Vai al contenuto

bna80dea

Utenti
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da bna80dea

  1. Grazie ragazzi..leggendo questa discussione mi avete salvato...ero già pronto a chiamare l'ENEL per avermi bruciato una carriera :P:lol: !!!

    é saltata la corrente nel vicinato mentre giocavo a cym e una volta tornata ho provato a rigiocare..ma nulla...appena selezionavo "singolo" il gioco crashava!

    funzionavano tutti i salvataggi tranne uno..allora ho ripristinato i file utilizzando quello con la tilde e tutto è tornato normale!!! :lol::lol::D

    GRANDI..GRANDI...GRANDI!!!!!!! :D:D

  2. X bottecchia

    Scusa il megaritardo nel ripostare il mio utente dopo il problema dello scorso mese.

    Visto che il team Milram non è disponibile mi iscrivo alla Lotto.

    Spero sia corretto altrimenti fammi sapere.

    Grazie!! :lol:

    Nick: bna80dea (MESSAGGI 46=0pt bonus)

    Data regetà : 10.07.0429 anni

    Squadra : Lotto

    Nazionalità : italiana

    Ruolocaratt. : Gregario espertoScalatore puro

    Fisiche

    CLM:72

    MON:80

    VAL:80

    PIA:64

    SPR:55

    PAV:54

    Tecniche

    END:70

    RES:87

    REC:80

    ACC:70

    BAR:73

    DIS:55

    punti totali: 840

  3. Secondo me la morte blu è un discorso, i crash che portano a ritornare a win sono un altro discorso...cmq concordo con kb_master avendo fatto dei test simili ai suoi.

    Io ho un AMD athlon64 3500+ con 1gb di ram e scheda video pci-express geforce 6600GT...direi che come sistema basta e avanza...però mi sono capitati molti crash, specialmente quando in background girava parecchia roba...crash direi dimezzati, se non annullati, cercando di eliminare più processi possibili.

    ho notato anche che in certi casi bastava l'arrivo di una mail per mandare in crash il gioco...tornava a win e poi riusciva a ritornarmi al gioco nel momento che l'ulizzo della CPU scendeva...cmq ritengo che i crash siano derivati un pò dall'insieme di quello che è stato trattato nei precedenti post...forse siamo davanti ad una programmazione non impeccabile!

  4. E finalmente anche Petacchi in gara!!

    Al GP degli Etruschi Alessandro regola la volata del gruppo dopo che la fuga era giunta a conclusione con la vittoria di Maurizio Bellin della 3C Casalinghi Jet.

    La fuga è scattata al 20°km e ha avuto un massimo di 13 minuti...nel gruppo nessuno voleva mettere la squadra a tirare..dopo aver parlato con il team manager Lampre ci siamo decisi ad andare avanti noi, ma siamo riusciti solamente a dimezzare il distacco e non ci è rimasta che la volata del gruppo dove ha dominato Petacchi su Bennati!!

    pcm2006072621260185va7.jpg

    E poi la partecipazione al Tour del Mediterraneo, la prima gara importante della stagione.

    La prima tappa, molto noisa ha visto la nostra squadra davanti fin dal primo km, memori del fallimento agli Etruschi...la vittoria è andata a Hushovd su Petacchi per mezza ruota...cmq considerando la non perfetta forma di Alessandro, i risultati sono già soddisfacenti!!

    pcm2006072621421531qg7.jpg

  5. Ciao

    anche per me è un periodo di salite, ecco le ultime:

    roncola6mc.th.gif

    Pendenza media:7% Difficoltà:68,50

    berbenno8bn.th.gif

    Pendenza media: 4,30% Difficoltà: 46,87

    nese1qp.th.gif

    Pendenza media: 5,60% Difficoltà: 69,39

    zambla19bc.th.gif

    Pendenza media: 3,90% Difficoltà: 70,29

    Le sensazioni sono, per me che uso la bicicletta pochi mesi all'anno, di fatica per le salite che superano la difficoltà 70...anche se va attenuandosi con l'allenamento!!!

    Cmq l'obiettivo è di poter fare questa salita, già affrontata qualche anno fa, ma che è veramente bella e spettacolare. La difficoltà è alta -149,84- e secondo il sito delle salite, è paragonabile al Gavia (da ponte di legno)-147,37-! Qui c'è un commento della salita: http://ciclismo.sitiasp.it/altre.aspx?sid=...quale=sanmarco2

    PASSO SAN MARCO

    km: 18,20 Quota iniziale: 556 Quota finale: 1992 Pendenza media: 7,90% Difficoltà: 149,84

    sanmar0rg.th.gif

  6. Ciao..spero che voi sappiate darmi una spiegazione!!

    Ho un cardio polar CS100 con trasmettitore T31C (codificato)e tutto funge alla perfezione...ho anche un sigma PC15 con il proprio trasmettitore. Sapendo che non dovrebbero avere problemi di interferenze proprio perchè il T31C dovrebbe lavorare solo con il CS100 mi spieghereste perchè il sigma con il proprio trasmettitore non ne vuole sapere di prendere il segnale ed invece se lo utilizzo con il trasmettitore polar non ho problemi ed il cardio funziona regolarmente??? Sto diventando matto!!!! :lol:

  7. Ciao

    visto che ho intenzione di acquistare un cardiofrequenzimetro non troppo costoso ero intenzionato a comprare il POLAR CS100 HRM...vorrei chiedere se qualcuno ha già esperienza con questo modello (alcuni dicono che ha problemi altri che è oki... :wink: ) oppure devo orientarmi su altri modelli?

    Grazie.

×
×
  • Crea Nuovo...