Vai al contenuto

Popo

Utenti
  • Numero contenuti

    329
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Popo

  1. da quante ne so Ulissi a avuto problemi meccanici 8) ...  ciccio !!! ci sono anche io al Campionato Italiano !!!!!!!!!!!!

    non a correre ma a vedere :shock:

    ulissi è caduto con malori in discesa, se no erano tutti e due a giocarsi l'italiano con balloni. Della sicilia è arrivato solo cipolla, gli altri erano già tutti fermi, anche xkè hanno menato per tutta la gara.

  2. gadici non pervenuto. Non l'ho mai visto davanti in salita, segno di una condizione che non c'è. sinceramente a faenza il 2/6 all'internazionale, ho visto un Gadici pesante, gli ultimi 20 km ha spinto solo del 14, andava a prendere tutti da seduto, e non mi ha fatto una grande impressione. Malori è uno che va forte, per me non è ancora al max della forma: si sta preparando per mondiali ed europei e le corse a tappe che arrivano.

  3. Ke gara gli italiani! Ho corso per malori, ma non ce l'ha fatta. Balloni lo ha anticipato e chapeau. Penso che malori oggi abbia dimostrato ancora una volta il suo talento, si è levato di ruota magazzini, ma balloni era ormai imprendibile. Passerà con Rossato il prossimo anno, e poi dovrebbe essere già in accordo con la panaria. La mia gara è finita al 70 km, dopo aver fatto mezzo giro in avanscoperta e portato le borracce ai miei capitani.

  4. No, la gara sociale c'è il 13 agosto.

    Però fra 2 mesi si inizia a correre e considerando che devo essere al max della forma in aprile-maggio sfrutterò le prime 3/4 gare per arrivare al top.

    Si corre in terra reggiana, bisognerà fare attenzione a un certo Pavan, vincitore l'anno passato. Giusto Irciol :lol: ?

  5. Da come ero partito pensavo di fare un grande anno, la vittoria di Pontenure mi aveva dato fiducia, mi ero preparato bene per il regionale dove sono salito sul podio. Mi sarebbe piaciuto partecipare agli italiani su strada (essendo arrivato secondo al regionale il posto mi spettava di diritto, ma il selezionatore, successivamente estromesso, ha pensato bene di favorire certe squadre), ma opto per la cronometro. Al regionale deludo e rinuncio. Peccato perchè se Boaro e Benvenuti erano imbattibili, Rolla, finito 3°, al regionale gli ero dietro di 3/4 secondi.

    In estate non riuscivo a pedalare come volevo, pagavo l'intensa preparazione primaverile e così mi sono concentrato sulla pista. Agli italiani ottengo un 8° posto nell'inseguimento e un 5° nel km da fermo.

    Poi grazie alla buona gamba ho vinto la seconda a Calcara.

    E adesso il 3 gennaio si ricomincia, ma prima mi godo gli ultimi giorni di ferie in montagna :wink:

  6. Ma Pelucchi non lo avevano trovato agli italiani? :wink:

    Ieri cronometro: finisco 7°. Questa la classifica: 1° Boaro, poi Dodi, Malori, Oss, Cantone, Rolla, Frigato, Altissimo, Brambilla.....

    C'è stato un casino alla fine, un reclamo della cicl.2000 ha tenuto in bilico tutto il risultato poi la giuria ha scelto di lasciare tutto così.

    In effetti Malori è partito al posto di Pavan (assente) senza rispettare il suo orario di partenza e tutti gli altri sono scalati.

    Dopo 10 km Malori aveva 50" di vantaggio sul mio tempo, all'arrivo 52".

    Va bene così, tuttal mi sa che gli italiani li guarderò in tv :wink:

    Aitor, c'era tuo fratello incazzato perchè non era crono per lui, troppo vento.

  7. Ciao ragazzi, dopo tanto tempo torno sul forum!

    Grazie dei complimenti per quei pochi risultati che ho fatto, ma una vittoria e due secondi non sono malaccio.

    E' dura e ho pagato tanto il salto di categoria (essendo in 3 in squadra è ancora + difficile) però sabato affronto l'obiettivo principale della stagione: la cronometro.

    Vincere la gara è proibitivo (Boaro e Oss se la giocheranno), punterò alla maglia regionale! Un buon 3° aitor, complimenti mi fa piacere dopo le tante gare sfortunate.

    Domenica ti auguro di fare un gran regionale e ti do un consiglio: controlla i tipi della Pressix Zanon, andranno molto molto forte :(:lol:

  8. Nessun problema, domenica scorsa come hai potuto vedere irciol, abbiamo fatto 30 km ai 25 e si è arrivati tutti freschi alla volata. Speravo in una fuga visto il forte vento che tirava, infatti a 2 giri dalla fine siamo usciti io, Tassinari, Cantone, Dodi e Malori ma ovviamente non ci hanno lasciato un metro. DOmani a Carpi altra garettina, vediamo.....

    Da segnalare oggi a Busseto il terzo posto per Mauro Finetto, fratello del celebre aitor :lol:

×
×
  • Crea Nuovo...