Vai al contenuto

bielo84

Utenti
  • Numero contenuti

    49
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da bielo84

  1. Secondo me il tour è quasi indiscutibilmente nelle mani di rasmussen. anche se a crono è una pippa lui arriverà sempre con i migliori, e i migliori non arriveranno sempre insieme sui pirenei. Valverde cederà almeno in una tappa.

    Se poi Kasheskin tornerà a fare il gregario, magari di Kloden, allora lo vincerà il tedesco.

  2. Io sì...sicuramente sul sito di kataweb, forse anche su quello della gazzetta, ma non sono sicuro... :thumbup:

    E PAVEL RINNOVAAAAAAA!!! :dubbio:

    non c'è nessuno tra noi che vuole organizzarne uno ben fatto?

  3. I pagelloni

    Cancellara: 10

    Ha visto il paveè e si è buttato dentro come fosse alla Roubaix, si è lanciato sul rettilineo finale a 60 km/h e si è preso la tappa. Mai avrebbe pensato di vincere una tappa in maglia gialla.

    Bulbarelli - Cassani: 4

    La tappa è lunga, interminabile ed allora non sapendo cosa dire la telecronaca comincia a degenerare nel seguente modo:[list=1]

    [*]Collegamento con la De Stefano che comincia a sparare a zero su Armstrong e si chiede cosa possa succedere se Valverde vinca il tour, in quanto corre coinvolto nell'OP

    [*]Differita del giro donne durante la tappa

    [*]Riprendono a parlare di doping, dopo aver sempre dichiarato che la diretta non era nè il momento nè il luogo.

    [*]Digressione su nomi e cognomi di tutti i commissari del tour

    [*]Discussione sulla possibilità di mettere il paveè al tour

    [*]Ed infine dopo il GPM di 4° categoria fa la sua solita uscita: "Io tifo per i fuggitivi"

    Eurosport: 4,5

    Anche su Eurosport (che era già collegata da un'ora e mezza prima della Rai e non avevano il buco per il giro donne) i telecronisti non sanno più cosa dire: ecco gli argomenti

    1. Si comincia a parlare dei nuovi calzini dei corridori e dello stile "Moreau". Per interromperli viene mandato su uno schermo secondario il campionato di Francia del 2002 vinto da uno dei fuggitivi.
    2. Dopo un po' di telecronaca si passa alle nuove tute aderenti...
    3. C'è poi un collegamento con Ballerini e si comincia a parlare del circuito di Pechino 2008. Viene poi fatta la classica domanda "Preferisce mondiale od olimpiade?"

    Non sono per niente d'accordo sui giudizi sui commentatori. io riyengo che bulbarelli e cassani siano i migliori commentatori della televisione per ora. Hanno cultura (bulbarelli) ed esperienza (Cassani). e poi tieni conto che fare la telecronaca su una tappa così noiosa e lunga e senza niente di rilevante è davvero difficile. come vedi poi anche su eurosport le cose non è che cambiano. pensi che forse un commentatore di calcio sappia fare di meglio in una partita Bangladesh-Burkina Faso di 200 min e sotto 50°C ???

  4. Pagelle

    Boonen: 7

    Bravo a finire davanti a Freire, Mc Ewen, Hushovd e Zabel, ma non ha calcolato il suo compagno di squadra.

    Steegmans: 8

    Fa il furbetto e riesce a fregare Boonen che pensava si fermasse: a Gand è doppietta belga.

    Steegmans 8????????????????????

    Ha praticamente tolto punti al suo capitano il quale a differenza sua può competere per la maglia verde e quei punti gli servono.

  5. Ragazzi ringrazio veramente tutti di cuore per gli auguri...ma ho fatto una gaffe tremenda :lol: ...ho indicato la data di compleanno sbagliata: in realtà compio gli anni il 12 luglio. :thumbup:

    Comunque, grazie veramente a tutti :mrgreen::mrgreen:

    ehhhhh.......io lo sapevo e per questo non ti ho fatto gli auguri :mrgreen:

  6. Andrade è ormai cosa fatta, il giocatore parla già da juventino e Buffon parla di lui come se fosse un suo compagno di squadra.

    A breve l'ufficializzazione. Ora si cerca il vero leader per la difesa: Cannavaro???

    penso che alla fine Cannavaro sarà il colpaccio a sorpresa del Milan: il Real si aggiudicherà Chivu e lascerà libero Cannavaro. il Milan infatti ha concesso Suazo all'Inter in cambio di una interruzione da parte di Moratti della pressione su Chivu.

  7. In teoria Napolitano dovrebbe fare da apripista per Bennati (leader della Lampre, perchè piu' in forma), pero' ieri Bennati è rimasto chiuso in volata e Napolitano era in buona posizione per sprigionare la sua potenza, ma è rimasto spiazzato perchè non vedeva piu' Bennati.

    peccato che Napolitano sia rimasto chiuso ai 200 altrimenti stava messo troppo bene, sarebbe arrivato 3°, forse anche meglio.

×
×
  • Crea Nuovo...