Vai al contenuto

scalatore89

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da scalatore89

  1. Aspetta, forse mi sono espresso male. Non intendo dire che AV ha reali possibilità di battere Contador. Arrivo per esclusione a dire che secondo me è l'unico che ha le caratteristiche per batterlo. Va relativamente forte a cronometro, ma soprattutto, ha caratteristiche diverse di scalatore, corre in modo diverso da AC e sale in modo diverso. Per questo ritengo che senza eccessive pressioni possa tornare ed impensierirlo, forse in una vuelta, dubito in un tour. SS ha perso di pochi secondi una vuelta da Valverde (che ha fatto cose magnifiche in una salita), vero, ma non ha le caratteristiche per mettere in difficoltà AC, se non in discesa.

    AC potrebbe esser battuto solo da scalatori più forti di lui, o comunque diversi da lui. Scalatori del genere ce ne sono pochi, e che vanno a crono ancora meno. Insomma, gli Schleck per me non hanno la mentalità giusta, SS non ha le caratteristiche, lo stesso vale per Menchov, Martin e chi per esso. Gesink se migliora tanto potrà forse dire qualcosa, Evans lo vedo battuto, ma lo vedo meglio di altri. Se dovessi scommettere sul prossimo a battere AC in un GT (esclusa l'eventuale Vuelta 2011) punterei 5 euro su Valverde, 1 su Horner, Gesink ed Evans.

    io non sottovaluterei van gardereen è giovane e va forte a cronometro e farei i complimenti alla rabobank che tra le grandi è l'unica squadra che ha un vivaio da cui sono usciti corridori come gesink, kruijswik e mollema che nei prossimi anni faranno vedere grandi cose e potranno competere per la vittoria di un tour anche con la presenza di contador, e a parte i complimenti inviterei le squadre italiane a prendere esempio dalla rabobank.

×
×
  • Crea Nuovo...