Vai al contenuto

scalvothepresident

Utenti
  • Numero contenuti

    2725
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da scalvothepresident

  1. come sono le pianerello? E' la prima bici usata che arriverà ai miei contatti... non so quale modello so solo che è della mia taglia, è mista carbonio-alluminio da nuova è stata pagata 1800-2000 euro e ora me la mette a 500-600.

    Le pinarello sono buonissime, io ho una mista alluminio-carbonio e fa il suo dovere!

  2. Ripensavo a quel che ha fatto Voeckler in questo Tour, ed è qualcosa di incredibile, rispetto i suoi standard non è andato molto oltre alle aspettativa, di più...posso capire la maglia gialla, posso capire l'adrenalina e la voglia del momento...ma stiam parlando di un corridore che non è mai stato nei 40in salita ed è stato coi migliori 5 tutto il Tour, spendendo anche più energie del dovuto...bah mi fa rimaner un po' stupito, perplesso e sospettoso anche

    :stelle:

  3. È un programma demenziale, per cui il facepalm, va di diritto a chi lo rivolge verso chi non conosce il programma. Dato che così facendo pone la trasmissione su un livello culturale minimo che decisamente non gli appartiene.

    Io non ho parlato nè di importanza a livello culturale nè della qualità del programma, credo che possa essere conosciuto perchè ha avuto un grande successo(non vorrei dire boiate ma dovrebbe essere stato il programma più seguito in un certo periodo), ne hanno parlato per un periodo i telegiornali sia prima he dopo la loro scissione e gli stessi settimanali come sorrisi e canzoni hanno proposto ancora qualcosa di loro e il fatto di non conoscerlo non è naturalmente grave e nn sono qua a giudicare chi non lo conosce o non. Era solo un post riguardo alle somiglianze, basta, si poteva dire sì, si somigliano o no nn si somigliano che poi chiedere chi sono precisamente è lecito ma crearne una polemica mi sembra improduttivo. :wink:

  4. Il primo è DJ Mario Fargetta, è stato conuduttore di vari programmi su Radio Deejay ed esponente di musica sance di fama mondiale così come Giorgio Prezioso, Marco Mazzoli è il conduttore dello zoo di 105, se nel 2011 non sapete cos'è lo zoo, beh è un po' preoccupante xD

  5. Dza un certo punto di vista questo concetto del avlore accelerazione è giusto... Mi spiego.

    Un corridore comerodriguez, non può sperare di staccare bass con un ritmo regolare. E' impossibile perche il suo valore in salita èp più basso.

    L'unico modo che ha per staccarlo è quello di scattare a ripetizione. Scattando a ripetizione (se basso risponde agli scatti) farebbe finire la barra rossa di basso prima della sua quindi lo "spomperebbe".

    Questo lo avvantaggia in salite più brevi. Ci sono corridori che sono scattisti, ed altri passisti scalatori che non possono rispondere agli scatti degli scalatori puri.

    Su questo hai pienamente ragione, ma allo stesso tempo se Rodriguez attaccasse a tutta Basso non gli starebbe mai a ruota.

×
×
  • Crea Nuovo...