Vai al contenuto

mirconek

Utenti
  • Numero contenuti

    116
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da mirconek

  1. 2a tappa Vuelta Andalucia...spettacolo Liquigas.....mettiamo Valjavec a menare sulla prima salita molto dura.....piano piano si staccano tutti, tranne un paio Euskaltel, che sulla seconda salita mollano e arriviamo in 3 al traguardo con 1 minuto e 12 su un gruppetto di 11 inseguitori....Basso, Nibali e Valjavec tagliano il traguardo, ma come primo giustamente viene fatto passare il mitico gregarione da salita sloveno, che dopo 2 secondi posti in altre corse finalmente torna alla vittoria!!! ecco il trio vincente:

    2u5bae9.png

    ...e dall'Oman arriva la grande vittoria del Giro dell'Oman di un'altro gregario di lusso, che sfrutta l'unica salita del giro per vincere la tappa e mettere 55 secondi sul secondo!!!

    ivfoex.png

  2. Aggiornamento sulla conclusione del primo evento della stagione: per 16 sec Capecchi non vince il il Tour De San Louis e chiude 2° assoluto dietro al corridore della Healthcare Sutherland; nell'immagine Capecchi tiene il gruppetto con Smzyd, Kyserlovsky, Tiralongo, Cobo, e il vincitore del tour Sutherland che in questa tappa stacca di pochi secondi Capecchi che purtroppo crolla nel finale.

    sm3bzn.png

    Al Down Under porto Nibali come capitano e il mitico Bosisio come 2a punta. Ma grazie ad una fuga eccellente Oss prende la maglia e la tiene fino alla fine sebbene sia Cavendish sia Boasson Haggen cercano di spodestarlo. 6a tappa: grande vittoria di Bosisio che parte agli ultimi 2 km sul leggero strappettino e vince su una coppia composta da Klier e un altro (che non ricordo) ritornado alla vittoria e dimostrando che è un gran corridore!!! ecco la sua esultanza:

    xp8zra.png

  3. questa mi piace perchè è l'essenza del ciclismo: lo spirito di squadra, Liquigas e Astana che puntano a vincere il Tour De sa luis (ARG)....purtroppo Capecchi ha perso il Tour de san Luis per 16 sec....peccato, vinto invece dal corridore della United Hailthcare:

    kdr28o.png

    mentre questa mi piace perchè Bodnar ha pure i colori sui bordoni di campione polacco a cronometro:

    2vrzvci.png

  4. ciao, ho iniziato finalmente una nuova carriera con la Liquigas. Obiettivi principali vincere Giro e Tour. Nibali per il Giro e Basso per il Tour. Acquistati gli svincolati Bosisio e Tadej Valjavec, 2 ottimi gregari per le salite! Stavo per ingaggiare Riccò, ma poi alla fine voleva troppi soldi e ho rinunciato....vedremo a Luglio.....

    Prima gara: Argentina (tour de luis)....1a tappa vince Van Djik con il mio Sabatini 3° in volata. 2a tappa grande vittoria di Capecchi sullo strappetto finale, che di diritto diventa il capitano per questa breve corsa a tappe al posto di Szmyd che è rimasto imbottigliato nel primo km di salita essendo molto stretta e non è riuscito a risalire subito....chiude 3° alle spalle di un ottimo Kišerlovski!!!

    Ecco quindi la mia prima vittoria con il mitico Eros:

    1496ud3.png

  5. Mirconek, il mio problema non è che la fuga non arriva.

    Ma visto che non riesco a spiegarmi con tutti, faccio un esempio.

    Vado in fuga con Agnoli (!) e altri 4 o 5 avversari.

    Facciamo il buco.

    A quel punto metto agnoli a tirare col, diciamo, 65%.

    Agnoli va a tirare.

    E tira solo lui.

    Allora abbasso a 60.

    Tira sempre solo lui.

    Abbasso a 45... sempre solo agnoli che tira.

    (ovviamente a qul punto il grupo mi ha ripreso)

    La domanda è: come faccio a convicere i miei compagni di fuga a darmi un cambio?

    Nel ciclismo funziona così: c'è la fuga, tutti o quasi collaborano (tranne eventuali marcatori...).

    Poi, piano piano che la tappa avanza qualcuno tira di meno, qualcuno non tira più, qualcuno prova ad andarsene...

    Ora, non mi aspetto una simulazione precisa al 100% ma aver un minimo di collaborazione a 250 km dal traguardo, si.

    Da quello che capisco la soluzione sono

    1 Tiro solo io

    2 Succhia le ruote

    Ma nessuna delle due risponde alla mia domanda.

    :)

    sinceramente non saprei per i tuoi casi...... io ho fatto diverse fughe (ho l'ultima patch installata) e i miei compagni di fuga collaborano!!! anzi, a volte o messo capecchi a ciucciare e a non collaborare, morale della favola, capecchi scatta alla fine e vince per poco sul gruppo in rimonta!! goduria!!

  6. io ho notato che ben 2 volte, in volata Petacchi non lo'ha fatta....andava normale mentre gli altri sprintavano....io avevo messo il mio uomo a seguire Petacchi e ho perso troppi metri prima di accorgermi che Petacchi non scattava...strano! può essere un problema derivante dal fatto che ho proseguito la carriera e non ho iniziato una nuova? eppur ho fatto sincronizza la partita alla patch 4.2

×
×
  • Crea Nuovo...