Vai al contenuto

DeadNature.

Utenti
  • Numero contenuti

    60
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da DeadNature.

  1. il gota di MicroMega usa atteggiamenti fascisti per tappare la verità e la storiografia, e non condanna l'uccisione di Mussolini e continua a fingere che le Foibe siano stati atti di singoli biasimabili, siamo ai soliti "compagni che sbagliano".

    Ma non è vero, quando mai MicroMega ha difeso le foibe? Cita numero e pagina, please...

    Per quanto riguarda l'argomento del topic: contrario alla pena di morte. Sempre.

    Non ha difeso :lol:

    Molto piu' subdoli e vergognosi, hanno per 50 anni omesso di dire, stampato libri tipo Brancati filo Marxisti (sul quale ho studiato) ed infine ancora oggi nel 2006 danno spazio ai vari signor Ghigliottina (Luzzatto, De Lucia) che boicottano ogni tipo di veriticità cronistica come non storica, rimanendo ad una idea storica degli anni 50, non ammettendo ancora oggi l'ovvio.

    Che abbiano per 50 anni omesso di dire è probabile, visto che MicroMega esce dal 1986.. :lol: Percui hai ragione Caesar, nel 1972 MicroMega vergognosamente tacque le Foibe...

    Poi è difficile che una rivista che sarà letta da 50000 persone a dir tantissimo possa essere accusata di atteggiamenti fascisti: il fascismo faceva leva sulla persuasione di massa, diciamo che oggi avrebbe usato le televisioni...

  2. il gota di MicroMega usa atteggiamenti fascisti per tappare la verità e la storiografia, e non condanna l'uccisione di Mussolini e continua a fingere che le Foibe siano stati atti di singoli biasimabili, siamo ai soliti "compagni che sbagliano".

    Ma non è vero, quando mai MicroMega ha difeso le foibe? Cita numero e pagina, please...

    Per quanto riguarda l'argomento del topic: contrario alla pena di morte. Sempre.

×
×
  • Crea Nuovo...