varie..

    Comunque sia dal prossimo anno cyanide ha reso noto che si incentrerà proprio sulla parte manageriale.

    Nell'attesa puoi sempre giocare a Football Manager

    no che non si può fare, bisogna saltare da un ciclista all'altro e smanettare con le barrette, ma a me sta pure bene che a qualcuno piaccia fare un gioco come questo, che è una simulazione, non un manageriale, però mi piacerebbe che, chiamandosi "manager" ci fosse la possibilità di fare, appunto, il manager, e se io faccio la direttrice sportiva, non dico al ciclista "vai a 99", gli dico "parti" e lui decide cosa fare, mica sono tutti andy schleck che se non gli racconti anche le rpm piange, sbaglia a salire sul 53 e cade per terra...

    potessi scegliere vorrei pure la scelta dei pesi della bici...se il ciclista mi vuole a tutti i costi una sella aspide fullcarbon e per la tappa in salita mi vuole una zipp 101, gli devo smontare il pacco pignoni super record e montargli il chorus.

    per me queste sono cose da gioco manageriale di ciclismo, è andare a casa wilier e fargli presente che se vogliono che rinnovi a cunego mi devono fornire più telai, altrimenti ho pronta l'offerta di trek, o giant o chi altro.

    poter con la squadra più sciamannata del mondo ingaggiare il miglior allenatore del mondo è stupido: questo andrà a guardare se sono in grado di pagargli lo stipendio o no, stipendio tra l'altro non negoziabile...

    contrattare con gli sponsor sarebbe interessante. ed avere contratti più complessi, sia con gli sponsor che coi corridori.

    comprare poi decine di telai di produttori diversi e tenerli per 10 anni mi dovete spiegare che senso ha. date oggi a contador una bici del 2000, con ruote del 2000, e chiedetegli cosa ne pensa.la scelta dei caschi è agghiacciante.

    insomma, questo gioco era inizialmente un prodottino semplice, dopo anni e anni di sviluppo non hanno fatto NIENTE per renderlo un manageriale, ogni anno perdono un sacco di tempo a smanettare sul motore grafico (qualcuno ha mai giocato a crysis 2, per esempio?), io non sono una grande esperta, ma mi pare che siamo ad un livello piuttosto basso per una simulazione e inutilmente altissimo per un manageriale.

    va bene, porti avanti la simulazione, però alla fine metticeli due storditi a lavorare sul comparto manageriale che in 5 o 6 anni di "progressi di grafica" siamo sempre lì, ma sulla parte manageriale non ci hanno speso 5 minuti.

    football manager mi piace di meno perchè il calcio non mi piace, non vado neanche alle partite del mio ragazzo, in bici invece ci vado, e mi piacerebbe un gioco veramente manageriale, non solo nel titolo...

  7. Ps: Sarebbe grandioso anche una modalità ds in ammiraglia, dove tu impartisci in diretta ai tuoi uomini cosa fare, ma non come si fa con pcm 11, tira a 80 ecc, ma dire tirate a riprendere i fuggitivi oppure tirare alla morte, e non scatta ma magari consigliare ai nostri ciclisti cosa fare e loro ragioneranno con la loro testa, senza ascoltare perforza, non come dei meccanici robottini a cui dici scatta e loro scattano, io voglio qualcosa di più reale, voglio ogni tanto sentirmi dire: "no visionario del cachio, a 80 km dall'arrivo non attacco".

    oddio finalmente qualcuno che la pensa come me!!!

    io mi sono stufata di questo gioco, che non è un manageriale ma una simulazione e quest'anno passo.

    a me sta bene che esista la modalità attuale e che perdano tempo per la grafica (cosa di cui non mi importa niente, football manager ha venduto centinaia di milioni di copie senza che nessuno guardi mai le partite, che sono comunque stilizzate. perchè un manageriale perde tempo sulla grafica quando è perfetto nel resto) ma almeno che diano anche l'opzione di fare veramente il ds.

    prima della corsa spiego che corsa voglio fare.

    -portarla in volata

    -fare corsa dura

    -mandare un uomo in fuga per aspettare il capitano (e selezionare chi)

    -rimanere al coperto

    -marcare gli uomini di classifica

    -controllare la tappa (mettiamo che io faccia classifica e non abbia velocisti, voglio solo mettere un uomo a lavorare un po' davanti)

    e dopo montare in ammiraglia ed avere dele nuove opzioni a seconda della corsa.

    -segui la tattica pre-gara (che rimanga di default, e che io possa cambiare all'occorrenza)

    -vai in fuga

    -aspetta il capitano

    -primo/secondo/terzo uomo del treno

    -rimani con il capitano

    -risparmiati per domani (se ho un cronoman e gli scalatori scattano e non voglio bruciarlo)

    e la possibilità comunque di cambiare la strategia pre-gara anche per tutta la squadra.

    poi che rimangano anche le opzioni per chi vuole fare un gioco di simulazione, ma io mi sento stupida a pensare "sono la ds e devo dire al mio ciclista metti il pallino a 83", dopo lo so io dove mi dice lui di mettermi il pallino!!!

    cioè, se la parte manageriale non conta niente allora lo tolgano dal nome. i contratti sono decisamente scarni, con pochissime opzioni e la negoziazione è di livello infimo. la scelta dei materiali peggio che mai. perchè non avere un tot di fornitori, ognuno che mi offre come sponsorizzazione certi materiali, poi se ho un certo ciclista, me li offrono di categoria superiore, o me li offre un concorrente, e poter scegliere i gruppi invece che i caschi, che è poco interessante. insomma, mettere le mani sulla bici e sui contratti di telai, ruote e gruppi mi pare più interessante, con i ciclisti che hanno i loro pezzi preferiti e i produttori che hanno i loro ciclisti.

    gestire la pubblicità, il merchandising, fare i viaggi con un mezzo di trasporto piuttosto che con un altro, gestire lo staff, che è fatto anche di meccanici, non solo di un dottore e 4 "preparatori".

    insomma io vorrei fare la ds, non la pallinatrice di ciclisti...

    ora leggo il resto della discussione, se qualcuno è molto a suo agio con l'inglese, lo lascio fare, altrimenti mi ci cimenterò io, ma non sono molto brava...

  8. E' ovvio che va a gusti, a me piacciono molto specialmente quella di nba 2k11 :rolleyes:

    a me queste sembrano cose da action game...per il mio gusto pcm lo è già decisamente troppo, se si arriva al punto che bisogna anche clickare per ogni pedalata siamo arrivati al punto che io non mi pongo neanche più il problema di leggere le recensioni. :sad2:

  9. speranze che ci sia qualche opzione manageriale in più non ce ne sono, vero?

    possibilità cioè di impostare una strategia prima della gara (portala in volata, fuga da lontano, aspetta l'ultima salita...) e poter assegnare i singoli uomini ad un ruolo (entra in fuga all'inizio, primo, secondo, ultimo uomo del treno, attacca sull'ultimo, penultimo, primo gpm) e poter dopo gestire la gara con degli ordini dello stesso tipo, di squadra, e poi assegnare i "sottoordini" individuali relativi a quella strategia. per non dover smanettare con la barretta che a me è sempre rimasta ostica come cosa?non mi piace cioè che un manageriale diventi una specie di action dove gestire il fisico del corridore, ma mi piacerebbe dargli ordini. mi piacerebbe quindi avere anche questa possibilità.

    sono l'unica eh che vorrebbe una soluzione simile?e comunque immagino non sia stato fatto niente in questa direzione, giusto? :sad2:

  10. a me piacerebbe una fase manageriale più complessa e un "realismo" maggiore in corsa: a me piace essere la direttrice sportiva, non ogni singolo ciclista. non mi va di smanettare con le barrette, voglio gestire la squadra.

    impostare la corsa prima e gestirla durante.

    so che la gestione del singolo ciclista piace a molti, mi piacerebbe avere però la possibilità di gestire diversamente la corsa, potere prima della gara scegliere delle opzioni, due macro (fai la corsa/attendi) e poi delle sotto-opzioni (porta la corsa in volata, difendi la maglia "x", manda una fuga per avere una testa di ponte, prepara l'attacco al capitano/ cerca vittoria di tappa, cerca punti gpm, manda l'uomo in fuga per non lavorare, porta il velocista in volata) e poi avere le stesse opzioni in corsa e dare i ruoli ai ciclisti in base alla tattica.

    a quel punto poter anche comandare il "quando" via radio, ma se una non vuole, e io non vuole, mi piacerebbe potesse evitare di badare al cardiofrequenzimetro e alla "percentuale" di sforzo. non mi piace molto questa ipotesi... :rolleyes:

    per il resto, a me della grafica non importa niente, anzi, mi libererei volentieri di qualche giga sull'hd e qualche mb di ram e scheda video per avere solo dei "pallini", a me interessa la strategia, non mi appassiona l'aspetto grafico.

    ma sono diversi anni che aspetto questa possibilità, credo anche di facile implementazione (ad esempio è insopportabile far sgomitare gli atleti per dirgli "fai il treno". i treni si preparano prima della gara e il ds al massimo indica quando cominciare a prepararlo, ma in squadra si sa già prima a che km costruire il treno e la posizione di tutti), che darebbe più importanza alla parola "manager", ma vorrei solo che fosse implementata questa funzione in più, senza togliere niente di quel che c'è adesso.

    altra cosa, mi piacerebbe una gestione più complessa degli sponsor e degli sponsor tecnici, con contratti annuali e prodotti che possono rivelarsi migliori o peggiori da un anno all'altro.

    mi piacerebbe poter firmare contratti pluriennali con un produttore, più vantaggiosi, ma che questi poi il secondo anno possa produrmi un alto profilo più scadente o una lenticolare poco valida, o un basso profilo in alluminio troppo pesante.

    non mi piace cioè prendere una ruota "da più" o "da meno" preferirei che ogni produttore ogni anno fornisse prodotti nuovi e le differenze fossero tra ruote uguali di produttori diversi, e i contratti in esclusiva, sia per i telai che per ruote e vestiario, almeno. (il casco che varia le prestazioni quando un telaio mi piace poco, anche se ne capisco la logica videoludica...

    bel pippone che ho scritto, va beh, speriamo almeno che qualcuno colga... :mrgreen:

  11. cosa che accade solo se la simuli la tappa, se la corri non perdono niente :lol:

    si però anche a me è capitata questa cosa, e in un gioco dove non esistono savegame non è possibile che succedano queste cose.

    tra l'altro a me la gestione della corsa continua a non piacere (non mi piace fare il corridore, ma la direttrice sportiva!quindi non mi piace smanettare coi valori, vorrei solo dare l'ordine e poi se il ciclista ce la fa e come dipende dall'ia. non penso che un direttore sportivo possa dire "sali col 39/14 a 94 rpm" e meno che mai "spingi al 90 piuttosto che al 99%" ) e almeno le tappe dove non mi gioco niente non ho voglia di giocarle (se non ho un velocista cosa la gioco a fare una tappa per velocisti?) e porco mondo un tour me lo sono ritrovato in mano con van den broek perchè contador ha preso mezz'ora sul pavè. l'anno successivo, pensando fosse stato un caso e non avendo ancora gente da pavè, risimulata e addirittura contador ritirato.

    e chiaramente non essendoci i save non puoi neanche tornare indietro (non capirò mai il perchè di questa scelta), quindi insomma, sarebbe bene stessero più attenti. alla fine mi sono fatta intortare e l'ho comprato ma non c'è verso, non vedo imiglioramenti che cerco e ci sono errori ed imprecisioni di continuo, l'anno prossimo ciccia. :|

  12. Prime notizie sulla patch quanto pare bisognerà attendere l'uscita di più patch per risolvere i diversi problemi,comunque assicurano che in caso di carriere iniziate sia possibile sincronizzare il save game con il DB della patch :wink:

    In a forum post on the official forum, Cyanide has revealed a few minor details of the upcoming patch for PCM10. In fact, the post is primarily meant to answer some of the critism that have been directed at Cyanide for not including enough stages with the game.

    In response to this, they say that they have been asked to make the patch as small as possible, making it impossible for them to include more stages with the 1st patch. Instead, you will have to wait for the 2nd patch for more stages. The 1st patch is primarely aimed at bug fixes, and according to Cyanide, it has already been sent to 'validation' - meaning that it shouldn't be long before it's released.

    For those who have already started a career, it's been mentioned that a tool that can synchronize the DB-differences between the patch's DB and your save games may be provided.

    maybe, shouldn't be...non sembra molto chiaro quando uscirà...

  13. Probabilmente per non mettergli dei valori mostruosi, come hanno fatto l'anno scorso nel pack del daily, dove gli hanno messo 85 in montagna 83 a crono e 80 colina, gli hanno messo dei valori leggermente superiori a quelli del secondo più forte e quindi magari si sente molto di meno la differenza... Te lo immagini, con i valori che ti ho sopra detto, quando in una carriera te lo ritrovi contro e devi vincere il tour? :unsure: L'ho provato io stesso :mellow: Quindi preferisco questi valori un pò più umani, spero di essermi fatto capire :wink:

    il problema è che nella realtà il tour lo vince lui, punto. e se un ds deve vincere il tour può benissimo puntare al secondo posto...

    non ho capito se tutte le sconfitte che leggo, e le vittorie di cunego, sono legate alla preparazione o effettivamente a parità di condizione contador l'hanno fatto battibile con un po' troppa facilità e cunego con un po' troppo poca.

    se è questione di valori, ci metto le mani, mi chiedevo se qualcuno invece si fosse accorto di altri parametri (convocazioni della squadra, corsa preferita, coalizioni tra team avversari o cose particolari).

  14. il fatto che esca a giugno è perchè esce poco prima dell'inizio del tour de france, questo è risaputo.. per il resto mi trovo completamente d'accordo con te.. non bisogna nemmeno tralasciare il solito discorso della demo che non viene mai rilasciata prima dell'uscita del gioco... questa è una chiara politica di avere più soldi possibili sbattendosene di noi... va bè ce ne sarebbero da dire di cose, ma tanto non potremmo mai cambiare nulla noi..

    alla luce del pressappochismo del lavoro svolto mi pare ancora meno comprensibile uscire a ridosso del tour...

    uno che vede il tour e vuole giocare comunque cerca il gioco e se lo fai uscire 2 mesi prima magari riesci ad aggiustare anche qualche magagna in più...

    da quello che leggo da voi neanche kotor2 uscì con più magagne di questo, e quello fu un gioco tagliato a metà, praticamente...

  15. :evil: originale? :ph34r:

    non penso che ad oggi qualcuno lo abbia crackato, e in linea di massima evito, ma io prima di scucire 40 euri per un prodotto difettoso preferisco aspettare, solo che mi indispone la stupidità e spendere i soldi per comprare star force e poi presentarsi sul web con un prezzo praticamente uguale a quello del negozio (ma online non c'è spesa di trasporto, imballaggio, supporto, grafica, E SOPRATTUTTO NON C'E' IL RICARICO DEL COMMERCIANTE) è una cosa terribilmente stupida, o meglio mi sembra che prendano per stupida me...

    per ora aspetto, ma se questa patch tarda parecchio o non risolve i problemi finisce, conoscendomi, che mi passa la voglia e una copia se la sono giocata per aver lavorato male!

    (già vorrei capire perchè escono a metà giugno invece che ad aprile quando sale la voglia di ciclismo e arrivano le classiche del nord e delle ardenne, poi il giro etc...)

    considerando che quest'inverno dovrebbe uscire fallout new vegas, che d'estate gioco poco, che a settembre ci sono gli esami, che ho da rigiocarmi mass effect2 (non mi prendete in giro ma io a the sims non ci gioco, sono atipica! :sleep: ), cyanide rischia seriamente di sognarseli i miei soldi, e se nel 2011 continua a pasticciare così finisce che a me ha preso solo quelli 2008 e 2009...

  16. Non voglio fare il malizioso, ma solitamente, per giochi poco diffusi come pcm, non vengono creati i crack per il gioco patchato; in pratica chi non compra il gioco originale si tiene il gioco buggato, mentre chi lo prende originale tra due o tre mesi avrà un gioco funzionante e completo. Diciamo che l'abitudine di far uscire diverse patch (molto influenti sul gioco) è un'arma, più o meno volontaria, contro la pirateria.

    non c'avevo pensato, ma non mi sembra una cosa intelligente: questo giochino lo hanno fatto con i dlc di fallout3 e mass effect, per dire, ma i giochi erano usciti funzionanti, solo che, effettivamente, incompleti...

    far uscire un gioco guasto per poi correggerlo dopo pochi giorni a me sembra scarsa professionalità, perchè se uno non ha voglia di crackarlo due volte, aspetta che esca anche la patch e fa il "lavoro" una volta sola. anche se non ho ben capito come si faccia a "crackare" un gioco.

    è possibile che sia come dici te, ma non mi sembra il modo più saggio di agire, piuttosto quello di scoraggiare l'acquisto, io oggi ero partita con l'idea di scaricarlo ma con tutte queste beghe che mi avete detto chi lo sa, magari inizio un altro gioco, poi arriva il tempo bello e non sto in casa, poi ricominciano le lezioni, poi, poi, poi....alla fine non lo compro più perchè siamo arrivati al giro 2011 e penso "a questo punto aspetto quello nuovo, che sarà migliore"...

  17. ecco ciò che dice eyolfur a chi chiede della patch...

    non mi è chiaro il punto dove dice che non ci saranno aggiunte poichè hanno chiesto di fare una patch leggera... vuol dire che ci teniamo il tour down under con le tappe della tirreno? :unsure: io l'ho tradotto da google in italiano e più o meno ho capito sta cosa, c'è qualcuno che la può confermare?

    per quei 2 ricordi di francese che ho io, c'è scritto che hanno speso tempo e denaro per una protezione e non sono stati in grado di pubblicare un gioco decente e che quando questo sarà corretto sarà ormai stato cracckato e chi se lo compra originale sarà becco e bastonato. lo paga più di quanto l'avrebbe pagato se non ci fosse stata protezione e non avrà neanche modo di giocarci prima di quelli che se lo fregano!!!

    che razza di sistema di comportarsi!ma il betatesting non lo fanno?com'è possibile che appena uscito si riscontri subito una quantità così smodata di errori, bug, crashes, i betatester non si sono accorti di niente? :dubbio:

  18. X ginevra

    Durante la corsa in 3D gli ordini sono gli stessi. Ma c'è una nuova tipologia di simulazione più approfondita con la quale si potrà pianificare meglio la gara. Ci sono più ordini da attribuire che in passato in questa simulazione.

    Alla squadra si può dire quando tenere un ritmo costante o quando accellerare o per esempio se un leader avversario va in fuga di tirare il gruppo per raggiungerlo.

    Al leader si può dire di rimanere in testa e segnalare il Km in cui "tenterà" di attaccare. (uso tenterà non a caso perchè dipende molto dal corridore stesso per l'attacco, come dici te in questa simulazione te dici cosa fare,poi il ciclista se ce la fa lo fa, se no no. A me è anche capitato che il corridore attaccasse parecchi km dopo a quando avevop stabilito io)

    Ai gregari si può dire chi proteggere,se tentare di andare in una fuga, se lottare per la maglia a punti o la maglia della montagna, e si può ordinargli di tirare la volata al velocista-

    Ai corridori liberi non si può dare ordini nel pre-gara perchè questi essendo"liberi" decideranno da se. Il più delle volte abbozzano un attacco a metà strada.

    Ai velocisti si può dire a che km sprintare.

    Dopo che nel pre-gara sono state decise le tattiche partirà la simulazione che verrà vsualizzata (forse un po' come per football manager) con la planimetria del tracciato sullo sfondo , al centro vengono visualizzati i commenti alle azioni più importanti (per esempio "Cunego attacca!" o" La Lampre aumenta il ritmo per raggiungere i fuggitivi") e sulla destra la posizione dei corridori dal primo all'ultimo includendo i fuggitivi e il gruppo.

    Te dai gli ordini e poi assisti allo asvolgimento della gara osservando in che posizione sono i corridori.

    Dovrei farti vedere le immagini ma non sono capace a metterle!! :biggrin:

    Comunque con l'intervento di prima volevo dirti che secondo me essendo te un'appassionata di Manageriali dovresti provare CyclingManagerOnline,

    In conclusione con pcm 2010 sono state implementate anche diverse caratteristiche simulative e manageriali ma io ritengo che rimanga tutt'ora moltoooooo lontano dai vari football manager che sono veri e propri giochi manageriali.

    oh allora alcune cose che mi interessavano sono state implementate, quando usciranno un paio di patch penso proprio che lo prenderò.

    l'online tendo a non giocarlo mai su nessun gioco, però mi informerò, l'ho giocato solo su modern warfare 2 perchè il single era vergognosamente corto (lo so che gioco a cose da maschietti! :biggrin: )

  19. Ti capisco. Io personalmente lo preferisco così, cioè un ibrido tra manageriale e simulatore di ciclisti come lo chiami te. Vorrei anche suggerirti,visto che prediligi il puro manageriale,cycling manager online. E' un browser game sempre della cyanide, dove iscrivendoti, assumi il controllo di una squadra di ciclisti (tutti sconosciuti non ci sono nomi reali) gestendola di anno in anno e pianificando le gare in maniera veramente approfondita. Te hai il compito di "pianificare" la corsa ma viene comunque lasciato un ampio margine all'abilità stessa del ciclista. Non è assolutamente arcade, solo gestionale e strategico. Si corre contro gli altri giocatori in carne ed ossa,quindi il livello di sfida è comunque abbastanza alto. Spiegartelo in maniera esaustiva in poche righe mi risulta impossibile, se hai un po' di tempo vuoto e hai voglia di darci un'occhiata io mi sento di suggerirtelo. Lo trovi a www.cyclingmanageronline.com

    Spero di esserti stato d'aiuto. :biggrin:

    quindi se ho capito bene non sono stati implementati gli ordini di squadra come speravo e in questo gioco si sono curati la grafica e l'ia e basta, giusto?

  20. La Starforce col tempo si è molto evoluta ed adesso non è più quel rovina hardware che era prima :wink:

    resta comunque un meccanismo stupido.

    nel 2010 se uno una cosa non la vuol pagare, non la paga.

    l'approccio che abbiamo sia io che mio cugino è abbastanza diffuso ormai: io scarico tutto in p2p, ciò che merita, lo compro, e poi mi prenoto al day one per il successivo lavoro.

    io mi scaricai in p2p mass effect, capolavoro, l'ho comprato e ho prenotato al dayone in collector sia dragon age:origins che mass effect2.

    e lo stesso vale per la musica, ultimi esempi caparezza e ska-p, scaricate 7 o 8 canzoni, acquistata tutta la discografia di entrambi.

    se cyanide spendesse meno soldi per protezioni stupide (perchè uno che non vuole comprare, di certo non compra una volta che hai messo una protezione, perchè è solo questione di tempo per essere aggirata. cities xl sembrava incrackabile, alla fine ci sono riusciti) ed entrasse quindi sul mercato ad un prezzo più basso, farebbe un'ottima cosa. se invece spendesse meno in protezioni stupide e più in progettazione io non farei domande su un forum per sapere se hanno fatto progressi, semplicemente comprerei al dayone...

    ad oggi il consumatore è più critico, più maturo, e se può premiare chi si comporti in modo intelligente, di certo non premierà, ma al massimo sfiderà, chi spenda tempo e denaro per protezioni che tanto prima o poi saranno aggirate.

    questo è matematico: la protezione è una ed è nota, basta studiarla e la si bypassa....senza protezione forse cyanide poteva chiedere un 5 euro in meno, che non è poco quando entri sul mercato!

  21. ciao a tutti, sono nuova e ho provato a leggere tutta la discussione ma non ho trovato quello che cercavo:

    finalmente quelli di cyanide si sono messi a curare la parte gestionale in modo più realistico?

    mi spiego: le migliorie sono solo grafiche come da tanti anni a questa parte o finalmente esiste qualcosa tra le seguenti cose:

    1-possibilità di negoziare con lo sponsor gli obiettivi stagionali

    2-possibilità di dare istruzioni di squadra prima della gara (portala in volata, manda un uomo in fuga per non tirare, conserva la maglia, porta il capitano fino all'ultima salita, o cose del genere)

    3-possibilità di dare istruzioni di squadra in gara (mettetevi a tirare, tenere la corsa tranquilla, portatela in volata, rispettate la tattica pre-gara)

    4-possibilità di dare istruzioni chiare ai corridori (aspetta il capitano, rompi i cambi, entra in fuga, rispetta ruolo iniziale) invece che stare a smanettare sulla cadenza, sul cibo (ma esisterà che un ds dica ad un pro quando mangiare altrimenti lui se ne dimentica e muore di fame???o che gli dica di andare al 85% o al 90%???il ciclista va per conto suo, un manager mica gestisce l'organismo di un corridore, il corridore come sta lo sa lui, il manager mi piacerebbe dicesse "attacca" e il ciclista attaccasse come meglio può quel giorno su quel terreno)

    5-possibilità di dare ruoli chiari prima della gara (come nelle passate versioni, ma che effettivamente servano a qualcosa, anche in caso di simulazione, per esempio).

    6-materiali che cambiano ad ogni stagione.

    mi hanno fregata nel 2008 e nel 2009 ma ora basta, se questo gioco invece che un esercizio di stile dei grafici non è diventato un gioco effettivamente manageriale non mi cif regano più...

    per capirsi, in football manager tu a un giocatore mica dici a che velocità calciare il pallone...questo gioco è un manageriale di ciclismo o un simulatore di ciclisti?perchè nel secondo caso non mi piace... :sad2:

×
×
  • Crea Nuovo...