Vai al contenuto

jerrydrake

Utenti
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da jerrydrake

  1. Salve a tutti, volevo per la prima volta iniziare una carriera con una squadra personalizzata...chiaramente volevo fare un team di soli giovani con un paio di corridori "simpatici" più in là cn l'età...qual è il numero di ciclisti ideale per iniziare?e quanti giovani da svelare?

    e soprattutto...quanti ciclisti nei ruoli chiave?

    Es: 3 velocisti, 3 scalatori, 3 corse a tappe, 2 collinari, 5 gregari...ditemi voi

    Grazie a tutti

  2. anche a me capita che si bloccchi...e ho trovato casualmente il rimedio...quando la schermata è bloccata, che sia su stream road o geometries, io schiaccio con un clic sx il mouse, la schermata si blocca e diventa bianca e compare l'avviso : l'applicazione non risponde..chiudere o attendere una risposta del programma..schiaccio attendere risposta del programma e dopo max 15 secondi riparte tutto...

    spero sia di aiuto

  3. 1)Diciamo che è un po' inutile,nel senso che non ti raggiungeranno mai il massimo della forma se la loro tabella in quel mese non lo prevede e accumuleranno giorni di corsa e quindi fatica senza che riuscirai a sfruttare al meglio le potenzialità del corridore...per questo cerca di pianificare al meglio le corse che vuoi fargli fare subito ad inizio stagione

    2)Ti consiglio di raggrupparli tutti insieme per averli tutti a portata di mano almeno fino a quando puoi...dopo quando nel primo gruppo ti rimangono solo 2 o 3 corridori è tutto molto più facile da gestire.L'unica cosa da ricordarsi per quelli che rimangono indietro sono i rifornimenti

    il punto è questo..inizio una carriera cn la rabobank...secondo le tabelle dei vari ciclisti nessuno vuole una forma eccellente per gennaio...ovviamente....però nel momento in cui per forza di cose in sette partecipano al tour under, la loro forma si alza e sfora già con le tabelle di allenamento di riferimento!come fare?qualche ciclista deve correrle le corse..per forza....

    quanto gg di corsa in media deve fare un ciclista in un anno?

  4. buongiorno a tutti...semplice domanda...nella carriera se io faccio entrare in forma molti ciclisti anche in momenti dove la loro tabella non lo richiede...ho conseguenze nel proseguio?tipo cali di forma piu avanti?

    e ancora...quando giocate, per funzionalità e manegevolezza, controllate tutti i ciclisti oppure solo i leader o comunque quelli che interessano ai fini di classifica/risultati/ecc??

  5. buongiorno a tutti...semplice domanda...nella carriera se io faccio entrare in forma molti ciclisti anche in momenti dove la loro tabella non lo richiede...ho conseguenze nel proseguio?tipo cali di forma piu avanti?

    e ancora...quando giocate, per funzionalità e manegevolezza, controllate tutti i ciclisti oppure solo i leader o comunque quelli che interessano ai fini di classifica/risultati/ecc??

  6. Salve a tutti..una domanda..nella modalità carriera io cerco di rispettare gli allenamenti dei miei corridori ma ho come l'impressione che siano tutti in media più in forma di quello che dovrebbero essere...come si fa ad abbassare la forma?posso anche evitare di iscrivere otto corridori ad una gara per esempio iscrivendone sei e risparmiando fatica e forma per successive corse se dovesse servire?

    grazie

×
×
  • Crea Nuovo...