Vai al contenuto

MagicoPantani

Utenti
  • Numero contenuti

    550
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da MagicoPantani

  1. Ragazzi ho un problema che vorrei risolvere.... Allora seconda tappa romandia.... il gioco crasha nel caricamento della tappa, esce e io lo riavvio....faccio per caricare e nn ci sono file di carriera.....Allora vado a vedere nella cartella documenti/Pro CyclingManager 2013/etc etc e trovo i miei file di salvataggio al loro solito posto.... In pratica il file c'è ma nn lo rileva.... Qualcuno può aiutarmi? Grazie.... 

     

  2. per il momento halifax non ha una data ufficiale di rilascio..... in via ufficiosa si parla del 30 giugno, avremo notizie ufficiali quanto prima e naturalmente posteremo una news :wink:

    ps: thx per l'ordine

    ci mancherebbe con lo sbatti che vi fate è il minimo..... guarda li ho sempre presi da te dal 2005 tranne gli ultimi due che li ho scaricati perchè mi sono svegliato tardi a comprarli e aevo poco tempo per giocarci e quindi con il download li avevo immediatamente ma se posso sono tuo cliente per cycling manager che è l'unico gioco per pc che compro.... gli altri o me li regalano o me li faccio prestare..... credo che tutti gli utenti del forum nei limiti del possibile dovrebbero acquistare questo gioco da te..... io sono nel forum dal 2003..... il lavoro che avete fatto e continuate a fare è semplicemente favoloso..... davvero.... pensare che conm il primo cycling saremmo stati al max un centinaio.... mi ricordo il grande tasso e te e le partite che ci scoppiavamo fino alle tre di notte....Magari avessi ancora tempo per giocare decentemente in ladder..... Ciao e continuate alla grande.....

  3. Quello penso che si saprà solo alla fine del mercato, visto che dipende strettamente dai ciclisti...

    Alla fine la scelta PT o CTT bisognerebbe farla a priori, e poi costruire la squadra attorno a questa scelta

    quello che dici nn è del tutto sbagliato..... ma sapere la situazione ora ti permette di sapere se ti serve cercare di acuistare un ciclista per andare in protour oppure rimanere così....o se sei in protour e nn vuoi starci vendere il ciclista che ti tiene in protour per fartene dare uno o due che ti verrebbero più comodi in continental....

    esempio io con bennati e mcewen dovrei essere protour.... però tu vuoi bennati e io so che se te lo vendo o perdo il protour o devo cercare di garantirmi in qualche modo un'altro ciclista che mi garantisca la partecipazione al protuor.... capisci che intendo....?

    altro esempio io ho bennati e mcewen ma nn voglio fare protour e tu vuopi fare protour ma nn puoi.... allora io ti posso vendere il mio mcewen e magari tichiedo in cambio un ciclista o due che a te va bene perchè ti imbelosci un pochino ma riesci a fare il protour e a me va bene perchè nn facco protour ma mi rinforzo....

    poi logicamente a fine mercato sarà deciso in base alle regole che abbiamo stabilito chi fa protour e chi no....

  4. Ho appena finito il primo Tour nella prima carriera..e sono inca...to nero..credo di aver buttato 29 euro..tanti passi indietro nella gestione e nella realisticità della gara...troppi corridori marziani..

    differenza in salita impossibile,attacchi in discesa che ti fanno tornare indietro o nella migliore delle ipotesi restare dove sei,impossibile attaccare e staccare gli avversari in collina anche con corridori di specialità (io avevo Frank Schleck!),treni-volata inesistenti e classifica bizarra,con Vinokourov che chiude 7° facendo il gregario,Wiggins sul podio e secondo nella classifica GPM,Devolder 12°(neanche se lo corre in macchina il Tour,ci riesce).

    L'Astana che secondo me pratica doping di squadra,tirando per 200 km,chiudendo tutte le fughe,vincendo tappe su tappe e piazzando dai 3 ai 5 corridori nei primi dieci..la ciliegina sulla torta (che risolverò presto in modo drastico con l'editor) è Contador..o è dopato come un cavallo da corsa o corre con la bici a motore..capisco e riconosco che sia il più forte,ma credo abbiano leggermente esagerato.Posto un breve riepilogo del mio Tour per rendere l'idea,con alcuni episodi chiave.

    -Ad Harenberg Contador sembra Museeuw e l'Astana la vecchia Mapei..Pereiro e Vinokourov fanno sfracelli sul pavès (!!! :dubbio: ) tirando a tutta..io con condizione al max,tutti i gregari vicino (Eccetto cancellara che va a stravincere la tappa),la protezione e cambi regolari nel mio gruppetto perdo minuti a vista d'occhio con Schleck che pure impostando l'opzione per tirare e stare davanti resta sempre a fondo gruppo.Ai meno 10 cade..arrivo con 7 minuti di ritardo (in 10 km?!?!?!?) dal gruppo Contador,esco di classifica e il mio Tour sembra finito.

    -Arrivo alle prime salite,tappa di "Station Des Rousses" e provò ad attaccare da lontano..ma nonostante abbia 10 minuti e passa di ritado l'Astana chiude in continuazione..alla fine riesco ad andare portandomi anche Morkov dietro come gregario..inizio l'ultima salita da solo in testa con oltre 2 minuti di vantaggio,procedo di pallino,ho una buona andatura e buona dose di barretta gialla..penso sia fatta..ma poi scatta contador che sembra salire in funivia e in 7km mi riprende i 2 mn!nel falsopiano poi rientrano tutti e si finisce in volata di 30 corridori,che ovviamente Contador vince dominandola alla "Cipollini"

    -A Morzine cambio tattica..ho un bel +5,condizione 97,morale ottimo e barre tutte piene..uso anche il gel e scatto a 6 km dal traguardo..lui inspiegabilmente mi viene dietro scattando (ho 10min di ritardo e ha tutti i gregari in gruppo!)mi riprende,ma nel frattempo vista la buona condizione ho recuperato,cosi come lui si ferma io riscatto immediatamente pensando di fregarlo..ma manco a dirlo lui con un recupero di energie probabilmente agevolato dalla CERA mi scatta in faccia e riesce a proseguire anche dopo avermi ripreso..mi stacca e va a vincere,mentre dietro noi ci giochiamo il solito sprint..vabbè,pazienza...ci riproverò

    -Tappa della madaleine,è il giorno giusto..cambio ancora tattica..mando Sorensen (che lotta per la pois e la porterà fino a parigi) in fuga già dalla Colombiere..sulla Madeleine lancio Schleck per raggiungere il compagno di squadra e proseguire insieme,ma ancora inspiegabilmente Contador,in maglia gialla con 12 di vantaggio e tutti i gregari in gruppo mi viene appresso e fa la stessa storia di Rousses...mi stacca e riprende Sorensen allo scollinamento..allora per tutta la discesa metto il mio gregario a succhiare la ruota dello spagnolo senza tirare un metro,mentre dietro ora siamo in 7 e andiamo d'amore e d'accordo coi cambi..ma contro le leggi della fisica Contador col "parassita " dietro guadagna oltre un minuto,staccando poi Sorensen IN PIANURA e andando a vincere,mentre noi dietro ancora allo sprint in 20 con oltre 2 min di distacco.

    -Nelle successive tappe provo svariate azioni invano,ma riesco a risalire fino al 6° posto a 15 minuti da contador..non posso piu vincere ma arrivo al Giorno del Torumalet e voglio provare a far saltare il banco per salire almeno sul podio.Parto sulla prima salita e accumulo fino a 5.30..inizio il Torumalet (con Breschel accanto!) con 2.15 minuti sul gruppo..oggi ce la faccio dai..Breschel si fa il culo,poi quando non ce la fa piu vado da solo,ho tirato poco e ho ancora tutte le barre a disposizione,devo solo salire regolare e dosare gli sforzi..ma dietro ovviamente la maglia gialla che ha un quarto d'ora di vantaggio e i gregari accanto cosa fa??scatta no??!?!in 3,5 km mi riprende tutto il vantaggio,roba che nemmeno con una moto da enduro sarebbe possibile e pur partendo davanti e avendo tirato per oltre 2 km sempre lui,mi brucia allo sprint vincendo con 9 secondi di distacco!lì è scattato il vaff... disumano e poderoso..e ho simulato tutte le restanti tappe preso dal nervoso..Ho chiuso alla fine sesto,ma tutto ciò ha un irrealità assurda,e cosi rimpiango i miei 29 euro!

    Scusate il messaggio lungo,ma dovevo sfogarmi con qualcuno!! :)

    Allora ragazzi se mi posso permettere vorret dire una cosa..... l'ia per le fughe ragiona che se voi mandate im fuga o il leader, o un ciclista protetto la fuga verrà sicuramente riassorbita.... al mio amico che ha fatto il tour e scattavo con andy da lontano voglio dare un consiglio.... Se ti ricapita di stare a sette minuti nelle tappe che vuoi attaccare da lontana togli i gradi di capitano a quello che vuoi far partire da lontano.... vedrai che riuscirari ad entrre senza problemi nella fuga del mattinoi e probabilmente anche a vincere.... Il limite più grosso del gioco sta proprio in questo concetto....Anche se sei fuori classifica a tanto ritardo il gioco nn riesce a elaborare la cosa e quindi l'ia decide che dovrà chiudere sui capitani e sui ciclisti protetti.... prova e vedrai che riuscirai....

×
×
  • Crea Nuovo...