Vai al contenuto

asca

Utenti
  • Numero contenuti

    69
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da asca

  1. Vi spiego tutta la procedura che mi porta al crah inspiegabile,in maniera che possiate provare anche voi e capire se il problema è tutto mio:

    sciegliete modalità carriera con squadra personalizzata,componete il team e cominciate la stagione.

    A questo punto non è importanate che ci si trovi al terzo giorno,ho avuto il crash anche al primo.

    Cmq andate su roster,cliccate sul profilo del primo ciclista,e in alto a destra poi cliccate su allenamento nel piccolo menù a tendina.

    A questo punto non è necessario che selezionate l'allenamento,l'importante è che cominciate a scorrere i ciclisti del vostro team con la freccetta di destra.Così facendo di solito mi si blocca intorno alla lettera P.

    Se avete tempo provate anche voi,con la speranza che si possa risolvere il (mio) problema.

    Io ho iniziato due carriere, prima con il pack 1 e adesso con il 2.. Ho fatto sempre questa procedura per assegnare gli allenamenti ma mai avuto problemi di questo tipo..

  2. Grazie ragazzi per il bel lavoro... Complimenti soprattutto a Petacchi94 che sforna sempre pack meravigliosi... Adesso due piccoli problemini penso risolvibili con poco..

    Come si fa a salvare il database una volta impostata la minimaglia della Vacansoleil?? Non ci riesco...

    E poi perchè a fine gara non vedo più il podio con le premiazioni ma solo l'immagine dell'arrivo e le classifiche??

    Grazie a chi vorrà rispondere..

  3. Vorrei raccontarvi di una tappa alla Tirreno-Adriatico con la mia Ascana (squadra personalizzata). Dopo la crono di Macerata, in cui ho piazzato 1° Grabsch, 2° Pinotti e 3° Gasparotto, con Pate 5°, vado ad affrontare la penultima tappa, la più dura con il Sassotetto. Nel frattempo Gasparatto indossa la maglia di Leader con 40" di vantaggio su Cunego. Io ero certo di riuscire a tenere, ma aimè arrivo al traguardo con 5' di ritardo dai migliori, con la barra verde scarica completamente già ai -20. Da premettere che la forma di Enrico era 98 pt... Gioco con il database originale.. Come mai secondo voi?

  4. Olimpiadi di Pechino... Percorso spettacolare... Poi ci sono ogni quattro anni e abbiamo preso un bel argento con rebellin... Squadra la CSC perchè oltre ad aver conquistato il tour ha fatto bene anche ad inizio stagione con Tirreno, Milano Sanremo con Cancellara, poi i vari Schelk, Voigt, Kolobnev....

  5. Salve a tutti... Ho da poco iniziato una carriera con la NGC-OTC docce (difficoltà normale) ma non riesco a centrare gli obiettivi...

    Entrare nei primi dieci al Laigueglia e vincere una tappa alla Coppi e Bartali non vi sembra un po' eccessivo per una squadra in cui il corridore più forte ha 69 di media??

    Aspetto vostri consigli...

  6. VARESE, 27 settembre 2008 - Frank Schleck sarà al via nella prova in linea di domani. A meno che tra i medicinali e il materiale sequestrato dai Nas questa notte nell’albergo del Lussemburgo a Gaggiolo ci siano prodotti dopanti, anche se dalle prime indiscrezioni pare non essere stato rinvenuto niente di illecito. L’Uci esporrà nel primo pomeriggio il suo punto di vista ma l’orientamento è quello di ammettere il corridore della Csc, tirato in ballo dalla Süddeutsche Zeitung in relazione all’Operacion Puerto, in assenza di comunicazioni da parte della Procura di Varese.

    ATTIVITA’ PREVENTIVA - "Abbiamo aperto un fascicolo in bianco per ogni evenienza", ha detto il procuratore della Repubblica di Varese, Maurizio Grigo, che ha sottolineato come da tempo, ben prima dell'avvio dei campionati del mondo di ciclismo, era stata decisa una intensa attività preventiva anche sul fronte doping.

    FUENTES - Secondo quanto pubblicato dal quotidiano tedesco, il nome di Schleck è collegato all’Operacion Puerto e al dottor Eufemiano Fuentes, e in particolare esisterebbe la ricevuta di un bonifico di quasi 7mila euro versato nel marzo del 2006 alla banca svizzera del medico al centro dell’indagine.

    CON BASSO - Schleck, 28 anni, corre con il fratello Andy (23) nel Team Csc dal 2003. E’ stato compagno di squadra di Ivan Basso fino al giorno della squalifica, che scadrà tra poco meno di un mese, comminata all’italiano proprio per il suo coinvolgimento nell’Operacion Puerto. Nel 2006 Frank Schleck vinse due corse: una tappa al Tour de France (quella dell’Alpe d’Huez) e l’Amstel Gold Race. In questa stagione è stato tra i protagonisti della Grande Boucle (sesto in classifica generale) e ha ottenuto buoni piazzamenti alla Liegi (terzo) e all’Amstel (secondo).

    "MAI DOPATO" - Ieri Schleck ha negato qualsiasi coinvolgimento in affari di doping, confermando tuttavia di aver fissato un incontro con la commissione antidoping della federazione lussemburghese. "Non ho mai assunto prodotti dopanti e non ho mai avuto l'intenzione di farlo - aveva detto Frank Schleck - per cui voglio chiarire al più presto la situazione".

    Fonte Gazzetta.it

×
×
  • Crea Nuovo...