Vai al contenuto

m2o

Utenti
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da m2o

  1. anch'io ho lo stesso problema, però non credo di averlo modificato male, ho solo modificato qualche valore di montagna e qualcuno di collina, senza mai andare oltre gli 85 chiaramente, e ho messo a qualche corridore 0 nella colonna delle squadre per eliminarlo dal gioco, ma nel db di alex ce n'erano già alcuni con 0, quindi non può essere questo il problema.

    anke io ho lo stesso problema, l'avevo già detto in un'altra discussione, modifico i valori cn l'editor hannes, lo salvo e poi quando avvio il gioco mi crasha, e mi fa scomparire anke dei ciclisti.

    tipo quando ho modificato i valori del DB dilettanti mi sono scomparsi bisolti e altri... :smile:

  2. non ho capito che intendi con cambiano?

    comunque sei sicuro che non hai cambiato pack nel mentre? non hai installato niente di nuovo?

    nella seconda stagione alcuni percorsi cambiano, tipo quello del giro e appunto del mediterraneo, io uso il Db giant 06 (ho modificato i trasferimenti e i valori) e ho aggiunto DB2007 heras verssion 2.0, se nn sbaglio uso la packITa

    grazie :mrgreen:

  3. ciao raga, nn riesco + ad andare avanti con la carriera(uso il giant06), ora sto incominciando la 2° stagione con la tenax, ma mi sono accorto ke sn cambiati dei percorsi (tipo giro, tour down under e tour del mediterraneo) e nel tour del mediterraneo ci sn 3 tappe (la 3°, 4° e 5°) ke nn hanno l'altimetria corretta, praticamente l'altimetria della tappa è tutta piatta e mancano i km totali.

    se nn sostituisco quelle tappe il gioco mi crasha sempre...

    come posso fare?

    ciao :cry2:

  4. Per quanto riguarda le innovazioni, una precisazione sul discorso "osservare" che era stato legato inizialmente al discorso "gruppetto" e che invece poi Wanka ha riportato sui giusti binari:

    La funzione osservare, se ho ben capito, dovrebbe essere una delle novità più importanti del gioco; permetterà infatti ad un ciclista di tenere sotto controllo (osservare) un ciclista rivale, per capirne i momenti di fatica durante una gara. Supponiamo che durante il tappone del Giro io dò ordine al mio cilcista di osservare Cunego, quando quest'ultimo sarà in un momento difficile il mio ciclista lo capirà e quello dovrebbe essere ilmomento buono per attaccare. La funzione però ha uno svantaggio, e cioè che il corridore impegnato nel controllare un avversario perde reattività verso gli altri eventi. Se io osservo Cunego e nel frattempo scatta Simoni, per poter rispondere allo scatto mi ci vorrà più tempo e corro il rischio di non riuscire a rispondere allo scatto.

    quindi sarà molto utile avere 2 leader o 1 gregario forte...

×
×
  • Crea Nuovo...