Vai al contenuto

Nordestroso

Utenti
  • Numero contenuti

    225
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Nordestroso

  1. Peccato conosco fantabike.com da un paio d'anni, l'idea è buona ma il gioco ha parecchie lacune e lo trovo superficiale, questo per dire che il nostro vecchio fanta era una spanna sopra. Pazienza. :wink:

  2. Sto pensando ad un compromesso tra un fantaciclismo puro ed uno simile allo scorso anno.

     

    In pratica ad inizio anno si devono scegliere dei 5/6 ciclisti fissi (scegliendo fra un numero ridotto) da poi ruotare nelle varie gare escludendoli dal conteggio crediti per la singola prova.

    ma i 5/6 sono esclusivi? o io posso prendere o 5/6 tuoi... per capirci.. 

  3. Io come già anticipato sono per l'asta... e roster personale... è indiscutibile che ci sia stata più partecipazione il motivo è che la formula è molto meno impegnativa.

    La verità è che quello dell'anno scorso è un gioco a pronostici più che un fantaciclismo, pertanto io aldilà della mia partecipazione a qualsiasi formula verrà proposta dal forum vorrei proporre ai più attivi di iniziare un fantaciclismo vero, dove il roster venga mantenuto negli anni... dove ci sia la possibilità di tenere ogni i 5 6 corridori più rappresentativi magari con un limite di stagioni.. insomma un pò quello di cui parlava alluddha l'anno scorso.

    Aldilà della decisioni io sono disponibile anche in separata sede a qualcosa di simile. :D

  4. Credo che l'asta a busta chiusa sia il meglio perché ci si affeziona anche ai corridori

    Sono però contrario a dover mettere la formazione

    il punto è che inserire la formazione indica partecipazione quindi di fondo è corretto... magari si potrebbe dire che qualora qualcuno non inserisca la formazione d'ufficio verrà inserita quella della corsa precedente.. oppure inserita d'ufficio con chi del roster partecipa alla gara ma con il punteggio dimezzato... soluzione a cercarne ce ne sono a iosa... :)

×
×
  • Crea Nuovo...