Vai al contenuto

giobiaboss

Utenti
  • Numero contenuti

    61
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da giobiaboss

  1. Comunque chiudere il discorso Pantani.

    Per me, era un talento naturale, un vero fenomeno e una persona staordinaria.

    Al di la di questo, anche gl'esseri straordinari possono commettere errori, se di errore si tratta, visto

    che lui si è semplicemente adeguato ad un sistema.

    :blush:

  2. Concordo... il paragone con marco ci sta tutto... tutti e 2 paragonati a semi-eroi e tutti e 2 sgamati in bomba.

    Ora brontlate pure... forse non è giusto che abbiano trattat così pantani ma che si è dopato è un dato di fatto. Ricco non mi sta antipatico... anzi mi piace di lui la sua faccai tosta di dire le cose in faccia alla gente ma come ho già detto... in questo ciclismo (e ce l'ha insegnato il tour del 2007) mai illudersi.

    Pantani non è mai stato trovato positivo... e comunque chi è che negli anni 90 nn si faceva di epo???

  3. Forse sono meglio gli inviti, però senza il pro-tour mi sa che al giro rimangono liquigas,lampre,saunier,milram,quick step forse la discovery e la gerolsteiner e per il resto ci dovremmo accontentare di selle italia, tenax, lauretana, elk haus, flaminia, panaria, tinkoff, lpr ed altre forse alcune più scarse anche della bouygues telecom, e quindi forse è meglio il pro-tour, anche perchè non sono poi così contrario a queste squadri francesi che in fondo in fondo hanno solo la bouygues scarsa.

    Sono sicuro che le varie selle italia, lpr,ecc. darebbero più spettacolo rispetto alle squadre francesi, che quest'anno hanno fatto pena!!

  4. Quoto interamente. per nn parlare delle cazzate che dice poi a riguardo di rasmussen, vinokurov, bruseghin etc. e alla fine il 90% per cento delle sue considerazioni sono senza senso e scritte tanto per scrivere. Capisco che ci sia libertà di parola, ma scrivere certe cazzate... dai Jaco...

    Evviva alla democrazia e alla libertà di parola :D

×
×
  • Crea Nuovo...