Vai al contenuto

ginocento

Utenti
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da ginocento

  1. Ho notato che nel grafico della preparazione, se vado al Tour de France per esempio, un ciclista parte col 93% poi magari scende a 91 e poi sale sino a 98%
    Se pigio sulla lista  corridori della mia squadra mi dà il valore iniziale della condizione, quindi nel caso è 93.
    Ma poi quando vado a fare la corsa, rimane sempre 93 o nelle tre settimane cambia seguendo il grafico e quindi poi sale sino a 98?
     

  2. IN che senso se aumento la precentuale di forma della pre stagione aumenta la fatica?
    Che si stancano prima e quindi a Maggio vanno a rallentatore?  Ma poi verso il finale di stagione si riprendono?

    Ultima cosa, chi deve fare le corse di Marzo Arpile devo mettere un valore alto giusto? Tipo 90-95%?  O devo mettere un valore alto soltanto per chi fa le corse di Gennaio Febbraio e un valore normale o medio per chi invece deve correre a Marzo?
    Cosa mi consigliate? Io ho messo bassoi a chi deve fare Giro e Tour o GIro e Vuelta

  3. Scusami, ma a parte i distacchi in grafica, ti sembra normale che uno ti batte in volata vincendo di una bicicletta di distacco o anche meno, e ti distacca di 30 secondi, e se io arrivo al traguardo e il secondo è ancora all'ultimo Km non becca manco un secondo da me?
    Guarda caso succede sempre a sfavore mio e a favore dei concorrenti gestiti dalla CPU

  4. Oggi altra cosa asssurda. Tappa di sali e scendi con l'ultimo KM in salita (quella dove Aru perse la maglia gialla al Tour)
    Arriva una fuga e poi il gruppo.  Si spezzetta in più gruppetti con vari buchi nell'ultima salita.
    Io con Nibali arrivo davanti con 4-5 corridori .
    poi vari ciclisti qualche buco e Froome con Izaguirre (mio corridore) e mentre tasgliamo il traguardo me lo segna a circa 35 secondi dal gruppetto NIbali (quindi  Froome a 35 secondi con Izaguirre) Poi dietro un'altro gruppetto con Domoulen, Contador e altri, con dentro anche il mio corridore Moreno, che me lo segna a circa 20 secondi dal gruppo Froome, ( quindi Domoulen e COntador a 55 secondi da Nibali)
    Arrivano tutti i corridori, termina la tappa e vado all'ordine d'arrivo. Non ci crederete, ma miracolosamente sono arrivati tutti insieme con lo stesso tempo.
    Ma se quando sono arrivati erano dietro staccati, anche a sinistra mi segnava il tempo dei gruppetti visto che c'erano miei corridori, perchè poi mi TRUCCA i distacchi per non farmi vincere il TOUR?

  5. Purtroppo è come dico io, il gioco è truccato, una truffa.
    Altra tappa del Tour de France, va via una fuga si lotta per la generale, siamo in lotta per il 5' posto (quindi niente abbuoni). Io scollino in vantaggio di un centinaio di metri, me ne vado in discesa (spendo troppo) e nell'ultimo strappo di 1 KM sul traguardo mi raggiungono Froome e Contador. Froome vince, io un metro dietro e Contador dietro me.  In pratica siamo arrivati insieme.   ORDINE D'Arrivo, Froome mi dà 25 secondi.
    Ora mi dovete spiegare come mai uno arriva di 1 metro avanti a me e mi dà 25 secondi, mentre sono arrivato io due volte avanti a lui, una volta di 50 metri e l'altra di quasi 200 metri e mi dà lo stesso tempo. Con lui e con altri.

    Una gioco truccato

  6. Erano tappe di montagna. Il buco nella realtà sarebbe stato nel primo caso di una decina di secondi nel secondo caso di almeno 20 secondi. Stando al gioco ovviamente molto di più direi un 30 secondi in una e oltre un minuto nell'altra. Izaguirre nella stessa tappa è arrivato com molto meno dalla maglia gialla di quanto lei non sia arrivata da me e ha beccato 2 minuti.
    Io con Quintana,  poi a 150 metri circa Froome  a 200 metri Contador, a 300 metri Izaguirre..
    Loro a pari tempo con me e Izaguirre a 2 minuti e 30 secondi
    Nella gara singola però stessa tappa ho vinto con meno distacco e mi ha dato una quarantina di secondi. Secondo me è un bug del gioco. Se continua così non ha senso.
    Ti fai un mazzo per vincere e dare distacchi. su dee tappe di montagna dove ho staccato tutti ho preso solo 10 secondi di abbuono invece che 2 mimnuti almeno

  7. Scusate, ma io ho fatto prima delle gare singole e notavo come 'giustamente' esendo velocizzato il gioco rispetto alla realtà, se arrivi dietro con un buco di 20/30 metri di distacco becchi almeno 30 secondi.
    Se arrivi a 100 metri prendi oltre un minuto.

    Ho fatto il tour e ho vinto una tappa con Nibali staccando il gruppo di Froome - Contador in fondo alla discesa anticipando lo sprint degli ultimi 2 Km in pianura arrivando al traguardo con almeno 50 metri e me li ha fatti arrivare con lo stesso tempo.
    Tappa successiva, sono arrivato con Quintana e ho staccato il gruppo Froome di almeno 150 metri o forse più, e ancora dietro oltre 200 metri è arrivato il gruppo Contador (maglia gialla) e me li ha contati tutti con lo stesso tempo, ma è un Bug del gioco? Cioè non ha senso così, io ora dovevo essere in maglia gialla visto che sono a 27 secondi da Contador
    Stando a come calcola i distacchi il gioco avrei dovuto guadagnare almeno 30 secondi la prima tappa e oltre un minuto la seconda. 

    Izaguirre (della mia squadra) è arrivato 50 metri dietro Contador e ha beccato 2 minuti E' un gioco truccato o sbaglio?

×
×
  • Crea Nuovo...