Vai al contenuto

deval

Utenti
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da deval

  1. Anche staccando internet la gara 3D fa crashare il gioco. :nonnn:

    Non so se ho l'ultima patch perchè ho acquistato da steam. Normalmente gli aggiornamenti su steam sono automatici, ma non sono assolutamente sicuro in questo caso.

    E' possibile in qualche modo verificare nel gioco a che versione patch è aggiornato? Inoltre, se non lo fa steam in automatico, è possibile installare le patch manualmente senza creare ulteriori casini?

    Grazie per i suggerimenti!

  2. Ho installato oggi il gioco acquistandolo da Steam. Le caratteristiche del computer/scheda grafica sono compatibili con quelle richieste, ma il gioco crasha al lancio della gara 3D. Ho provato a mettere al minimo le opzioni grafiche ma il crash rimane. Solo con la modalità su Pista vedo la gara 3D, ma anche qui appena terminata il gioco crasha di nuovo.

    Puo' essere un problema di patch? (anche se da steam credo dovrebbe avermi installato già anche le patch, o no?)

    Grazie se qualcuno vorrà aiutarmi

  3. Cipollini si staccherà sicuramente, e Freire lo vedo favorito. L'arrivo sarà in volata secondo me, Freire non attacchera ma farà lavorare la squadra per arrivare in volata, ha battuto anche l'anno scorso Petacchi e Zabel in volata e quest'anno piu che mai può farcela!

    Cmq detto questo io faccio il tifo per Cipollini e Petacchi...non si sa mai!

    La penso parola per parola come te, compreso il tifo :lol:

  4. Quello che spero io è che sia comunque un bello spettacolo, che ci sia una corsa dura ed emozionante, con attacchi ripetuti magari anche da lontano promossi da squadre (es. CSC) che non hanno velocisti e che alla fine vinca chi se lo è meritato di più, Freire o non Freire :lol: . Insomma, quello che spero è che non ci sia un volatone di gruppo con tutti i velocisti che mettono il muso avanti solo sul vialone finale come troppo spesso abbiamo visto negli ultimi anni. E se alla fine di una corsa dura e combattuta dovesse vincere Freire (ma anche Petacchi o Boonen), allora vorrà dire che ha vinto perchè è davvero il più forte.

  5. Se Freire decide di scattare sul Poggio..bhè secondo me, visto anche il fatto che tale tratto non è poi cosi' tosto come si possa credere, penso che lo stesso avrebbe le carte in regola per arrivare in fondo e vincere la gara, ma nello stesso tempo non penso possa farcela da solo..gli servirà un gruppetto che andrà in fuga con lui, e in tal caso la sua vittoria sarebbe piu' che fattibile visto anche l'eccezionale forma raggiunta. Ma sinceramente con credo lo faccia in primis perchè non penso, come dice anche Neo, che lo lasceranno andar via ora piu' che mai, secondo, visto che stiamo parlando di 300 Km a Freire farebbe piu' comodo aspettare il finale e giocare sulle sue gambe piu' pronte nei riguardi di Petacchi...ma poi è da ammettere che questa gara non è uno scontro a chi la vince fra Oscar e Petacone..c'e' anche un certo Bettini...insomma raga, la gara puo' avere due finali:

    Uno vede Freire attaccare e portare con se un gruppetto che mi ci gioco le ball ci sarà anche Bettini..

    Tagliato fuori Petacchi.

    Uno vede l'arrivo in volata dove si dovrà valutare prima quanto lavoro abbiano fatto gli uomini Fassa..

    Tagliato fuori Bettini.

    O si va da una parte, o si va dall'altra, il sempre presente è comunque Freire, che sarà la pedina che farà muovere lo scacchiere...il cuore me lo impone, voto Petacchi  :wink:

    Io continuo a non credere ad un attacco di Freire (in fondo non ha mai attaccato in vita sua, non vedo perchè dovrebbe cominciare alla Sanremo 2005 :lol: ). Possibile, anzi probabile, visto la forma che ha ora, che vada dietro a qualcuno sul Poggio (Bettini se starà bene ci proverà sicuramente, ma conoscendolo ci proverà anche se non al meglio :lol: ). Per questo per batterlo secondo me bisogna attaccare da più lontano, almeno alla Cipressa ed andare a tutta fino a Sanremo, impresa quasi impossibile...

    Comunque in ogni modo Freire è l'uomo da battere e tutti cercheranno di sfiancarlo con una corsa dura. Chi ci rimetterà secondo me saranno Petacchi (nelle gare lunghe il suo sprint è meno poderoso) e soprattutto Cipollini. Non sottovaluterei Zabel che sul podio a Sanremo è di casa.

  6. Dico Freire in fuga

    :lol: ...se Freire si mette in mente di scattare sul Poggio e non aspettare la volata ho paura che arriva davvero da solo :lol::lol: ...comunque il Poggio lo provato 2 settimane fa (perchè domenica ho una gara che passa proprio per Cipressa e poggio, la piccola sanremo) e devo dire che è molto facile, me lo aspettavo molto più duro....tornando al sondaggio, VOTO FREIRE :wink:

    In bocca al lupo per la Mini Sanremo!!

    Secondo me Freire dopo quasi 300 Km aspetterà la volata, non ha senso rischiare un attacco al Poggio quando si ha uno sprint come il suo. Certo se va come alla Tirreno resterà nelle prime posizioni pronto ad acchiappare eventuali attaccanti,ma da solo non partirà mai (però sarebbe un grande se arrivasse a Sanremo da solo...)

  7. In particolare mi fa molto piacere che al via del prossimo Giro d'Italia ci sarà Erik Zabel. Il tedesco è un vero "signore", un professionista serissimo e, soprattutto una brava persona, sempre il primo a complimentarsi con chi lo batte (es. alle olimpiadi ha pazientemente atteso che Bettini finisse le interviste per stringergli la mano). A Verona speravo vincesse lui ma ancora una volta è stato beffato.

×
×
  • Crea Nuovo...