Vai al contenuto

rob

Utenti
  • Numero contenuti

    553
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da rob

  1. ho una voglia matta di prendermi il gioco solo che ho un dubbio sui requisiti... il mio pc è cosi:

    AMD Sempron +3000 2,00 GHz

    ATI Radeon x1650 512 MB

    RAM 1GB ddr

    Hard Disk 150GB

    io sarei sopra forse tranne il processore che mi ha creato problemi su giochi un attimino + potenti di PCM2008... mi dite di aspettare la demo o di andare tranquillo a comperarlo?

    io direi di andare tranquillo... ho letto in questo forum che gira a chi ha processore minori :lol:

  2. oggi sono andato in due negozi... ma niente... uno mi ha perfino detto: "guarda, doveva arrivarmi il 19 ma niente"... e dopo che li ho informati che l'uscita era stata rinviata al 27 (cosa che non sapevano) gli ho chiesto per quando avrei potuto trovarlo... e mi hanno risposto: "può essere che non arrivi neppure visto che non è un gioco richiestissimo"... a quel punto mi sarebbe servita una pistola... :smilie_daumenpos:

  3. Ragazzi innanzitutto vi faccio i complimenti per il sito.

    Ho PCM07 originale, posso installare il file della telecronaca (Bulba-Cassani) che ho trovato proprio in un link di questo topic sul mio gioco originale? Come devo fare? (Il file è già in download)

    dentro la cartella (c:\programmi\cyanide\pro...\) sound\comment cancelli la cartella "eng" e la sostituisci con quella che hai scaricato :mrgreen:

  4. il problema dei tuoi 15 secondi c'era già nelle precedenti versioni, e sono dovute all scala. Per evitare distacchi nelle volate, ritardi minori di 20 secondi sono annullati nelle tappe di pianura. Questo limite scende a 8 per le tappe di salita e 12 per la collina se non sbaglio. Sto parlando sulla base della mia esperienza in Cym 6, quindi non prendere queste indicazioni per certezze, ma per ipotesi.

    hai ragione panta... mi pare che con l'editor si possa modificare... :D

  5. il problema dei tuoi 15 secondi c'era già nelle precedenti versioni, e sono dovute all scala. Per evitare distacchi nelle volate, ritardi minori di 20 secondi sono annullati nelle tappe di pianura. Questo limite scende a 8 per le tappe di salita e 12 per la collina se non sbaglio. Sto parlando sulla base della mia esperienza in Cym 6, quindi non prendere queste indicazioni per certezze, ma per ipotesi.

    hai ragione panta... mi pare che con l'editor si possa modificare... :D

×
×
  • Crea Nuovo...