Vai al contenuto

anddinardo

Utenti
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da anddinardo

  1. Che delusione...Nel caso fosse vero sarebbe una vera e propria mazzata...Xò nn capisco,tutta qll spavalderia sui controlli subiti nelle dikiarazioni...forse sviava le sue colpe???Aspettiamo e vediamo...Nel caso sia vero giusta una sonora punizione!Ciò aumenta ancora xò la rabbia nel vedere corridori come Valverde correre impuniti...Nn c'è giustizia!

  2. Domani la tappa nn è così dura,sono strade ke conosco molto bene,si passerà davanti la mia casa di Rivisondoli...Nn credo proprio ci siano grandi distacchi,penso che almeno x una settimana Visconti la maglia la possa tenere,e domani nn perderà tantissimo,l'arrivo è molto simile a quello di oggi,quindi vedo favorito Riccò o Contador se sta bene,molto però dipenderà dal ritmo con cui affronteranno la corsa.Cmq qst giro finora è stato molto bello

  3. Anke io l'ho subito scaricato e stanotte ho fatto un paio di tappe,la tappa delle Tre Cime con la Carrera,dove ho ottenuto un terzo posto con El Diablo (per la cronaca ha vinto Ivan Basso),e poi quella di Briancon con la Bianchi che ho vinto con il Campionissimo grazie ad un attacco all'imbocco dell'Izoard,davanti a Binda e Bartali,è veramente molto bello giocare con questo grande archivio storico,aspetto la versione modificata e armonizzata di mauro per iniziare una bella carriera,comunque è una grande soddisfazione vedere questo mastodontico lavoro realizzato

  4. posso proporre due corridori italiani degli anni '90 che mi erano particolarmente simpatici?Si tratta di Andrea Ferrigato,che nella sua carriera ha vinto una tappa al Giro,una Leeds Classic e un GP di Zurigo,e di Marco Saligari,il "Commissario",grande fuggitivo e vincitore di 3 tappe al Giro d'Italia;ha vinto anche un Giro della Svizzera.

    A voi valutare se sono degni di entrare come free agent

  5. Ecco una mia proposta x i ciclisti da prendere a riferimento come valore massimo dei vari parametri:

    - Montagna: Coppi,Pantani,Bahamontes,Gaul,Binda

    - Collina: Argentin,Saronni

    - Cronometro: Coppi,Indurain,Baldini,Guerra,Anquetil,Moser

    - Pianura: penso Merckx

    - Pavè: De Vlaeminck

    - Volata: Cipollini,Maspes (ha vinto tantissimi titoli mondiali di velocità),Van Stenbergen

    - Discesa: Koblet,Magni,Savoldelli,Zilioli

    - Resistenza: Coppi

    - Combattività: Magni,Merckx,Bettini

    - Recupero: Merckx,Binda,Coppi

    - Grinta: Merckx,Magni

    - Accelerazione: Merckx,Cipollini,Petacchi,Van Looy

    Forse così alcuni usciranno come dei mostri,ma questa è la mia visione;tra i ciclisti dell'anteguerra oltre Binda bisogna rendere molto forti Girardengo e Bottecchia credo.

    Sxo di essere stato utile.

  6. Salve a tutti,sono un appassionato giocatore di Cym fin dal terzo capitolo della serie,navigando sul forum ho trovato questa che per me è una bellissima iniziativa,molto interessante far sfidare tra loro campioni di epoche e stili così diversi e leggevo di un dibattito riguardo l'escludere o meno corridori a cui è stato accostato il doping.Siccome è un gioco credo ke tutti qst grandi vadano inseriti,a meno ke nn si tratti di casi accertati e conclamati di positività ai test antidoping,e x molti ciclisti degli anni '90,sebbene sappiamo ke probabilmente fossero dopati non ne abbiamo mai avuto la certezza.quindi sono d'accordo con ki dice ke alla fine qst è un gioco e credo ke tutti i grandi abbiano il diritto di essere inseriti.Mi dispiace di non aver potuto collaborare attivamente,ma sono sicuro ke il risultato di questo lavoro sarà eccellente,complimenti a tutti quanti voi!

×
×
  • Crea Nuovo...