Vai al contenuto

ITA_andrea92

Utenti
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ITA_andrea92

  1. io ho un pc con 3 gb di Ram... non funziona il gioco sul mio?
  2. hai la ps3? se si aggiungimi sono ITA_andrea92
  3. se riesci a collegarti contattami che ci facciamo qualche partita!(mmm.. ) fifa per ps3 è tutta un altra cosa! il bello che lo caratterizza da pes è che si possono fare tantissimi giochetti ma non solo! il brutto di pes è che è troppo arcade segni sempre allo stesso modo! guardate questo video! bello vero? io molti di quei giochetti gli so fa! in partita sono difficili, ma se ti impigni ci riesci!
  4. che router hai? fai una ricerca su google e trovi sicuramente la soluzione!
  5. peccato! è troppo bello giocare online! non ti stanchi mai di giocare! lo consiglio a tutti di collegare la ps3 a internet, se no non c'è gusto a giocare contro il compiuter! il bello è di confrontarsi contro tutti al mondo e migliorare sempre di più! Io sono abastanza forte anche se è il mio primo fifa! spero che la collegherai! hai l'adsl? io ho alice e basta che collego il cavo internet dal modem alla ps3!
  6. te giochi a fifa online con la ps3? il PSN (PlayStation Network) è il nik dell'utente... il mio è ITA_andrea92
  7. london aggiungimi sul psn! per ora pero ho la ps3 rotta!
  8. pes è bello si ma non come fifa! l'online di pes lagga di continuo è proprio uno schifo! (io ho la conessione veloce 20mega)
  9. io sto GIOCO l' ho per ps3 è fantastico!!! io ho sempre giocato a pes solo quest'anno ho preso fifa visto che pes mi ha deluso! è devo dire che ho fatto bene! fo fatto in fretta ad ambiduarmi al gioco! per il momento sono 108° in Italia e circa 1800 al mondo! chi ha la ps3 mi può anche aggiungere! il mio nik è ITA_andrea92 london te che gioco hai preso poi? ps. per il momento ho la ps3 rotta mi ritorna entro 2 settimane! non vedo l'ora
  10. gia! da quando c'è stato quel problema non mi sono collegato più! stavo anche scrivenso una storia con la mia squadra cervelo!
  11. ITA_andrea92

    ciao a tutti!

    ciao a tutti! io mi ero gia iscritto qui in questo forum è solo che l'altro account è sparito!
×
×
  • Crea Nuovo...