Vai al contenuto

xeres68

Utenti
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da xeres68

  1. complimenti per lo sforzo fatto per ideare il giro fantasy peccato che anche a me alla tappa 14 va in crash il gioco. La classifica alla tappa 13 vedeva maglia gialla voeckler con più di un ora di vantaggio su ewans (87 ancora in gara). Confermo che la barra verde se gestita ti permette di arrivare alla fine.

     

    Anche il mondiale di genova si crasha sempre. Sarà colpa di win 8

     

    ciao

  2. buon giorno

    il mio problema è il seguente: quando gioco in modalità singolo ogni tanto spariscono dalla schermata delle corse a tappe quelle create da me o scaricate (i custom tour in poche parole). Il bello è che se carico una partita fatta su una corsa a tappe customizzata (se si dice così) non ho problemi anche se in teoria io non la vedo nell'elenco. Vi è mai capitata una cosa del genere?

    grazie!

  3. io mi sono creato un giro misto con molte tappe in montagna (le più dure), tappe per velocisti, in collina, in pavé e crono sia individuali che a squadre...ma i percorsi dei campionati del mondo li volevo mettere anch'io ma mi piaceva vedere prima l'altimetria sennò nn so come sono, nn so dove guardarla...cmq tornando a noi xeres come fanno a partecipare tutti i migliori? vuoi dire i vari basso, vinokourov, valverde, cunego, ullrich e chi più ne ha più ne metta? nel mio ci sono tutte le "riserve" io credevo perché la data è dal 13/07 al 2/08 e quindi c'è il tour...cmq le prime due opzioni le modifico ma mi da sempre lo stesso nome nn so...caesar come sei riuscito a modificare tutto?
    per vedere le altimetrie io mi sono creato un giro personalizzato con solo i percorsi dei mondiali così ho potuto vedere le altimetrie. Ti consiglio quello chiamato Aubenas è durissimo e poi viene quello di sallanches. PEr quanto riguarda le partecipazioni a me viene in automatico. Vorse dipende dalla patch installata. Io ho il gioco originale
  4. Ha ragione Namib. Ecco perchè bisogna stare attenti ad assegnare a una tappa le giuste carratteristiche. Paradossalmente se si mettesse montagna a una tappa di pianura si rischierebbe di beccarsi un minuto in un arrivo allo sprint. Per il tempo massimo non saprei. nelle tappe più dure c'è gente che è arriva dopo due ore... non so se c'è un qualche parametro da fleggare.

  5. ci sono una marea di tappe da scegliere quando si crea un giro. Io ne ho fatto uno tutto di pavè e uno con tutti i percorsi dei campionati del mondo (quello che si chiama Aubenas è durissimo) L'importante è abbinare al tipo di tappa la modalità corretta. Se una tappa è di pianura devi mettere "tipo di tappa: pianeggiante" e così via altrimenti sballa il comportamento dei corridori. Devi poi scegliere in base al chilometraggio anche i rifornimenti.

  6. salve ragazzi. Anche a me il gioco si blocca ogni tot gare. Dipende dal pc e dipende dalle configurazioni. Non bisogna arrabbiarsi più di tanto.. nell'informatica non c'è nulla di certo quindi bisogna avere un po' di pazienza e cercare la configurazione giusta del proprio sistema per far andare al meglio il gioco (qualsiasi gioco). Magari Principino è un tipo un po' sanguigno e ha reagito in quella maniera (e non mi sembra il caso di insultarsi per codeste questioni) ma nel cestino c'è finito il suo di gioco non il nostro per cui sono affari suoi! Io mi diverto e continuerò a divertimi con CYM anche se si blocca o si bloccherà ogni tanto.

×
×
  • Crea Nuovo...