Vai al contenuto

Andre76

Utenti
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Andre76

  1. Ciao, innanzi tutto un saluto a tutti, vi leggo da una vita ma non mi sono mai registrato...ora, in attesa della mia copia di Cm5 ho rotto gli indugi.

    Ho giocato fin'ora al 4 (grazie al grande lavoro che fate per maglie, info sulle patch...tutto insoma) e sto consumando la demo del 5.

    Anche io noto una velocità un pochino eccessiva, e posso dire che Cm4, con le ultime patch e db aggiornati, mi andava più che bene, quindi non sono "male abituato", anche perchè non ho mai visto il secondo capitolo.

    Invece la demo del 5 mi da l'idea di essere eccessivamente veloce...devo anche dire che premendo la barra forse si va troppo piano in alcuni frangenti...direi che un 0,75 sarebbe l'ideale :mrgreen:

    Non credo sia un problema di PC, poichè ho un XP2700+, 9700Pro overclokkata, 1Gb di Corsair 333 XMS cas2, quindi un pc non all'ultimo grido ma che cmq se la cava...ho provato sia con i dettagli al max,ris 1024 ,AA a 4x dal pannello del gioco e AF 2x , sia che detagli minimi no AA e ris 800x600 ma il problema resta uguale.

    PS: non so se c'entra ma ho tolto il "bloom" manualmente perchè quella luminosità eccessiva non mi convince.

    Che dite??

    Boh...

×
×
  • Crea Nuovo...