Vai al contenuto

Carburo

Utenti
  • Numero contenuti

    61
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Carburo

  1. scusa aitor comunque le zipp 404 di base ne esistono due tipi come per il resto delle coppie da catalogo zipp cioè di 404 ne fanno due tipi uno con i mozzi made in usa pesa 1765 ed ha un prezzo che si aggira intorno i euro 1415, e l'altra è il modello che hai citato tu anche se non l'hai messo nella lista visto che pesano solo 1860 g. e sono alte 58 mm. comunque ne hai saltate di ruote a profilo alto.

    ps. prova andare sul sito della ritchey carbon wcs e quardati che ruota a profilo alto e pesa il tubolare 1380g. invece il copertoncino 1766g.

  2. Aitor io posseggo sia le bora che le hyperon lo so ho speso un capitale ma come te me ne sono innamorato intanto ti sfato il mito delle hyperon che non vanno bene in pianura perchè anche se basse sono rigidissime e poi volevo dire a tutti quelli che usano le xsyrium che sono ruote del cavolo non vanno ne bene in salita perchè sono pesanti ne in pianura perchè non sono così rigide ma scusa brusa86 che gare fai sono più i raggi che si rompono delle xsyrium che altro. Quindi vuoi una ruota ad alto profile ed in carbonio non costosissima segliti le Thorius quelle ad alto profilo 800 euri l'una

  3. so di essere uno juniores e quindi il mio allenamento è completamente diverso dal vostro ma voglio mostrarvelo (finita la scuola naturalmente):

    Lunedi: 70 Km 39/19 90-100 pedalate e cardio 125-135 battiti scarico

    Martedì: 120/130 km con la squadra con diversi scatti sia in pianura che in salita

    Mercoledì: 120 km da solo con diverse ripetute da seduto in salita e in pianura

    Giovedì: idem come martedì

    Venerdì: 70/90 km 39/19 90-100 pedalate e cardio 120-130 battiti scarico

    Sabato: riposo o avolte massaggi

    Domenica: gara

  4. con noi juniores ogni tanto vengono via degli allievi e fanno il nostro stesso allenamento di intorno ai 120/130km. loro tengono le ruote quando di ritorno facciamo trenate sui 55 e più km/h losò che da solo è una'altra cosa farlo da soli. ma guardando le medie vostre di fine gara su 80 km non è che correte chissa poi quanto. Volevo dirti che neanche noi juniores non spingiamo il 14 sempre anzi ti dico che domenica su 110 km se lo messo 2 0 3 volte è tanto e alla fine la media è stata intorno ai 45.

  5. non è per fare lo spaccone ma 40 allora da solo so un po poco, per andare in fuga, non hai pensato che magari erano tanti venti km. Almeno i 45 dovevi provare a tenerli per riuscire ad andare via. Oggi ennesima vittoria di Kanda in casa dell'IMA e mia soddisfazione nessuno di loro nei primi 10, comunque anche se voi la pensate che uno che aiuta sbaglia io oggi sono stato felice di averlo aiutato. P.S. comunque il ciclismo senza i cosidetti gregari o comunque senza qualcuno che aiuta gli altri compagni di squadra non esisterebbe. (non sono un gregario per i pochi che lo pensino)

  6. si è pienamente italiano kanda comunque la gia indossata la maglia dell'italia in un raduno in pista fattosi l'altro anno a Roma con un addiritura sfida con la Francia. Spererei anchio di poterli vedere in sieme a Verona quest'anno, anche perche francesco se vuole stringendo i denti sulle colline non va male

×
×
  • Crea Nuovo...