Vai al contenuto

qrier

Utenti
  • Numero contenuti

    55
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da qrier

  1. Il 3/7/2017 at 10:41 AM, misterjuanpablo dice:

    Buongiorno a tutti,

    come ogni anno ero intenzionato a prendere il gioco, ma al di là del nuovo sistema di allenamento problematico, ho letto di bug piuttosto fastidiosi per i valori in collina e le volate oltre a conclusioni anomale di classiche con gruppo quasi compatto all'arrivo. Ho letto che ci sono state già tre patch ma i problemi permangono o sono stati risolti? Non so se prenderlo oppure accontentarmi di "moddare" il 2016.  Grazie e buon Tour a tutti.

    Stasera hanno messo una patch beta che dovrebbe sistemare i problemi principali.

    Vediamo nei prossimi giorni se avrà funzionato.

    Per me il gioco in sé è migliorato, tranne per la pianificazione delle iscrizioni dei corridori alle corse, ora è più scomodo. Sono tornato a farmelo tramite excel come anni fa.

  2. 5 minuti fa, Dr1010x dice:

    Ragazzi buongiorno, scusatemi nel caso ho sbagliato sezione ma sono nuovo, ho un dubbio: se compro Pcm in versione fisica (ad esempio su amazon) poi potrò giocarci tramite steam e quindi senza cd? Ve lo chiedo perché non posso utilizzare il lettore cd del  mio pc al momento.

    Io l'ho comprato in versione fisica da gamestop.

    Per l'installazione il cd serve, dopo l'installazione non serve più.

  3. Sono in difficoltà con la pianificazione.

    Perché hanno modificato una cosa che funzionava?

    Mi piace che si possano assegnare gregari diversi per ogni periodo, la scelta della forma a inizio anno e la possibilità di dare ai gregari un obiettivo loro o addirittura fargli un programma personalizzato.

    La cosa che mi lascia allibito è che non c'è più la panoramica con tutte le corse mensili e l'elenco di tutti i corridori con il colore basato sulla forma. Era comodissimo.

    Ora non so come organizzarmi, devo tornare a fare tutto a mano con un file Excel come una volta o avete qualche idea?

     

    • Upvote 1
  4. Non ho mai provato e non so se funzioni, ma a primo impatto direi che devi andare a modificare la tabella STA_race_difficulty nel Local, modificando la seconda colonna che trovi (gene_f_refcaraccoeff) abbassando leggermente il valore della cella EXTREME (nel local base del gioco è 1,0499999523162842).

    In teoria un 83MO, giocando a estremo si trova ad avere circa 87MO come valore (il gioco aumentando la difficoltà non migliora l'IA ma aumenta le caratteristiche dei corridori non controllati dall'utente)

     

    Proverò.

    Grazie mille.

  5. Al di la della modalità diventa un mito, che era nell'aria, i cambiamenti annunciati della IA sulla carta appaiono buoni, sperando che vengano attuati bene e che non si arrivi al problema opposto di corse troppo poco selettive.

    Poi per me il top sarebbe se in Pcm si mettessero delle opzioni per personalizzare il gioco e l'IA a seconda dei gusti (ad esempio più o meno chance per le fughe, poter ridurre vuole la velocità massima del vento, quanto l'IA collabora nelle fughe, quanto incida lo stare in scia...).

    E poi prima o poi una sistematina alle cronometro e soprattutto alle cronometro a squadre.

  6. Anch'io sono ansioso di avere le varianti ma di certo non mi metterei mai a criticare il lavoro di chi si adopera per la comunità senza niente in cambio.

    Siete dei grandissimi!

    Mi fa arrabbiare invece la Cyanide, che ogni anno ci consegna giochi buggati, quello del mondiale è gravissimo e loro vengono pure pagati.

    Buone vacanze a chi non le ha già concluse.

  7. Negli altri forum dicono che anche la RESISTENZA è disabilitata.

    Ma che combina la Cyanide? Posso accettare che migliori poco ogni anno, ma che addirittura abbia dei bug in cose che hanno sempre funzionato no, dai!!!

    Speriamo in una patch che risolva tutto, intanto non mi va di giocarci finchè il gioco non sarà sistemato a il Packita definitivo non sarà pronto.

×
×
  • Crea Nuovo...