Vai al contenuto

cris

Utenti
  • Numero contenuti

    730
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Messaggi pubblicati da cris

  1. Ciao a tutti mi occorreva un informazione. Non so se l'argomento è già stato trattato ma ho visto che nell'editor non è più presente la colonna del declino del ciclista. Volevo sapere in che modo posso intervenire su questo aspetto, se c è una colonna alternativa o se adesso è tutto casuale.Grazie.

  2. Buongiorno ragazzi,volevo sapere qualcosa su come funziona Steam, nel senso che sono rimasto a PCM14 dove non era necessario registrarsi. Dopo diversi anni mi sto decidendo di riprovare ad acquistare PCM dal prossimo ma da quello che ho capito(magari sbaglio...) per poter scaricare aggiornamenti  o db è necessario registrarsi. Volevo sapere come funziona e in cosa consiste, è un abbonamento'? è a pagamento? grazie e scusate l' ignoranza ma non sono un gran giocatore ....(praticamente l'unico gioco che ho sul pc è proprio PCM.....)

  3. Il 6/7/2017 at 4:14 PM, Mr.Prai dice:

    Ho provato a cercare nel database se si poteva modificare qualche valore per ridurre i tempi massimi ma non sono riuscito a trovare nulla....

    Purtroppo a me sembra un problema piu grave, nel senso ho fatto delle prove, provando a mandare fuori tempo massimo un mio corridore, facendogli fare la tappa a pallino stando circa al 60-65% di sforzo, quindi quando scollinava non aveva poi sforzato cosi tanto e non aveva troppo da reuperare, anzi al 60 proprio nulla, e facendo la tappa a questo ritmo comunque non andava fuori tempo massimo...praticamente per dire i velocisti non solo non vanno mai fuori tempo massimo, ma possono pure fare le tappe senza sforzare piu di tanto...le uniche tappe in cui riesco a mettere a rischio i corridori sono quelle corte con tempo massimo di circa 40 min, e li facendo un ritmo altissimo si riesce a mandarne qualcuno....

    Nelle retrovie i velocisti non si devono nemmeno sforzare per stare nei tempi, e non si affaticano mai, e quindi i velocisti che tengono di piu in salita non mi sembra abbiano alcun vantaggio, perche quelli meno forti in salita non vanno ne fuori tempo massimo ne si affaticano...in pratica i gt finiscono con 200 corridori(le cadute sono poche, ma almeno li la frequenza si puo aumentare...)

    Come si fa ad aumentare la frequenza delle cadute? 

  4. Ciao ragazzi avrei una domanda, ho notato utilizzando un db che alcune corse a cronometro vengono in realtà corse in linea, ricordo che una volta si poteva intervenire in STA_Race o STA_Stage modificando il profilo della tappa ma ora ho visto che non è più possibile, esiste un altro modo? 

    Nessuno può aiutarmi?

  5. Ciao ragazzi avrei una domanda, ho notato utilizzando un db che alcune corse a cronometro vengono in realtà corse in linea, ricordo che una volta si poteva intervenire in STA_Race o STA_Stage modificando il profilo della tappa ma ora ho visto che non è più possibile, esiste un altro modo? 

  6. Io ho una GeForce G 103M ed è proprio il minimo indispensabile, secondo i miei calcoli potrei giocare con al massimo livello dettagli 2 ed invece devo tenere il livello al minimo altrimenti si surriscalda, comunque basta fare l'automatic detection su can you run it e ti dice se i requisiti vanno bene e quanto vanno bene.

    Grazie mille

  7. Si ma sono casi isolati, in cui quando è rimasto con i primi si è poi giocato la vittoria, nel gioco se metti un valore alto in salita poi te lo trovi in ogni tappa di salita, anche durissima,a lottare per rimanere attaccato ai primi  piuttosto che fare come nella realtà e staccarsi volutamente per risparmiarsi per le  tappe a lui più congeniali...

×
×
  • Crea Nuovo...