Vai al contenuto

elfede98

Utenti
  • Numero contenuti

    2676
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    5

Messaggi pubblicati da elfede98

  1. Per l'altitudine non cambia nulla ma cambierebbe e come la durezza della tappa!..se metti lo Stelvio prima non puoi mettere altre salite e sei costretto a fare tutto il fondovalle tra Merano e Prato, se metti il Gavia prima devi mettere per forza il Tonale e uno tra Mendola o C.C.Magno aggiungendo parecchio dislivello.

    Assolutamente, intendevo per quanto riguarda l'altitudine e i relativi problemi in caso di maltempo

  2. Vedi, il problema è che continuate ad aggrapparvi ad episodi che sono stati giudicati correttamente dalle moviole, come quelli con la Roma dove il terzo gol è regolare, il secondo rigore è dubbio, ma non perchè non ci fosse il fallo, bensì perchè non si sa se è sulla riga o meno e quell'immagine non fa chiarezza perchè non è in asse, mentre il primo è rigore perchè la prende di mano sulla riga col braccio tenuto orizzontalmente, che abbiamo visto poi che viene sempre punito. 

     

    La primavera...sai cos'è successo in quella partita? Sai i cori che hanno fatto a Pessotto? Ecco, una reazione del genere non la tollero perchè è comunque sbagliata, ma di certo la capisco se fatta da ragazzi di 17 anni, meno da persone più grandi. 

     

    Wow ti ricordi un rigore dato a Del Piero fuori area, clap clap clap. Però non ti ricordi una partita a Palermo o a Cagliari dove ci furono negati dei rigori clamorosi, vero? 

    Dici che solo noi abbiamo avuto favori sistematici? L'inter post-2006 no? Io mi ricordo dei gol con mezza squadra in fuorigioco di un metro. I rigorini sistematici al Milan? Ah no, ma quelli c'erano tutti, anzi addirittura ve ne mancano!

    Ma non so nemmeno perchè te lo sto scrivendo tanto so già le risposte.

     

    Vabbè, Buon Natale a tutti!

    Morganti  :ph34r:

     

    (Si sono tornato :mrgreen:)

  3. la fatica è sempre quella...con o senza scarpini..però un conto è fare la salita senza pensieri è un conto è fare la salita..alzarsi sui pedali e guardare il piede perché altrimenti ti sfracelli...e poi l'ho detto...con l'attacco sulla punta spingi di più rispetto alla pianta :wink:  :wink:

    In più dai "accelerazione" anche quando "tiri su" il pedale, non solo quando lo spingi verso il basso. In particolare quando ti alzi sui pedali si sente la differenza :wink:

×
×
  • Crea Nuovo...