Vai al contenuto

Dareius

Utenti
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Dareius

  1. Ti rispondo io per Peta, chissà quando lo farà. In pratica questa maglia esiste davvero ed è stata prodotta da Hicari Sport, lo sponsor ufficiale della squadra, in attesa della maglia definitiva che però sarà disegnata dai loro addetti e non da Peta :(

    D'accordo capito... Infatti il dubbio mi era sorto leggendo che la maglia definitiva non sarebbe stata quella disegnata dalla D94...

  2. Eccomi qua alle prese con la mia prima story. Vi dico subito chevi ritroverete alle prese con ilciclomercato sperimentato nella mia ministory, incentrato sullo scambio dei corridori. A differenza di quello già fatto, però, dovrete farlo considerando l’intera stagione e quelle successive, ad esempio investendo anche su giovani promettenti. Potrete fare più scambi e ci saranno ben due finestre di mercato a stagione. Inoltre a fine stagione i DS delle squadre che avranno deluso le aspettative maggiormente potranno essere esonerati, così da permettere la scalata verso squadre sempre più forti a chi partirà con squadre di secondo piano.

    Inoltre racconterò la storia di un progetto reale, che rivoluzionerò nelle fondamenta. Partirò con grande umiltà e con dedizione cercherò di realizzare un grande sogno. Come se non bastasse vi parlerò di un qualcosa di già esistente, ma poco conosciuta. In questo modo, tra il divertimento che spero riuscirò a concedervi con questa story, vi informerò anche di questa bellissima realtà, che ogni appassionato di ciclismo dovrebbe assolutamente conoscere. Infine ci saranno i frammenti, in cui cercherò di appassionarvi ad una storia solo con l’utilizzo delle parole, come un vero stoyteller. Un racconto che magari, prima o poi, finirà con il ricongiungersi con la narrazione principale. Non vi spaventate è tutto più semplice di quello che appare!

    Tenetevi pronti, da domani potrete già scegliere le vostre squadre e chi prima arriva prima alloggia!

    Africa... biciclette gialle... bellissime realtà... sarà una ovvietà ma mi aspetto qualcosa sulla Qhubeka...

  3. Della proposta di Gigilasegaperenne (mar Marche - Imola/ mer Imola - Vicenza/Berico/ gio Vicenza - Lido di Jesolo/ven crono/sab tappa della memoria con Montello, Grappa e arrivo sull'altopiano di Asiago/dom Marostica - Madonna di Campiglio) per me è probabile che alla fine oltre alla tappa presentata se ne salvi un'altra o al massimo altre due (anche se farla a Vegni come offerta che non potrà rifiutare :ph34r: )

    P.S.: Mi scuso con l'user citato ma mi sono incasinato coi tasti e non riuscivo a rifare tutto da zero

×
×
  • Crea Nuovo...