Vai al contenuto

Baz

Utenti
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Baz

  1. In quanto all'infrangimento delle regole nella storia, se tu avessi ragione, sarebbero illegali anche i database real names, le magliette, e tutti gli accorgimenti grafici per correggere tutto ciò che non è stato regolarizzato da una licenza nel gioco. Questa è una storia, io non vendo marchi, nè lascio scaricare niente o scarico qualcosa, non mi risulta che queste siano pubblicazioni o altro. cmq sia bella provocazione :thumbup:

    certo, infatti la cyanide paga per scrivere cunego o basso o valverde, te no :mrgreen: non c'è bisogno ne di vendere ne di fare altro basta usare marchi registrati. Pensa solo che l'ultimo cm che ho comprato io, in alcune squadre i nomi dei ciclisti erano "sporcati", questo perchè non aveva aquistato i diritti.

    Tornando al gioco, come dici tu, la scala 1:10 ha sempre distacchi un po' gonfiati, ma quest'anno la gestione è nettamente migliorata. Provare per credere.

    aspetto una demo, se mai ci sarà, oppure l'aquisto del gioco.

    Magari appena arrivo a qualche corsa seria ci provo.

    cambia anche il livello che mi sembra che stai vincendo tutto... :mrgreen:

  2. Ciao ragazzi, è da un paio di anni che non vi seguivo più, ma incuriosito dal nuovo capitolo ho voluto vedere a che punto siamo, a sentire le vostre opinioni e i vostri commenti si nota che certi passi importanti in avanti sono stati fatti.

    Andando per un attimo OT, mi chiedo perchè ve la prendete tanto con il povero leone, che dal nick si presume che sia un ragazzino. E' palese che non abbia idea dell'esistenza di determinate norme che regolano il diritto di autore in Italia, come è palese che non ha acquistato il gioco dal sito ufficiale. Però devo dire che neanche uno dei moderatori di questo sito, che giustamente chiede di non andare contro queste leggi, ha ben chiaro cosa sia il Copyright dato che è il primo ad infrangerlo. Ricordandogli che il marchio La Gazzetta dello Sport.it utilizzato nella sua storia è coperto ovviamente dalla stessa legge che chiede al leone di rispettare. Sempre che non abbia chesto a Rcs Quotidiani spa di poter utilizzare il loro logo, in tal caso ritiro tutto quello che ho detto finora.

    Tornando al gioco vorrei chiedere come funzionano i distacchi, più precisamente nel capitolo di 2 anni fa, per colpa della scala che mi pare fosse di 1:10, con distacchi "visivamente" ridotti si tramutavano poi in alcuni minuti.

    un saluto a tutti

  3. anche io ho preso la 3C CASALINGHI JET - ANDREONE GIOCATTOLI, sono arrivato a metà aprile avendo centrato sia la coppa oro che vincendo (e non indossando solamente) la clasifica scalatori con ferrara, con una decina di vittorie e un rapporto con lo sponsor eccellente. Ovviamente grazie ad una lunga fuga ed ad un stage di preparazione in salita che lo ha portato ad avere mi pare 78. Poi se hai tutte pippe, c'è sempre il mercato, io ho preso:

    aitor gonzales

    nazon

    piccoli

    naudts (non penso si scriva cosi)

    e altri giovani molto interessanti

    Considerazione finale: in tutto bisogna avere degli obiettivi e poi questi mi sembrano molto semplici.

  4. Ho effettuato la prima stagione con la Panaria ottenendo una ventina di vittorie (livello difficile) e il primo posto nella classifica Continental con conseguento promozione. Iniziando la seconda annata ho notato i primi inconvenienti:

    - ogni ciclista all'assegnazione dei ruoli era depresso e persino mettendo i gradi di leader assoluto a un ciclista scarso questo rimaneva depresso.

    - nella settimana internazionale Coppi e Bartali è stata inserita come quarta tappa, il tappone del Tour de France quello con Galibier e con il Croix de Fer.

    (per citarne solo due)

    - con Sella (montagna 83 e condizione variabile tra 95 e 100) vengo staccato sempre in salita anche da corridori che hanno 75. Per non parlare di Aitor Gonzales che viene staccato al primo strappettino con tutto il resto della squadra.

    voi cosa ne dite?

×
×
  • Crea Nuovo...