Vai al contenuto

januarius

Utenti
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da januarius

  1. vabbè forse è meglio che ti dica espliciatamente, che secondo me è un pesce del 2 aprile, perchè i messaggi che hai scritto qui erano tutti in richiesta d' aiuto.

    in teoria un beta-tester dovrebbe essere tipo leo o tommy, ovvero persone che sanno tutto del gioco.

    un beta tester è colui che riesce a correggere eventuali bug della nuova versione.......i motivi per i quali sono stato preso secondo me sono:

    - configurazione hardware interessante (portatile dell xps con vista e 8600M GT da 512 Mb)

    - so bene il francese

    - ho giocato a vari CyM

    - sono ingegnere informatico e potrei aiutare su qualche problemino hardware.....

    boh e poi più italiani ci sono + potremo far contare le nostre richieste......

  2. sul sito francese ho trovato questo...

    justez la quantité de mémoire virtuelle de votre PC. Pour cela allez dans Panneau de config. -> Système -> Avancé. Dans "Performances", cliquez sur "paramètres" puis onglet "avancé". Là, dans la rubrique "mémoire virtuelle", cliquez sur "modifier" et définir une taille personnalisée comme suit : mini = RAM x1,5 et maxi=mini x2. Si possible, choisissez un emplacement sur un autre disque dur physique pour le fichier d'échange. Vous gagnerez au moins en performances.

    ossia la memoria virtuale minima =memoria ram del sistema x 1,5 memoria virtuale max= minima x 2

    purtroppo io già ce l'ho impostata bene minima 1536 max 3072...spero sia utile per altri :wink2:

  3. Allora su un pentium d 805 2,66 Ghz, 1 gb di ram, scheda video ati radeon gecube x1600 pro 512 mb arrivato a un quarto di gara o crasha tutto il sistema e devo resettare o si genera un errore"" l'istruzione 0x0077aa7e gha fatto riferimento etcetc...la memoria nn poteva esssre read"

    Pensando fosse la ram bacata ho fatto girare memtest ma niente è ok.......boh con il mio portatile p4 2,4 512mb di ram ati 9600 gira tutto bene, certo abbassando i dettagli e con pixel shaders 1.0......con il pc di casa dovrebbe andare bene tutto al max...

    Consigli?

    Thanks

  4. 1)grazie x le risposte.....anche se nn era proprio quello che intendevo.....lo so che un gregario che ha 70 si stacca.....il mio problema è che a inizio salita anche il 78 e l'81 si staccano(solo dal leader che nn accusa il cambio di pendenza) e per recuperare sul capitano devono soffrire parecchio....cmq il problema l'ho mezszo risolto....quando inizia la salita(si parla sempre dopo una discesa) da 90 lo sforzo lo porto per 1 sec a 30 poi riaumento a 70....

    2) quindi da quello che ho capito proteggere a 60 o 90 è indifferente...

    ciao

  5. Due domande(le cui risposte magari potrebbero essere d'aiuto per il manuale):

    1)se i miei gregari proteggono,quanto conta la % della barra? nel senso:se uno protegge al 65% si affatica cmq meno di uno al 90% o con il tasto protezione lo sforzo è indifferente?

    2)come fate per evitare quel piccolo problema che si presenta finita una discesa(ma anche pianura) e inizia una salita importante......quando il leader stacca i suoi gregari che si spompano per recuperare il terreno perso?

    thanks :oops:

  6. Ok visto che il giro è finito mi ripropongo :arrow:

    P.S. xò ancora nn ho capito come funziona:con questi corridori si forma il database e poi? nelle gare online ognuno gestira il propriop ciclista o cosa?

    nickname:Januarius

    data di registrazione eta' calcolata 30 anni 25 maggio 2004

    squadra SDV

    nazionalita' italiana

    ruolo leader/coleader

    tipologia (PS)

    tecniche:

    clm 80

    mon 85

    val 70

    pia 70

    spr 55

    pav 50

    fisiche:

    end 75

    res 75

    rec 75

    acc 73

    bar 55

    dis 77

    Punti totali 840

×
×
  • Crea Nuovo...