Vai al contenuto

Tavano

Utenti
  • Numero contenuti

    55
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Tavano

  1. Si più o meno 500-600 metri partono!!

    Oggi tappa sul mont vAntoux e con contador ho dato un bello strattone alla classifica!

    Avevo 6 minuti da recuperare sulla maglia gialla e gli ho affibbiato circa 3 minuti e mezzo!

    Adesso ho 3 minuti e 02 sulla maglia gialla!

    Froome è arrivato subito dopo di me a 45 secondi, quintana e andato in crisi, 8 minuti da me!

    Adesso ho da gestire majka in maglia a pois che non so come farò ....è contador!

  2. Da me la selezione si vede e eccome! La strategia Sky c'è.... Comunque le poche volte che non vedo selezione faccio partire qualcuno dei miei e le altre squadra tirano moltissimo. Con Niemiec sono partito sul 1° Alpe d'Huez assieme a Quintana e Kreuziger si è messo a tirare a tutta:ripresi a 10 km e con Cunego riesco per miracolo a restare con Contador,Froome,Rodriguez,Valverde,Schleck,Quintana e Evans e poi piccolo scatto a -3... Mi lasciano andare visti 8'50" in generale (8° in classifica), mi segue solo Valverde (6°)... Mi metto a ruota e lo batto allo sprint.

    In discesa riesci a fare la differenza facilmente?

    Ti sembra che l'atteggiamento dei corridori sia simile a quello reale?

    Il DLC per Ps3 è uscito? Quali modifiche porteranno i DLC?

    In discesa se la sai fare bene guadagni....io non sono bravo nelle curve secche quindi non guadagno gran che ma uno che non sbaglia ci guadagna sicuro.

    L atteggiamento generale mi pare sia ben riprodotto ma te lo dirò meglio quando farò un arrivo in salita!

    Una cosa e certa, e il miglior gioco di ciclismo in assoluto che abbia mai provato, spero sia solo l inizio .

  3. Vero il controllo totale del corridore e una figata ( dovrebbero metterlo anche su PC ) ci fosse una carriera corridore e più corse da fare come la versione PC sarebbe il top!

    Ancora nelle tappe di montagna non ho visto la selezione che si vede in TV con maglia gialla e pochi altri, ma c'è sempre il gruppo compatto.

    Oggi ho mandato un giovane in maglia a pois, a fine tappa ti fa vedere la premiazione animata ( bello)

  4. Comprato oggi per Xbox 360, davvero molto bello!

    Il fatto di muovere il ciclista direttamente compreso le traiettorie come nei giochi di moto e tanta roba ( il mio sogno), peccato che manca molte opzioni che sono invece presenti nella versione PC, come tirare, porta borracce, ecc ecc!....poi il fatto che ci sia solo il tour giocabile e una brutta limitazione, potevano mettere come su PC le principali corse a tappe giro compreso .

    Ad ogni modo manca una carriera, e magari come in Fifa una carriera corridore, con cui creare il nostro alterego e diventare professionisti!

    Sarebbe fantastico se ci fosse nel prossimo...

  5. State sbagliando tutti, e tu caro markzx95, più di tutti.

    La versione su Amazon è quella internazionale, senza bollino SIAE, in lingua inglese. La versione che vendiamo noi è quella ufficiale italiana, con regolari permessi, bollino SIAE e distribuita da Halifax, che notoriamente costa un po' di più.

    Inoltre la versione che viene venduta su questo forum, e cioè quella originale e italiana, viene venduta a un prezzo minore rispetto a quello consigliato, quindi tutt'altro che truffa.

    I prezzi differiscono. Paradossalmente se invece vuoi la versione in Download, senza Dvd, spendi ancora di più, perché si va oltre i 40€, direttamente dallo shop Cyanide. Come vedi i prezzi differiscono da paese a paese e da versione a versione.

    Prima di parlare di truffa, cerca di informarti.

    ps. Sei libero di comprare la versione che preferisci, se vuoi comprarti il gioco da Amazon fai pure. Poi non ti lamentare che è in inglese. O che ti arriva dopo un mese, come già successo a utenti di questo forum che l'avevano prenotato su amazon l'anno scorso. Qui inoltre puoi beneficiare dell'assistenza, ma visto come hai esordito, difficilmente io ti aiuterò se avrai un problema. Non mi piace chi apre la bocca a sproposito.

    pps. Prova a immaginarti questo scenario, di alcuni mesi fa, visto che ora i prezzi sono cambiati. Ci sono due negozi, uno in Italia che vende la PS3 a 249 euro (prezzo ufficiale italiano), e uno in Inghilterra dove la PS3 costa 164,99 sterline (206.52 euro), prezzo ufficiale inglese. Tu entreresti mai a Media World, in Italia, dicendo che truffano i clienti, per questo motivo? Probabilmente verresti cacciato a calci nel sedere. Accendiamo il cervello prima di digitare. Per concludere, ti ho scritto lo scenario di qualche mese fa perché oggi invece la PS3 costa 199 euro in Italia e ancora meno in Inghilterra, ma non ho i dati precisi alla mano.

    avete ragione a criticare il ragazzo sul fatto che dice che imbo TRUFFA..è un'accusa grave, per il resto vedo che molti di voi TU COMPRESO siete POCO INFORMATI e probabilmente rimasti all' AMAZON di 2 anni fa!

    Intanto amazon di recente ha spedito i giochi a me personalmente in massimo 4 giorni...alle volte pure in 2 e non sto scherzando e questo possono confermarlo pure altri, quindi siete rimasti indietro...AMAZON al momento è il miglior shopper sia mondiale che ITALIANO PERCHè ESISTE ANCHE amazon italiano e vi assicuro che sia come PREZZI sia come CELERITA' è davvero uno dei migliori e vi allego anche il link:

    25.64 € e questa è la versione ITALIANA....completamente in italiano, NON UK.....quindi come vedi Su Amazon SI RISPARMIA anche sulla versione Italiana.

    Poi che uno possa preferire uno o un 'altro ci sta...però NON DATE FALSA INFORMAZIONE :wink:

  6. le fughe ci sono eccome...il gioco merita davvero è fatto benissimo a mio parere...l'unico difetto è ke i corpi dei corridori invece di evitarsi e scansarsi durante la corsa si trapassano come se nn esistessero....ma è un particolare ke spero verrà risolto nel 2009..per il resto grandissimo gioco davvero..il migliore della serie

×
×
  • Crea Nuovo...