Vai al contenuto

gazzella

Utenti
  • Numero contenuti

    225
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Messaggi pubblicati da gazzella

  1. Piccolo appunto per chi non conosce la logica dietro i livelli di difficoltà:

    • Amatore: forma dei ciclisti controllati dall'IA sempre negativa, forma dei ciclisti controllati dal giocatore sempre positiva, l'IA non utilizza i gel, bonus di recupero maggiore per il team del giocatore
    • Professionista: forma casuale per tutti i ciclisti, l'IA non utilizza i gel, bonus di recupero maggiore per il team del giocatore
    • Campione: forma casuale per tutti i ciclisti, l'IA utilizza i gel, bonus di recupero maggiore per il team del giocatore
    • Leggenda (aggiunta con la nuova patch): forma casuale per tutti i ciclisti, l'IA utilizza i gel, bonus di recupero equivalenti
  2. È in arrivo la patch post Tour de France. È stata inviata lunedì ed è in fase di approvazione Sony/Microsoft.

     

    Aggiornamenti:

    • I roster delle squadre sono gli stessi del Tour de France 2016
    • I valori dei corridori sono stati rivisti sulla base dei risultati del TDF2016 (sarà comunque possibile giocare con i valori precedenti)
    • Nuove maglie (Orica BikeExchange, Cannondale Drapac, Bora Argon, Giant Alpecin, Tinkoff, FDJ)


    Aggiunte:

    • Nuovo livello di difficoltà per le modalità Tour/MyTour/Pro Team:
      • Leggenda (i corridori controllati dall'IA sono più competitivi, i bonus di recupero per i ciclisti controllati dal giocatore meno efficaci)
    • 2 nuove maglie per i campioni nazionali: Norvegia (Edvald Boasson Hagen) e Danimarca (attualmente non indossata, ma assegnabile tramite l'editor)
    • Opzione per evitare le interruzioni causate dai suggerimenti (durante l'avanzamento veloce)
    • Visual feedback per l'avanzamento veloce nella modalità multiplayer
    • Visual feedback nel menù "cuffia" per aiutare a capire dove si trova il ciclista controllato
    • Trucco per sbloccare tutte le sfide (su su giù giù sinistra destra sinistra destra R1 L1 nella schermata di selezione delle sfide)
    • Trucco per sbloccare tutti gli allenamenti (su su giù giù sinistra destra sinistra destra R1 R1 nella schermata di selezione degli allenamenti)
    • Trucco per sbloccare tutte le tappe nella modalità MyTour (su su giù giù sinistra destra sinistra destra R1 L1 nella schermata di selezione delle tappe)


    Ritocchi:

    • Risolto il bug del ciclista che veniva staccato durante l'avanzamento veloce automatico
    • Rivisto il comportamento degli avversari (che frenavano con troppa forza in discesa)
    • Rivisto il comportamento dei leader che (occasionalmente) non tiravano nelle ultime tappe dei tour
    • Risolto il bug dell'ordine "rifornimento" (che vedeva il ciclista selezionato assumere il gel rosso al posto di quello blu)
    • Risolto il bug dell'ordine "disturba chi tira" (che vedeva l'ordine ancora attivo dopo aver selezionato nuovi suggerimenti)
    • Corretto il malfunzionamento dell'indicatore della forma giornaliera (errato dopo aver cambiato ciclista)

     

  3. Salve gente, sono di ritorno dopo anni di assenza da PCM e dal forum. Comprando il 15 (ero fermo al 2011) ho notato che il sistema dei contrattacchi è cambiato. Non riesco quasi mai a seguire i favoriti quando partono. Il contrattacco dura qualche secondo e si trasforma in "raggiungi questo ciclista". Sbaglio qualcosa oppure è proprio così il sistema? Altra curiosità: finita la barra rossa, meglio il caro vecchio pallino/tira breve o il "raggiungi questo ciclista"?

  4. ciao ragazzi...ho un grande problema..sono alla seconda stagione e quando clicco su un nuovo acquisto o cerco di aprirne la pagina per impostarne l'allenamento mi crasha ed esce a windows..il mio gioco e' aggiornato alla patch 2.0.2

    pcm ita

    Non credo che sia un problema di pack è capitato pure a me che ho il pack di pcm daily,ho ingaggiato pellizzotti che in quel pack è infortunato(sospeso dall'UCI) pensavo che fosse un problema del db ma se evidentemente succede con altri pack può darsi che sia un bug del gioco

  5. dopo aver fatto quasi una stagione penso che di grossi miglioramenti non ce ne siano stati tranne per le fughe che ora arrivano di più e i fuggitivi dell'IA collaborano. per quanto riguarda i distacchi sono scesi mi è capitato di perdere la tirreno-adriatico con Schleck che è arrivato terzo a 14 secondi da Sanchez e secondo è arrivato Cunego a 5 secondi e in 5 cycling manager non mi era mai capitato di giocarmi una corsa a tappe per pochissimi secondi, nei grandi giri i distacchi enormi che c'erano prima non si vedono più. I cambiamenti climatici durante la corsa sono uno spettacolo e la grafica è migliorata parecchio quindi direi che il gioco non è il massimo ma per gli appassionati di ciclismo c'è solo questo quindi o questo o niente e la cyanide ci può solo guadagnare ma d'altronde è inutile lamentarsi troppo anche perchè penso che non ci siano in giro case di videogiochi che investirebbero per questo genere di giochi anche perchè a comprarlo sono solo gli appassionati di ciclismo non come altri giochi che li comprano quasi tutti. l difetto che secondo me rovina il gioco sono le volate...ormai in questo gioco vince chi parte più avanti non chi è più veloce...ecco perchè cunego e altri si piazzano,nel passato i velocisti risalivano il gruppo e c'erano anche più treni dell'IA ora i velocisti partono troppo arretrati e quindi ecco che anche un cunego può piazzarsi e come hanno già detto altri basta piazzarsi a ruota di uno che stà in testa a tirare e si può benissimo vincere con velocisti non fortissimi :?

  6. A me sembrava di aver capito Sastre dagli evidenti riferimenti, ma magari mi sbaglio...lo spero.

    si in effetti c'erano le sue immagini e dopo che ho letto questo articolo qualche sospetto su sastre mi viene

    Pechino 2008 - Controllo antidoping per Sastre

    Eurosport - mar, 05 ago 15:44:00 2008

    Sveglia all'alba a Pechino per Carlos Sastre, vincitore del Tour de France, sottoposto a un controllo antidoping dai funzionari della Wada

    Alle ore 8 del mattino la Wada (l'agenzia mondiale antidoping) bussa alla porta del quartier generale spagnolo: Carlos Sastre, campione uscente del Tour de France, è chiamato per un controllo antidoping. In quel momento il campione iberico si sta preparando per sostenere una conferenza stampa: chiede di poter rimandare l'esame dopo aver parlato con il giornalisti, ma il permesso viene negato.

    I funzionari della Wada chiamano in seguito Oscar Freire, Alejandro Valverde e Samuel Sanchez: i tre sono già impegnati in conferenza stampa e verranno sottoposti al controllo solamente alla fine delle interviste. "Siamo abituati a questo genere di azioni da parte della Wada - spiega Freire - l'unico problema è che questo ci sposta un po' i piani per la giornata di oggi in cui abbiamo in programma un allenamento importante". Il tre volte campione del mondo (Verona, Lisbona e ancora Verona) si è detto preoccupato per la situazione ambientale di Pechino: "Una delle cose che qui si nota subito è lo smog. Vedremo come reagiremo a questo problema correndo in bicicletta".

  7. E proprio in questo momento ho visto SportItalia News, nell'articolo mandato in onda su Sella, dove si parlava anche di un'altro "pesce grosso" che sarebbe risultato positivo...........il nome non lo hanno fatto però!

    si ho sentito anche io quella notizia e mi sembra di aver capito che si tratta di uno spagnolo perchè parlavano della nazionale spagnola

×
×
  • Crea Nuovo...