Vai al contenuto

Sheker

Utenti
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Sheker

  1. Dovrei acquistarlo ma ho delle domande da fare a tutti

    1- Imbo ha CyM5 o PCyM?

    2- Con il mio sistema operativo posso giocare con tutto al max? (Athlon64 3000+@ 2.0 ghz, 1 Gb d Ram a 400 mhz (Kingston 2.5-3-3-7), Sapphire X800XL 256mb 256bit)

    3- Ho la demo, ho fatto quella gara parekkie volte, ma non riesco mai a fare qualcosa di decente, anke la versione completa è cosi difficile?

    4- Che è quella barra bianca che calla piano piano sotto alla barra della stankezza?? e quelle rosse ancora + sotto che sono??? (quella rossa è divisa in 4)

    5- Le cadute ci sono?? avvengono in momenti realistici o in momenti assurdi??

    6- (grafica) c'è un modo per dare lo spessore alla ruota??? cosi non mi piace per niente, dall'alto sembra che siano tutte bici senza ruote che fluttuano nell'aria

    7- La traduzione è compatibile con la 1.2r??

  2. di sicuro non vi ricorderete di me, sono stato poco su questo forum ma mi è piaciuto molto, solo che ho avuto molti problemi questo inverno quindi non mi potevo collegare molto

    va beh torniamo a noi, mi devo comprare la bici da corsa nuova solo che ho un budget basso, che cosa mi consigliate? (il budget si aggira intorno agli 800 €)

    ps: i cerchi devono essere compresi nel prezzo dato che quelli della mia vekkia bici sono da buttare

  3. Sono tornato adesso

    Non vi avevo detto delle cose che ho saputo solo oggi:

    La mia sqadra è formata da prima e seconda squadra (io faccio parte della seconda) e quest'allenamento serviva per far si che due della seconda andassero nella prima dato che erano rimasti in 13. Adesso vi descrivo la gare xkè è stata una vera e propria gara con 18 partecipanti (con tanto di 2 macchine che ci seguivano se avevamo problemi meccanici).

    Siamo arrivati al primo strappo tutti uniti e non c'era particolare competizione, fino a che a metà "salitella" Lupparelli scatta e prova a prendere le distanze e ce la fà, circa 150 m, ma lo abbiamo ripreso quasi alla cima grazie al riferimento visivo, abbiamo iniziato la discesa, e è filato tutto liscio finchè ecco che non ammazzo un mio compagno quasi andandogli sopra, io ecco che mi fermo, lui ecco che cade....cmq sia abbiamo perso parecchio terreno e ci siamo ritrovati soli. (PS: quello con cui stavo insieme è uno scalatore), lui mi stacca sulla seconda salita, ma non sono rimasto solo dato che in poche decine di metri ne ho ripreso un altro (Lupparelli). L'altro è riuscito a riprendere il gruppetto che era ancora unito. Sulla cima io e e Lupparelli ne prendiamo altri 2, così ci ritroviamo in 4 ad affrontare il sali e scendi, poi alla fine del sali e scendi riusciamo a vedere il gruppo e anke l'ultima salita.....Terribile.

    Inizio la salita e ho capito subito che gli altri tre non riuscivano a starmi dietro, allora scatto e vado a riprendere il gruppetto che intanto a vista d'occhio si frazionava, recupero sempre di più finche non raggiungo i primi (circa a metà salita) che si guardavano l'un altro per vedere se c'erano scatti o sbuffi di fatica, allora approfitto e parto come un razzo usando le ultime mie energie e l'unico che è riuscito a rispondere è stato Stella (quello con cui ero rimasto indietro) e piano piano guadagnamo dei metri preziosi. Alla fine della salita vevo 50-60 m di svantaggio da Stella e circa 400 m di vantaggio dagli altri (che erano tutti divisi).

    Approfitto della discesa per rifiatare un pochettino non facendola al massimo e riprendo Stella.

    Arriviamo così all'ultimo Km e la c'è stata Bagar tra noi due, cercavamo di staccarci a vicenda arrivando all'ultimi cento metri e decidiamo di non fare una volata e cossi alla fine abbiamo preso bene 49 secondi dagli altri e 7 ' 57" dall'ultimo

    Adesso devono decidere chi mettere in prima squadra ma credo di avere buone probabilità :lol:

    Che ne dite della mia prestazione?? :wink::lol:

  4. raga oggi faccio mio secondo allenamento con sta squadra il problema è che c'è un po di salitella...vi spiego il percorso

    Primi 15 Km: Tutta pianura, tranne qualche falsopiano

    15 km - 20 Km: Strappetto in salita 4 - 5 %

    20 km - 22 Km: Discesa al 10 %

    22 Km - 30 km: Strappo in salita al 7 - 8 %

    30 Km - 40 Km: Sali e scendi poco impegnativo xkè ci sono poche "sali"

    40 Km - 45 Km (il pezzo che mi mette + paura): Salita al 12 - 13 %

    45 Km - 50 Km: Discesa

    50 Km - 65 Km: Pianura

×
×
  • Crea Nuovo...