Vai al contenuto

foskikaiser92

Utenti
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da foskikaiser92

  1. 4 minuti fa, Noris85 dice:

    Bardet, Latour, Frank, Bakelants, Vuillermoz, Gautier, Gastauer, Domont e Naesen. La squadra è attrezzata per imboscate vista le capacità (soprattutto dei primi 5) in salita. Frank, Vuillermoz, Bakelants e Latour (se dice addio alla propria classifica) se salvano la gamba puntando 1-2 tappe possono risultare fondamentali. 

    Al momento nessun'altra squadra può pensare di mettere in difficoltà la Sky. L'Astana oggi ha perso Cataldo e lo stesso Fuglsang è uscito malconcio, la Movistar non è pervenuta fino ad ora e poi lo stesso Quintana non sembra essere quello dei giorni migliori, forse la Cannondale con Talansky e Rolland qualcosa può provare ma qui è la tenuta di Uran da inquadrare ed in ogni caso non credo che il colombiano rischi di perdere un piazzamento nei 5 per cercare di far saltare il banco.

    Bisogna vedere cosa farà Latour in ottica maglia bianca,mentre frank se non sbaglio era il capitano della defunta iam cycling (correggetemi se sbaglio)la scorsa stagione quindi insieme a vuillermoz possono proteggere bardet sulle ascese più ripide.Bakelants invece potrebbe risultare utile come punto di appoggio se ripreso da una fuga da lontano. Ad ogni modo non li ritengo comunque all'altezza di team Sky forse unici che possono provare a infastidire sì dato che le altre squadre non ci sono proprio!!!!

  2. 10 ore fa, smec-easyjet dice:

    @Rio Immagina: su Urán ho anch'io più di un dubbio che tenga le tre settimane, mentre Bardet è uno di quelli che da questo punto mi dà più garanzie, anche più di Aru che ha pur sempre l'incognita dell'infortunio patito in primavera, e su cui pesa la cotta nell'ultima tappa di montagna dell'anno scorso, oltre a qualche passaggio a vuoto che ha avuto anche nei suoi migliori GT (ovvero Vuelta e Giro 2015: vedi la tappa del Mortirolo). Mentre Bardet è preparato a puntino per il Tour, e gli hanno cucito un percorso su misura, oltre ad avere la squadra meglio attrezzata per attaccare la maglia gialla in tutti i mari in tutti i laghi in tutti i fiumi, come cantava quello là uscito da Amici che neanche mi ricordo come si chiamava... ah sì, Scanu :wink:

    Sul discorso della squalifica a Bouhanni: premesso che io l'ho sempre difeso perché non sopporto la disparità di trattamento tra lui e un altro francese a caso a cui tutto è concesso (DEMARE), ieri però obiettivamente se l'è cavata con poco. E se vogliamo tirare in ballo il regolamento, non avrebbe dovuto essere declassato all'ultimo posto del gruppo in cui ha chiuso perdendo, quindi, anche il sesto posto ed i punti per la maglia verde annessi? E anzi, allo stesso Sagan inizialmente non erano stati tolti 80 punti nella classifica a punti, prima dell'inasprimento della sanzione con relativa squalifica? Intaccare la classifica a punti di Bouhanni, quella sì sarebbe stata una sanzione adeguata e praticabilissima, a termini di regolamento. Così come il declassamento, perché immagino che ci sia un premio in denaro per i primi 10 di ogni tappa e, con il declassamento, oltre alla multa ci avrebbe rimesso anche quei soldi.

    Mentre la cacciata sarebbe stata eccessiva, per lui come lo è stata per Sagan. Declassamento in entrambi i casi e penalizzazione nella classifica a punti, secondo me

    Perdonatemi se entro a gamba tesa nella discussione,tutti discorsi molto interessanti,però una cosa che mi hai detto mi suscita un pò di perplessità:in cosa pensi che eccella l'AG2R di Bardet per ritenerla la squadra meglio attrezzata per attaccare la corazzata Sky seppur quest'ultima monca di Geraint Thomas?

  3. 3 minuti fa, DanielFireboy dice:

    Niente quando diventa rosso in tutte due i casi vuole solo dire che devi aumentare l andatura.

    Ah pensavo che il cursore sforzo fosse lo sforzo indipendente del corridore appunto indipendente dal ritmo degli altri. Ad esempio che il pallino a 75 di uno produce un andatura diversa dal pallino a 75 di un altro essendo appunto il cursore sforzo indipendente

  4. 1 ora fa, Mr.Polso dice:

    Porte è molto forte sull'online, ha 83 di MO contro un 81 di aru, ha un 76 (mi sembra) di RES contro un 73/74 di Aru... ha solo 79 di recupero se lo giochi in single (per i gt), ma per l'online non è un problema.
    Un consiglio a inizio tappa proteggilo con un gregario da pianura o un gregario non fortissimo, poi sulla salita finale lo fai proteggere da Van Garderen, poi vai di pallino e te la giochi... (e sull'online la BMC è pure classe B se non sbaglio).
    Stesso discorso per Dumoulin, avversario veramente tosto da staccare, anche se ha "solo" 81 di MO.

    Gentilmente mi spieghi cosa intendi per vai di pallino?

  5. 4 minuti fa, Gegge dice:

    a volte mi capita di mettere il gregario con 79MO a protezione del mio capitano con 81MO(faccio un esempio)

    tappa di alta montagna con 3 salite dure, sulla prima nonostante il gregario protegga il leader, i battiti del gregario sono più bassi di quelli del leader, questo significa che probabilmente è giornata no per il leader(difatti probabile il gregario abbia tipo +3 e leader -2)

    Si ma dico anche tu hai un limite di battiti al minuto una soglia che non superi mai per non andare fuorigiri?

  6. 1 ora fa, DanielFireboy dice:

    Te l ho detto tutto sta nel saper gestire il leader e ovviamente saper giocare bene online.

    Allora ho scoperto che la zona rossa per qualsiasi corridore parte da 85 in su dunque regola d'oro mai superare gli 85 per evitare i fuorigiri e già questo è buono a sapersi!Colto un buon secondo posto con quintana in tappa singola difficoltà estrema

  7. 7 minuti fa, DanielFireboy dice:

    Eh ma li dipende molto dai valori è ovvio che in una tappa dura Aru contro Froome non c è storia,poi dipende molto da quanto stanchi il tuo ciclista durante la tappa.

    Molte volte con una brutta gestione delle forze,si arriva alla fine della tappa spompati!

    Questi qui dell'online riescono a vincere anche con porte e non ho idea di come facciano

  8. 56 minuti fa, DanielFireboy dice:

    Io non faccio caso molto ai bpm,quando vedo che il mio corridore si stanca troppo velocemente anche in base alla lunghezza e alla pendenza della salita,vado di pallino o diminuisco l' andatura.

    Specie in multi player online i più esperti danno sempre 2-3 minuti al mio Fabio aru...che sistematicamente finisce tutte le barre a 3 quarti di salita 

  9. 10 ore fa, Snoopyd dice:

    Quello lo capisci solo giocando. Dopo un po' di volte e di prove ti fai tu una tua sensibilità e idea. Come ti ho già detto dipende anche dai valori del tuo corridore. Che tipo di corridore ti sei creato? Poi come regola generale ti posso dire che attaccare in salita aiuta a far saltare un po' il banco del gruppo, ma devi assolutamente dosare bene le energie per non ritrovarti a metà completamente cotto. Se le salite son lunghe non attaccare mai all'inizio.

    Nessun corridore creato vado in modalità gara singola per allenarmi

  10. 23 minuti fa, Bruseghin94 dice:

    Quando la percentuale di sforzo lampeggia vuol dire che non è sufficiente. Tu prova ad aumentarla per rimanere attaccato ai favori della tappa, se vedi che le barre però si consumano velocemente vai del tuo passo.

    Abbastanza chiaro il concetto...mi manca solo da capire il momento in cui bisogna lasciar andare gli altri e andare su col proprio passo

  11. 16 minuti fa, Bruseghin94 dice:

    Aumenta la percentuale dello sforzo, tenendo sotto controllo anche il numero di battiti e le barre. Se consumi troppe energie per stare a ruota dei favoriti, significa che il ritmo imposto in quel gruppetto è molto alto. Quindi ricapitolando aumenta la percentuale di sforzo per resistere, altrimenti vai di cursore di sforzo e imponi tu il passo. 

    Quindi mi consigli di aumentare anche se mi diventa rosso lampeggiante?Oppure come mi accorgo che sto consumando troppo e devo andare di mio passo?

  12. Ho acquistato anche pcm 2017 e per testarlo mi sono misurato subito in una tappa con finale in salita. Tuttavia vorrei chiedervi un consiglio:cercando di stare a ruota dei migliori con "mantieni posizione" a 70 quando l'indicatore dello sforzo diventa rosso lampeggiante (e dovrebbe voler dire che non è sufficiente per mantenere la posizione) mi consigliate di tenere duro alzando il cursore dello sforzo fino a quando l'indicatore non torna bianco rischiando però dei fuorigiri coi battiti cardiaci e un consumo prematuro delle barre gialla e rossa oppure mi consigliate appena diventa lampeggiante di mettermi di pallino a 70 col mio passo per limitare i danni?

  13. Il 23/6/2017 at 2:20 PM, MattHorse dice:

    Non esiste un metodo per restare automaticamente a ruota di un avversario, devi giocare con i comandi stai a ruota, mantieni posizione e all'occorrenza andare con lo sforzo indipendente per recuperare subito qualche posizione. Magari farsi proteggere da un compagno può aiutare.

    E qual è il comando stai a ruota?perche il mio piano di gara è stare a presso dei favoriti e come il segnale diventa rosso lampeggiante cioè che non basta per star dietro mettermi di pallino e limitare i danni

  14. 15 ore fa, DanielFireboy dice:

    Ma mollema ha una buona forma?Perchè prima di tutto devi considerare quello!

    Comunque se sei nella fase concitata della corsa ti converebbe provare a stare dietro agli altri uomini di classifica,se vedi che sprechi troppe energie ti stacchi leggermente e vai co il tuo passo cercando di perdere il meno possibile.

    è quello che ho provato a pensare:usare il tasto posizionati e stare dietro ai favoriti,come diventa rosso il numerino del ritmo allora andare col proprio passo

×
×
  • Crea Nuovo...