Vai al contenuto

costadec

Utenti
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da costadec

  1. Ciao a tutti,

    ho acquistato ieri il gioco e anche io (su portatile) ho riscontrato gli stessi problemi durante l'installazione (strani rumori dal lettore dvd). Nonostante 2 messaggi di errore (quando effettua il controllo per Visual C e E-Net Framework) l'installazione è terminata ed il gioco funziona normalmente.

    Secondo voi questi problemi potrebbero causarmi delle noie durante il gioco?

    Grazie!

  2. quale link ti serve nello spefico? :dubbio:

    caruso cortesemente evita di fare le tue domande in più posti, altrimenti si disperdono le risposte e oltre alla confusione che si crea conseguentemente. Grazie :wink:

    un link dove possa scaricare una minimaglia base (come quella del tutorial per pcm 2006).

    grazie ancora

  3. Ciao a tutti,

    ho riscontrato il problema del crash alla terza tappa dell'etoile de besseges, ho scaricato il file di correzione che è stato postato, l'ho inserito nella cartella CM_stages ma il problema persiste. Qualcuno ha qualche soluzione?

    Grazie in anticipo per la risp

    Non so se c'entri qualcosa, ma ho notato che il file di correzione che è stato postato corrisponde alla quarta tappa dell'etoile di bessege, mentre il crash si verifica al caricamento della terza tappa

  4. io sono al quarto anno della mia carriera con la liquigas e con bennati sono riuscito a vincerne due e fare un terzo e un secondo posto. La mia tattica è la seguente:

    proteggo bennati con un corridore che ha un buon valore in collina, dopodichè schiero tutto il resto della squadra a tirare ( a 75-80)da prima della cipressa in modo da evitare scatti di vallonari o comunque limitare il loro vantaggio, nel mentre guido bennati con il pallino in modo da non farlo bruciare sulla stessa cipressa e sul poggio. Scollinato il poggio se c'è qualcuno che è rimasto in fuga lo vado a riprendere impostando lo sforzo massimo ai miei corridori che tirano; arrivati alla volata solitamente prendo la ruota di boonen che è sempre il velocista più in forma in quel periodo (visto che le classiche del nord non sono lontane nel calendario) oppure se ho qualche passista che ha ancora energie mi faccio tirare lo sprint da lui (ho preso cancellara ed è l'ideale per questo tipo di lavoro). Ovviamente devi avere una buona squadra a supporto e tutti piuttosto in forma.

×
×
  • Crea Nuovo...