Vai al contenuto

Landis

Utenti
  • Numero contenuti

    62
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Messaggi pubblicati da Landis

  1. E' durato abbastanza, e penso che adesso sia giunto il momento di chiudere il sipario. Non che questo Landis sia servito a molto (certo, mi son fatto qualche risata a vedere quel personaggio squallido che risponde al nome di BubbaDJ che pensava di prendere in giro quando era lui stesso il malcapitato), ma con questo fake-account sono entrato un bel pò di volte nel forum, assumendo subito la figura di ragazzo di 10 anni idiota per non creare problemi e rendere più difficile, quasi impossibile, l'ipotesi che qualcuno mi potesse riconoscere. Che dire, vedo che il forum è rimasto sempre uguale, se non peggio: quelli che hanno il "potere" (tra l'altro, tenete la testa bassa che siete mod di CyclingManagerItalia, non presidenti del consiglio) fanno i loro comodi dimostrando la loro grettezza nell'imbrogliare per vincere un torneino qualunque, un award, un concorso storie o quel che è....sono state trattate male persone come ElDiablo [da parte mia, continua il tuo grande lavoro che ci sono anche persone che ti apprezzano per quello che fai e non pensano unicamente a cercare di affossare gli altri per salire sul cosidetto piedistallo] che non meritavano assolutamente un comportamento di questo tipo. Ho notato inoltre di non essere l'unico che se n'è andato (perchè sappiate che me ne sono voluto andare...), ma è una conseguuenza dell'ambiente invivibile che c'è sempre stato: solo che prima venivo apprezzato perchè contribuivo, diciamo, al fallimento dell'iniziativa di campione_regionale mentre poi ovviamente buttato fuori. Mi dispiace anche che qualcuno che consideravo un buon utente ha finito per asservirsi ai due Orchi del forum, bubba ed emmea, per avere più importanza e godere di una posizione privilegiata (o almeno migliore di quella che aveva prima). Non mi riferisco a Cancellara91.

    Questo mondiale è già ricco di ombre, con vari utenti che sono stati allontanati per motivi non chiari; io stesso sono stato buttato fuori due volte e non sono riuscito a partecipare alla prima serata del mondiale su strada, approfittando del fatto che io potevo stare solo in silenzio per ovvi motivi. E non se n'è parlato, mentre io che altrimenti adesso sarei già in testa al girone mi ritrovo con 80 punti da recuperare sul quarto per non restare fuori. Ma questo mondiale, se non ci saranno altri problemi tecnici, lo vinco alla faccia vostra e riderò alla grande quando mi verrà consegnata la copia di PCM 11, sempre alla faccia vostra ovviamente. Ma non è certo solo il mondiale, l'unica competizione "buia": awards, story...tutte le gare ufficiali che vengono fatte qua dentro non saranno prive di polemiche e discussioni. E stranamente sono sempre coinvolti i soliti noti.

    Gli unici italiani che tengono la faccia alta e che danno un pò di dignità a questo sito vengono puntualmente maltrattati e offesi, anche indirettamente e quando non sono loro stessi coinvolti nella discussione. Qualcuno ha già detto addio, altri restano. Ma non è che si perda molto.

    Un particolare "vaffanculo" ad utenti che sono entrati un mese prima del mio ban e hanno offeso per sentito dire, dimostrando la loro totale ignoranza, stupidità e facilità di farsi manipolare. Vedere il topic di addio nei miei confronti scritto da un coglione come Erol95 non è certo il massimo....

    Fra un mese chiuderò (vittorioso) per sempre con questo forum. Ma intanto inizio con i saluti. Tenetevi pronti con bandiere e striscioni, perchè l'utente più forte del forum e di GC trionferà presto.

  2. Ciaoooo ragazzi :D

    sono stato sbanato, grazie mille bubba e tt gli altri :D

    forse faccio ankr la storia della kasakstana ma non lo sò prima guardo se gli altri la guardano, e non sò mettere le immagini della gara :unsure:

    ciao

×
×
  • Crea Nuovo...