Vai al contenuto

Ustere

Utenti
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Ustere

  1. E/U23 - La Palazzago sbarca in Veneto con Solaris e Grigolin

    Lunedì 26 novembre 2007 - La Palazzago Saclà sbarca in Veneto. E il movimento Elite e Under 23 del Nordest si arricchisce di una nuova realtà. Per la seconda volta la corazzata di Olivano Locatelli, manager e direttore sportivo indiscusso a livello internazionale sceglie il triveneto per allargare i propri orizzonti ciclistici dopo l’esperienza di qualche anno fa divisa con il Gs Caneva, Gianni Biz e Ezio Piccoli. La squadra che sarà sempre sostenuta dalla Saclà avrà quindi una affiliazione in Veneto con dieci corridori di alto livello. Sulle maglie comparirà il marchio Solaris, azienda trevigiana leader nella produzione di pannelli fotovoltaici. Mentre il secondo sponsor sarà il gruppo Grigolin, anch'esso trevigiano, leader nel settore dei cementi. Atleta di punta del team, che può contare su ben 40 corridori, sarà Alessandro Bisolti, vincitore lo scorso anno del Giro della Valle d'Aosta e azzurro al Giro delle Regioni. Quindi Locatelli punterà su Alessandro Mazzi, veronese, tra i giovani più promettenti del pnorama nazionale e Fabio Donesana, più volte azzurro nella stagione agonistica appena conclusa.

    Il programma della squadra sarà internazionale tanto che a gennaio la Saclà Solaris Grigolin è stata invitata al Giro dell'Argentina Open.

    “C’è grande soddisfazione per questa affiliazione - spiega Olivano Locatelli - il Veneto ha cercato la Lombardia e questo gruppo sarà davvero un asse Milano-Venezia di grande rilievo”.

     

    il ciclismo è il mio hobby e ho sempre in cerca di giro. ma quando vedo un cycler quindi non posso prendere io. Sono un membro della associazione ciclistica. Ho una migliore piano su di esso.

×
×
  • Crea Nuovo...