Vai al contenuto

ombranhc

Utenti
  • Numero contenuti

    55
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da ombranhc

  1. Esagerato....

     

    Non è questione di esagerazione, semplicemente Cyanide ha ingannato la propria clientela rilasciando sul mercato un prodotto che definivano con una IA migliore dei precedenti, quando non è assolutamente vero, e penso che sia sotto gli occhi di tutti. E' ingiocabile già a livello difficile, attacchi senza senso a 50 km dalla fine.

    Di reale non ha assolutamente nulla. Mi dispiace ma trovare un gioco così indecente come IA nel 2014 è veramente qualcosa di pazzesco, sono dell'idea che piuttosto potevano evitare di rilasciarlo.

     

    Ribasisco che come cliente di Cyanide mi sento veramente offeso e preso per i fondelli.

    Sarà l'ultimo Cycling Manager che comprerò.

  2. E' una cosa oscena!!! Sarebbe da denunciarli! Uno esce, ricomincia la tappa sperando che vada diversamente, ed invece succede la stessa identica cosa, stessi uomini in fuga, stesso momento dell'attacco di Cancellara.

     

    E' una truffa!!! Sono degli incompetenti!

     

    Sarà mia cura fare pubblicità negativa su qualsiasi piattaforma possibile.

  3. Apro questo topic per fare una domanda... solo a me capita che durante il Tour de France, giocando in modalità difficile, alla 10, con una fuga di 3 uomini lontanissimi in classifica (circa 1 ora ciascuno) dalla maglia gialla Cancellara, a 50km dall'arrivo di tappa (tappa di montagna), proprio la maglia gialla attacca da sola e viene seguita a ruota da Froome Contador Fulgsang e tutti gli altri con il gruppo che si inchioda e questi che guadagnano rapidamente 4 minuti sul gruppo andando a riprendere la fuga?!

     

    Vi sembra una cosa normale per un gioco dell'anno 2014?!

     

    Ho solo io questo genere di problemi?

     

    Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

  4. Mamma mia che schifo!! :blink: :blink:  ho cominciato la prima stagione con Cannondale, sono arrivato a metà Giro ed ho voglia di mandare a c.....e quelli di Cyanide :mad: :mad:

    La preparazione prestagione che, come nel 2013 (al quale ho giocato 10 minuti per poi tornare al '12), è veramente inguardabile e confusionaria, le simulazioni che, nonostante tu sia il favorito in volata con forma, ritmo e freschezza massima, non ti fanno arrivare neanche tra i primi 15 (con gente sconosciuta ed inguardabile davanti).

    La cosa che però mi fa veramente rabbrividire è la IA! Un bambino di 1^ asilo saprebbe fare di meglio! Ma alla Cyanide chi ci lavora? Pippo e Topolino? Sarebbero da licenziare tutti in tronco!!!! :mad: :mad:  Possibile che al Giro d'Italia, a 60 km dall'arrivo scattino Quintana, Nibali, Uran, Pozzovivo rispettivamente 1°,2°,3° e 4° della generale, e nel giro di 10 km recuperano 4 minuti alla fuga?!

    A livello estremo è diventato quasi impossibile giocare con gente che tira come dei pazzi e vanno avanti chilometri mentre i tuoi muoiono. :mad: :mad:

    Veramente una cosa SCHIFOSA! Sono veramente schifato, questo sarà l'ultimo capitolo che acquisterò perchè mi sento veramente preso per i fondelli!!!
     

    CYANIDE VERGOGNATI!!! Se devi fare un gioco così cessoso evita anche di farlo!!

×
×
  • Crea Nuovo...