Vai al contenuto

ste_18

Utenti
  • Numero contenuti

    446
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Messaggi pubblicati da ste_18

  1. :24: 
    Il primo rigore della Juve e quello della Roma non credo fossero da fischiare. Maicon si copre anche se in modo goffo, mentre Totti e Lichtsteiner si trattengono a vicenda e stabilire chi ha iniziato...boh...
    Il rigore su Pogba è proprio lì lì, il fallo (per altro stupidissimo e inutile) di Pjanic c'è, dentro o fuori non lo si capisce bene con la moviola figuratevi a velocità normale :wink:


    P.S. Morata perché è stato espulso? Per l'intervento? A me sembra che sia stato Manolas quello a reagire e non lo spagnolo....
    P.P.S. Rocchi non è riuscito chiaramente a gestire la partita
     

  2. Ancora un anno di liceo e poi spero di entrare al Poli di Torino :) La facoltà non l'ho ancora scelta però, ce ne sono tre in ballottaggio: ingegneria informatica, dell'autoveicolo e poi elettronica (ma su questa sono meno convinto). :|

  3. ho installato il pack ita 2014 , va tutto bene ma mi sono accorto che con la giant-shimano quando e' in posseso di una maglia a punti, montagna, giovani  non compare il logo.

    dello sponsor . come posso risolvere  questo problema ?

    Mi sa che il transfert si sia o corrotto-cancellato o sia delle dimensioni sbagliate

  4. E se avesse detto "Odio questa stramaledetta fisica!"? :mrgreen:

    C'è chi odia fisica? :P A parte gli scherzi, io la trovo una delle più interessanti 8)

    P.S. Le equazioni sono abbastanza semplici e schematiche, le difficoltà possono essere trovare il modo di tornare alla forma normale; ma una volta riuscito non dovresti avere troppi problemi a risolverle :wink:

  5. Probabilmente sarà un mondiale abbastanza noioso, anche perché i settori in pavè non mi sembrano duri e selettivi, però ci dovrebbe essere almeno una bella battaglia allo sprint (sperando ovviamente che la forbice tra Kittel non si allarghi ma al limite si restringa).
    Forse un paio di squadre potrebbero cercare di escludere Kittel dalla volata dato che quest'ultimo non mi ha mai dato l'idea di essere un fondista

  6. Cavolo non avevo visto il download domani pensoche lo scarico e provo

    Guarda che non voglio mica obbligare nessuno eh :P

    Comunque come detto ecco qui la mia seconda tappa del Giro del Trentino. Con partenza da Trento si arriverà a Tione di Trento passando vicino a molti laghi e soprattutto ci sarà il passaggio a Riva del Garda, una gran bella città :wink:

    Altimetria

    U6FsQiZ.png

    Profili salite (PCM)

    45LpX1f.png

    Screen parte 1

    6ltAeMa.jpg

    rPxzDEH.jpg

    KY0DTdc.jpg

    vD1U1JZ.jpg

    l7UU5Uy.jpg

    c1WbOjO.jpg

    Download:http://www.mediafire.com/download/987gr87i29yylyz/Tappa+2+trentino.rar

     

  7. Solo se con eliminate intendi eliminate dalla vita... i maya lo facevano veramente, avevano un gioco con la palla in cui la squadra perdente veniva completamente sacrificata, quindi, perché non applicarlo al ciclismo?

     

    Verranno svelati presto, a differenza delle classiche che non so se saranno fatte, perché non sono sicuro di continuare a fare tappe. Comunque erano Roubaix, San Sebastian e un Lombardia più facile. 

    Mi sarebbe sempre interessata una variante della Roubix, ma so quanto tempo richiede quindi capisco benissimo.

    Vediamo cosa ci riserverà in futuro questa storia allora :) 

×
×
  • Crea Nuovo...