Vai al contenuto

KenianoBianco96

Utenti
  • Numero contenuti

    1090
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Messaggi pubblicati da KenianoBianco96

  1. Ricordiamoci tutti che abbiamo un italiano che questa corsa l'ha già vinta 3 volte e per questo la conosce come nessun altro corridore in carriera. Il mio favorito numero uno non può essere che Damiano Cunego! Inoltre farà la triplete in un solo anno appena andrà via dalla Lampre, dove corrono palesemente tutti contro di lui, perché se dovesse iniziare a vincere come le sue capacità gli permetterebbero fare, la mafia di corridori come Nibali, Contador e Froome verrebbe svelata, così come il loro doping, senza il quale non riuscirebbero nemmeno a tenere le ruote di Damiano in pianura. Capito? DIFFONDETE!!!111!!! FATE SAPERE!!!!1111!!!!

    Grande hai ragione sotto tutti i punti di vista, Damiano numero uno, quest'anno vince il Lombardia e l'anno prossimo non ci saranno Nibali, Contador e Froome che tengano! :haha:  :mrgreen:

  2. Ahahah fantastico Quasi sufficiente è il voto che prendo sempre a scuola! ( anche se è liceo classico eh  :wink2: )

     

    Ci scommettevo che la tappa di Venezia sarebbe piaciuta, come l'aver inserito il Monte Grappa. Sulle altre ero dubbioso, specialmente l'ultima nella mia Verona, ma contento di come sia andata come prima volta!

  3. Formolo non è assolutamente veloce, lo seguo da tre anni e lo conosco bene, è fortissimo in salita come avete visto, ma vince solo quando stacca tutti, in volata è sempre battuto, vedi Palio del Recioto che ha vinto Bongiorno, ma anche alle sue altre gare. Quelle in cui ha vinto - cito il Giro delle Pesche Nettarine - è arrivato da solo. Di prospettiva comunque è migliore di Aru, ve lo garantisco.

×
×
  • Crea Nuovo...