Vai al contenuto

PinkMoon

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

PinkMoon's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Mh grazie. Sono una vera schiappa a cronometro non vinco nemmeno morto, mi toccherà simulare mio malgrado...
  2. PinkMoon

    Ciao

    Guarda, sono stato uno dei pionieri che acquistò il primo CM nel 2001 e giocavo online a CM nel 2003, sono un vecchione...
  3. PinkMoon

    Ciao

    Ciao a tutti, sono un vecchio utente che ogni tanto si fa prendere dalla nostalgia e decide di ricomprare PCM e di farsi qualche pedalata virtuale.
  4. Mi ricollego a quanto scritto dall'ultimo utenter riguardo alle crono. Premetto che non compravo il gioco da qualche anno (2008) quindi ci sono stati dei cambiamenti ed è possibile che io debba ancora assorbirli però...però sono un po' perplesso. Ho provato a fare la cronosquadre del Giro d'Italia almeno una ventina di volte a livello difficile e non c'è verso di ottenere un piazzamento decente. Il risultato migliore è stato un 8° posto a 26" dal team che ha vinto e avevo la Sky... Ho provato a prendere la Radioshack, l'Astana, l'Omega, niente di niente, becco regolarmente distacchi dai 30" al minuto. La domanda è: esiste una strategia specifica per giocare le cronosquadre brevi? Io ne ho provate svariate: far tirare a 99 i 3 migliori cronoman per 15", farne tirare 4, farne tirare 3 al 90 aumentando progressivamente lo sforzo, farne tirare 3 sostituendone due dopo l'intermedio, il tutto però senza risultato.
×
×
  • Crea Nuovo...