Vai al contenuto

pantani_marco

Utenti
  • Numero contenuti

    5364
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Messaggi pubblicati da pantani_marco

  1. Ma vi rendete conto che fate ridere qua dentro? Ora a Emmea gli sta sulla minchia il Napoli e vede rigori inesistenti ovunque... si vede che ancora rosica per i 3 babà di qualche settimana fa, mentre Gibo e lo stesso Emmea sono palesemente contro l'Inter e minimizzano una vittoria ottenuta fuori casa contro i campioni di Francia che al Metropòle hanno perso solo 2 volte nell'ultimo anno, ootenuta sì soffrendo come bestie, ma molto importante ai fini del risultato. E il bello è che, allo stesso tempo, esaltate una vittoria contro una squadra equivalente al Pergocrema!

    Come si suol dire dalle mie parti "Iatv a cuccà!" :mellow:

    Distinti saluti.

    Un minchione :mellow:

  2. alla prossima ban

    Alla prossima cosa?

    Tutto questo bordello è iniziato perchè ho scritto una cosa che si portava 2/3 anni fa, solo perchè l'ho ricordata e mi andava di scriverla, senza voler innescare polemiche. Sei tu che vede complotti e provocazioni ovunque, quindi datti una calmata...

    Poi boh... fate quello che volete... :wink:

  3. Stronzone icon_neutral.gif

    Sono 3 anni che lo apro sempre io il topic su FM all'uscita del trailer ufficiale per ottenere quante più informazioni possibili rolleyes.gif

    Ora come minimo dovrai inviarmi una copia gratuita del gioco altrimenti ti faccio il culo a strisce nerazzurre ph34r.gif

    Messaggio modificato da BubbaDJ il 23 August 2011 - 13:38 PM

    Motivo della modifica: evitiamo provocazioni

    Ma fanculo

  4. Stronzone icon_neutral.gif

    Sono 3 anni che lo apro sempre io il topic su FM all'uscita del trailer ufficiale per ottenere quante più informazioni possibili rolleyes.gif

    Ora come minimo dovrai inviarmi una copia gratuita del gioco altrimenti ti faccio il culo a strisce nerazzurre ph34r.gif

  5. mi mandi quèlla tattica :shock2:

    Mi dispiace ma c'ha il copiraitt 8) E' il 4-2-3-1 Superfico 8)

    In pratica lì ho messo Balo come seconda punta e il trequartista con molta libertà di movimento mentre la punta si inserisce negli spazi. I centrocampisti sono un regista difensivo e un centrocampista di quantità (Ruolo ideale per Moussa Sissoko), ma non obbligatoriamente deve essere così... Ho messo solo ai giocatori i ruoli a loro più congeniali :wink:

    gennaio 1900? :lol:

    L'ho notato anche io... è impazzito :?

    Ma solo io se uso un modulo con una punta unica, perdo sempre ?? :?

    La punta unica deve essere molto sostenuta dai trequartisti. Io adesso gioco con Di Maria- Buonanotte- Balotelli dietro Sanogo e mi sto trovando benissimo perchè il trequartista centrale, Buonanotte, deve avere grande libertà di movimento e attaccare gli spazi mentra la punta, impostata come Punta Avanzata, fa quasi gli stessi movimenti del trequartista, alternandosi con lui :wink:

  6. Comunque se su Gasperini ero scettico da subito, adesso sono diventato decisamente pessimista. E non mi riferisco tanto alla partita di ieri, quanto al fatto che in un 11 titolare ipotetico (JC, Lucio, Samuel, Ranocchia, Maicon, Sneijder, Cambiasso, Zanetti, Eto'o, Pazzini, Alvarez), ci sarebbero uno sproposito di giocatori fuori ruolo, più un Alvarez che sarà talentuoso, ma che non si capisce che cazzo abbia fatto per meritarsi di fare il titolare e di costringere Sneijder a traslocare in un ruolo non suo.

    Cioè, questa è una squadra che sta al 3-4-3 come io al punto-croce. Che poi di questo passo finirà come l'anno scorso, che ad un certo punto i giocatori si rompono i coglioni e fanno il cazzo che gli pare.

    Anche io sono molto pessimista. Secondo me si è sbagliato tutto subito, fin dall'inizio, assumendo un allenatore come Gasperini con il proposito di fargli fare solo quest'anno come transizione e arrivare all'anno prossimo all'obiettivo Guardiola o Mourinho che, secondo me, sono irrealizzabili e quindi anche l'anno prossimo faremo la stessa fine. Mettiamoci l'anima in pace che questo anno sarà fallimentare e speriamo di rientrare fra le prime 3 almeno... Per me la soluzione a parte dei problemi poteva essere l'ingaggio di Delio Rossi invece del Gasp, un allenatore nato 4-3-1-2, schema naturale dell'Inter, al quale sono adatti tutti i giocatori della rosa, non dovendo adattare una squadra a giocare con un 3-4-3 nel quale Lucio, Ranocchia, Samuel, Sneijder, Maicon, Zanetti, Eto'o e Alvarez sono clamorosamente fuori ruolo.... icon_confused.gif

  7. Dopo 6 anni di carriera volevo solamente atteggiarmi un pò per aver stravolto del tutto lo scarno palmares del Foggia. Applicando alla lettera i dettami del grande Zeman sul calcio offensivo e modellandoli su uno spregiudicato e moderno 4-2-3-1 sono riuscito, arrivato alla stagione 2015-2016, a raggiungere i seguenti risultati:

    - 1 Campionato di Serie C1 (Gir. B) (2010/2011)

    - 1 Supercoppa Serie C (2011)

    - Promozione in Serie A tramite play-off (2011/2012)

    - 2 Scudetti (2013/2014 - 2015/2016)

    - 1 Supercoppa Italiana (2014)

    - 1 Champions League (2015/2016)

    E inoltre sono arrivato una volta 2° (da neopromossa) e una volta 3° in campionato, tutte e due le volte perdendo lo scudetto all'ultima giornata di campionato in cui ero in testa alla classifica.

    Ecco il mio superschemone con la formazione composta da fenomeni alternati a pippe che mi ha permesso di conquistare la Coppa dei Campioni:

    3496st2.jpg

    Un anno eccezionale è stato il 2016 quando ho conquistato il double con la vittoria in campionato, all'ultima giornata grazie alla sconfitta della capolista Juve contro il Catania allenato da Massimone Oddo :lol:

    2h2jr5w.jpg

    .... e la vittoria in finale di Champions contro il temibilissimo City di Gasperini che schierava semplicemente i giocatori più forti del gioco 8)

    2po5ttk.jpg

    Ed ecco la mia rosa attuale rinforzata dagli innesti di giocatori di spessore come Di Maria e Sanogo, ma sempre capitanata dalle solite pippe appilate che, però, con me rendono sempre alla grande come Sodinha, Lazzari, Gioda, Riou e compagnia :lol:

    11twljc.jpg

    Ed ecco infine tutta la mia biografia... Dopo aver allenato la Costa D'Avorio ed aver vinto la Coppa d'Africa, lascio l'incarico e alleno la Croazia con la quale però disputo un pessimo Europeo venendo eliminato agli ottavi (Ebbene sì, l'Europeo è a 24 squadre con gli ottavi :? ) dal Belgio. Dopodiché accetto l'incarico all'Italia e punto a riportarla ai vertici del calcio mondiale 8)

    Nel frattempo vinco un paio di titoli individuali per il mio lavoro al Foggia... giusto per... thumbup.gif

    2q9bggo.jpg

    Infine una conclusione: Ebbene sì, il gioco è più facile del 2010.... ma io so frisc! 8)

  8. Cervy ho seguito il tuo carrierone dall'esterno e volevo solo complimentarmi con te per questa grande impresa. Nessuno ci credeva, forse nemmeno tu, ma alla fine sei finito davanti a Petacchi ed è questo che conta. In più Gionni ha fatto maglia a pois :wub:

    Vai sempre avanti per la tua strada e credi sempre in te stesso, non ti fregare dei giudizi degli altri e coltiva il tuo sogno... So che un giorno potrai vincere la Lega del Pokemon 8)

    Con affetto

    Un piscione 8)

  9. pubblico attacco al sottoscritto :shock: giò già mi aspettavo accoglienza nella tua regione che non c'è stata e ora mi lanci pure il guanto di sfida...cascherai male :lol:

    ps: frachete sfrachete...

    Tu dovevi farti avanti essendo io perennemente a piedi :(

    Comunque vabbè mettiamo in disparte le divergenze e alleiamoci per battere il nemico: L'insuperabile CERVY! :shock:

  10. pazzesco :lol: un'anteprima concessami da cervello mi informa che questa carriera ripartirà :|

    icon_eek.gificon_eek.gificon_eek.gificon_eek.gif

    Se ciò che dice l'innominabile è vero (Anche se non mi fiderei tanto di uno che sta perdendo tutta la sua rendita scommettendo su campionati improbabili :lol: ) annuncio il mio rientro in Pompa Magna (e sottolineo Pompa) all'interno del sito. Sono commosso. Cervy nel cuore :cry:

    p.s: Ho riletto tutte le 8 pagine di story (di cui 6 di commenti a muzzo e 2 di vera carriera con solo immagini postate alla media di 9 post al secondo) e devo dire che sono caduto ripetutamente dalla sedia... un folle :24:

  11. Certo che sono 2 giorni che leggo solo,senza scrivere--.e leggo proprio di aria fritta eh..chiacchiere assurde!

    solo in Italia,o forse solo nel topic campionati di cym.it,una squadra che arriva ad 8 punti dalla rivale prendendo un passivo di 4-0 e zero punti realizzati nei due confronti diretti,ha il coraggio di dare la colpa agli infortuni,agli episodi,alla SS.Trinità o all'ascesa del Bambinello..

    invece di riconoscere,con dignità e sportività,che hanno vissuto una stagione nettamente da inferiori,da luglio fino a maggio senza soste stando sempre dietro.

    E' quello che il tuo amichetto milanista fa da 4 anni a questa parte sostenendo costantemente ogni anno che il Milan, che negli ultimi campionati è finita costantemente oltre i 10 punti dall'Inter, e mai al secondo posto, abbia ripetutamente "buttato nel cesso" questi campionati perchè l'Inter era inferiore...bla bla bla... giocava un calcio monotono.... è colpa degli infortuni.... se c'erano Nesta e Pato sempre vincevamo... cose che allora, a tuo dire, devono essere cazzate clamorose perchè si parla di una squadra che non è MAI arrivata seconda in questi anni!

    Io sono convinto che il Milan abbia meritato questo scudetto, come è giusto dire di una squadra che è in testa da novembre, recrimino solo il fatto che l'Inter abbia cannato totalmente la campagna acquisti estiva, e non posso tollerare il fatto che se il Milan vince lo scudetto con 8 punti sull'Inter ha vinto la più forte e non ci sono scuse, mentre se una squadra vince per 4 anni di fila con oltre 10 punti sui cugini, riuscendo anche nell'IMPRESA di vincere 3 trofei in una stagione, allora è pura casualità!

    Si ma c'è da considerare il considerevole vantaggio della scomparsa della Juventus, del Milan che ha ridimensionato e di trovarsi come unica avversaria la mediocre Roma, cosa che le altre non hanno avuto. E' un ciclo viziato, al primo campionato serio (perché inter e roma sono le stesse che l'anno scorso sono arrivate prima e seconda come organico) con un milan che fa mercato per vincere l'inter è finita dietro, qualcosa vorrà pur dire. L'Inter ha finito il ciclo al suo apice, non in calando è qualcosa che non torna.

    Eccolo... Ma come fai a dire che una squadra che ha vinto la Champions nel 2007 fosse nettamente inferiore e non potesse sostenere un campionato intero. Cacchio avete vinto la Champions, battendo il Manchester 3-0, facendo probabilmente la più bella partita in assoluto degli ultimi 5 anni, con un Kakà strepitoso e un centrocampo magico, e l'Inter ha vinto quello scudetto senza rivali? Ma a chi vuoi far credere queste minchiate? Non riesco ad accettare gente che crede veramente che l'Inter di questi anni sia stata una squadra fortunata perchè non aveva rivali, perchè come lo avete fatto quest'anno un gran calciomercato, lo potevate fare nel 2007,2008,2009,2010 e non solo quest'anno! Allora ammette i vostri errori e la superiorità STRAORDINARIA dell'Inter in questi ultimi anni, come io ammetto la vostra in questa stagione, perchè, sinceramente, non credo che una squadra possa avere costantemente culo e fortuna per 4 anni di seguito sia in Italia che in Europa. E non sono questi gli standard dell'Inter e chi dice questo non capisce un'emerita mazza di pallone! L'Inter non può sicuramente rimanere nè la squadra straordinaria del triplete, nè sto branco di pipponi squinternati di mò, perchè i tempi cambiano, i giocatori si fanno vecchi, ma è impensabile dire che una squadra che in 4 anni ha vinto tutto ciò che c'era da vincere sta lì perchè "hanno incarrato l'annata buona... sono mezzi giocatori... Milito ha fatto retrocedere il Saragozza"... e cagate varie!

    p.s: Meglio 10.000 volte Castaignos a 3 milioni che il sopravvalutatissimo e fracitissimo Ganso

    p.p.s: Leonardo confermato sulla panchina dell'Inter... Iniziatevi a cucire anche lo scudo 2012... E' dal 24 dicembre 2010 che dico che fa cacare :?

  12. ecco il solito commentino di chi sente profumo di confusione e non può far a meno di scrivere post che trasudano di una intelligenza frutto di millenni di evoluzionismo :|

    Maronna mia Bubba sempre con l'occhio polemico tu eh? :lol: E poi quale "profumo di confusione", a me più che altro pare "puzza di m...." (cit.) :lol:

    Il fatto è che ti devi calmare un poco, basta sospettare del mondo intero... siamo su un forum di giochino per pc, non al Consiglio di Sicurezza dell'ONU (anche se pure lì avrei qualcosa da ridire :lol: ). Semplicemente nel mio giro quotidiano a caccia delle minchiate che scrivete mi sono imbattuto nel post di questo tizio che, a dir la verità, in gioventù schifavo pure (tanto che lo chiamavo "Golenz" ®) e invece scopro che è anche capace di dire cose "discrete" anche se per me resta un minchione.

    Pis-en-lon fratelli 8)

    p.s: Non chiamarmi più Gionni che pure quello è copyright e solo i fighi possono usarlo ( ® ) :lol:

    p.p.s: Galla regina del mondo 8)

  13. Erol, Elios datevi una calmata.

    Quello che quell'articolo non dice è che da quest anno le riprese sono a carico dei club che eventualmente subappaltano (esempio Milan Mediaset, Inter Sky)

    Cosa succede se tu TV mi inquadri uno striscione scomodo? Che io l'anno prossimo appalto le riprese a qualcun altro, semplice.

    Quindi secondo me l'episodio andava eventualmente paragonato ad altri successi quest anno.

    Ah di cori razzisti non ne ho sentiti...

    Come ben sanno "i più più" sto seguendo da esterno il forum, ma devo rientrarvi per forza per smentire questa cagata pazzesca (cit.)

    Ho seguiti tutta la partita e, a più riprese, sia nel primo tempo che nel secondo ho dovuto ascoltare ahimè quello strano motivetto sulla puzza e il colera con cui le grandissime tifoserie del nord, oggetto di studi universitari sulla loro civiltà e oggetto di correttezza, offendono continuamente il popolo napoletano. Ora non so quale problema uditivo tu abbia o quale sia la tua bizzarra considerazione di ciò che è offensivo o no, ma sta di fatto che i cori razzisti ci sono stati, come lo striscione e compagnia e devo dire che non hanno offeso solo me, ma anche tantissimi altri napoletani, come un mio amico milanista che, andato per la prima volta a San Siro, prima del 2° e del 3° milanista è uscito dallo stadio con il padre perchè le persone accanto a lui intonavano quel motivetto vergognoso. Poi che tu mi dici "questo fatto è da condannare" è una cagata bella e buona perchè il giorno prima della partita te ne uscisti con una frase su msn del tipo (...) o roba del genere alla quale io potrei rispondere cordialmente con un bel "Ripuliamo il tuo culo sborrato da checcòn" :mellow:

    Detto questo ritorno nel sarcofago, non prima però di ringraziare il sommo Piggei che ho visto mi ha inserito nella premizaione degli Awards, facendo salire il livello di una cosa così scadente, e di dire a Bubba di continuare a "Poppare" come Ciuffi 8)

    Addio racchie 8)

×
×
  • Crea Nuovo...