Vai al contenuto

Z0S0

Utenti
  • Numero contenuti

    70
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Z0S0

  1. Tappa 18 Morbegno - San Pellegrino Terme

    Eccoci qui ritrovati anche oggi, per la diciottesima tappa del giro di quest'anno, tolta la tappa di oggi ne rimangono solo 3 e poi si saprà chi è il vincitore.

    E' l'ultima tappa di pianura del giro, l'ultima occasione per i "velocisti" - quelli superstiti, almeno, capaci di resistere alle fatiche delle grandi montagne. Vero è che dopo i primi 110 km su asfalto liscio come il bancone di un bar, la strada sale verso il Passo di Ganda (Gran premio della Montagna di 2° Categoria), ma siamo lontanissimi dal traguardo ed è quasi certo che chi avrà forza e voglia di scattare, lo farà solo per farsi vedere in televisione che equivale a vedere le donne nude sul vostro schermo, cioè a niente. Dalla cime è praticamente tutta discesa fino all'arrivo, molto tecnica e con qualche breve strappo in risalita.

    A San Pellegrino il giro è già arrivato in 7 occasioni, tra le altre spicca la vittoria di Marino Basso nel 1969. Stanotte bisognerà riposare bene: domani iniziano i tre giorni che decideranno in Giro d'Italia. Armstrong è avvisato se tromba è trombato e se la prende nel culo da un lussemburghese e da uno spagnolo, oltretutto è monopalla e rischia di perdere anche quella se una escort gliela strizza e gliela fa esplodere.

    Armstrong il dopato numero 2 in maglia rosa, Alberto Condator il dopato numero 1 in maglia verde, il lussemburghese sfigato in rosso e il giovane Robert Gesink in bianco ... in bianco anche con le donne?? :hihi:

    :24::24::24:

  2. Ciao ragazzi, allora oggi stavo facendo la carriera con la mia squadra personalizzata (1 anno di carriera) ero inscritto alla paris- nice e alla tirreno - adriatico, arrivo alla 1 tappa di tirreno adriatico (crono a squadre) la simulo rapidamente perché non sono bravo con le crono a squadre... vinco... poi quando spingo il tasto in basso a destra per far scorrere il giorno, la musica diventa strana e mi si impalla il gioco (anche premendo ctrl+alt+canc non faceva niente quindi era proprio impallato il pc e penso sto pc di me**a...) riavvio il pc, riapro pcm e adesso se faccio ''carica l'ultima partita'' o anche solo ''carica'' il gioco crasha :banghead: può essere che l'impallamento del pc sia avvenuto in un momento delicato quindi ora ho la carriera inutilizzabile??? :mellow:

    P.S: Ho il Pack Daily

×
×
  • Crea Nuovo...