Vai al contenuto

Spiritus

Utenti
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Spiritus

  1. LA SQUADRA HA OBBIETTIVI MOLTO ESIGENTI: OTTENERE UNA MAGLIA AL TOUR DE FRANCE, AL SUPERGIRO D'ITALIA E ALLA PARIGI-NIZZA

    TOUR DI LUGANO

    Una tappa non molto difficile con qualche pendenza non difficile da affrontare anche per i velocisti.

    x60ron.jpg

    LA TAPPA INIZIA E C'E SUBITO UN ALLUNGO DI DUE CORRIDORI, IL DISTACCO DAL PLOTONE AUMENTA FINO AI 6 MINUTI, MA MAN MANO INIZIA A DIMINUIRE PERCHE LA LAMPRE VA MOLTO FORTE.

    fjhsft.jpg

    ALTRI CORRIDORI SI STACCANO DAL PLOTONE E COSI LA SITUAZIONE RIPORTTA DUE GRUPPI IN FUGA, QUELLO DEI BATTISTRADA, QUELLO DEGLI INSEGUITORI E IL PLOTONE CHE INTANTO GUADAGNA SUI FUGGITIVI.

    30dj9m9.jpg

    ED ECCO CHE SOLER SULLA PENDENZA PIU RIPIDA SCATTA PER CERCARE LA VITTORIA, E INIZIA A GUADAGNARE

    35bwg35.jpg

    SOLER E SOLO A 3 KM DALLA FINE ORMAI LA VITTORIA E SUA

    2aalc37.jpg

    MA NEL FINALE VIENE RECUPERATO ED ECCO PER LUI LA BEFFA: GUARDATE!!!

    2h6y8au.jpg

    VITTORIA DI VISCONTI, SOLER SOLO SECONDO...

    CI HO MESSO UN SACCO DI TEMPO PER HOSTARE QUESTE IMM. IN BMP CON TINYPIC, MI CONSIGLIATE UN METODO VELOCE?

  2. Faccio partire il gioco e come filmato ci sono alcuni pezzetti presi da volate e sprint della realta e subito mi viene voglia di giocarci.

    Il menu principale si presenta rinnovato con a destra l'immagine di un corridore della cofidis ke fa una cronometro e con la nuova modalità piu giocatori ovvero multiplayer.

    Vado subito su nuova partita e vedo un po le corse sul tracciato, quindi seleziono subito keirin scelgo il corridole e inizio.

    Qui la prima nota negative, infatti la grafica non è cambiata per niente rispetto all'anno scorso e questo mi ha deluso molto visto ke non è spettacolare.

    La modalità keirin s presenta molto innovativa e divertente come anke le altre su tracciato, anke se ho perso alla prima gara :)

    Decido di partire con la stagione, seleziono la csc e mi ritrovo al menu stagione ke si presenta identico a quello dell'anno passato.

    Con grande impazienza inizio la tappa Cyanide Open Classic ed ecco ke mi cadono le braccia appena vedo ke il "fenomeno" della sovrapposizione è ancora presente nelle tappe, continuo la tappa e provo qualke attacco notando ke non è cambiato quasi niente sotto l'aspetto delle tappa rispetto all'anno passato. Fortunatamente vinco la tappa grazie a Fabian Cancellare ke ho mandato in fuga.

    CONCLUSIONI: Il gioco presenta poke novità ( modalità piu giocatori e le corse su tracciato) rispetto all'anno scorso e sotto l'aspetto grafico è un po deludente soprattutto perke i corridori continuano a sovrapporsi durante la tappa.

×
×
  • Crea Nuovo...