Vai al contenuto

Erol95

Utenti
  • Numero contenuti

    5888
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    22

Messaggi pubblicati da Erol95

  1. …c’è chi ha perso un Tour per essersi gestito male nel giorno di riposo … tutto incide …

    Nibali ha vinto il Tour perché è stato il più forte … più forte anche di Froome e Contador in quanto è stato più abile di loro nel guidare la bici in condizioni estreme …

    L’allusione alla fortuna avrebbe senso se Contador avesse investito un gatto come Pantani al Chiunzi, e se Froome fosse stato steso da un cavallo come accadde a Zabel, ma non è stato così … sono caduti da soli … hanno piegato troppo la bici o frenato bruscamente sul bagnato, o sbagliato ad impostare una curva, o preso paura per qualcuno che gli è caduto davanti … non importa … sono andati per terra, per loro disgrazia si sono fatti male e si son dovuti ritirare … Nibali è rimasto in piedi, ha finito la corsa e tra quelli che l’hanno finita è stato il più forte … il ciclismo è questo.

    Sono essenzialmente d'accordo con quanto hai detto, l'abilità nel guidare la bici, sopratutto oggi che i distacchi sono ridotti rispetto al passato, è fondamentale per vincere un grande giro.

    Parlo per quanto riguarda Alberto, in quanto su Froome non so precisamente le dinamiche della caduta, ma quel che mi spaventa di più di Albertino è che 2 degli ultimi tre Tour non se li è potuti giocare a causa di cadute più o meno stupide, sopratutto quest'anno, visto come è stata definita la dinamica.

     

    Comunque ben ritrovati a tutti  :thumbup:

  2. Miglior Firma:

     

     

    Nominatios (In ordine alfabetico)

     

     

    Andrepg

    "In salita non ti puoi nascondere" Eddy Merckx "Ma nemmeno dalle salite... loro ti troveranno, ovunque tu vada" Angelo Zomegnan 
     
    EL kinex
    La tecnica non conta. Io mi occupo di emozioni. [Jimmy Page] 
     
    FrancescoPalma
    “Secondo Teorema di Palma : In un villaggio vacanze, l'intraprendenza dei ragazzi è inversamente proporzionale alla vita sociale che possiedono nella loro città” 
     
    Nasdon33
    "Voci di Corridorio dicono che il calzino esuberante non abbia evitato il veglione del tritello" Semicit. Magrini.” 
     
    Rio Immagina
    Per far dormire sereni i nostri bambini, diciamo BASTA ai primi piani su quintana! 
     
     
     
     
     

     

  3. Ecco, la storia della rosa.

     

    Perché erano più scarsi di Bologna e Verona, vero?

     

    Mexes era titolare della Roma di Ranieri e Zapata dell'Udinese terza. Che cavolo vuol dire scarto? Anche Balotelli allora è scarto del city?

     

    I Bookmakers ad Agosto questa rosa la quotavano solo dietro la Juventus, piaccia o non piaccia. E non è certo inferiore a quella dell'Inter che col cambio in panchina è passata da nona a seconda.

     

    Sì, Allegri riduce drasticamente le potenzialità di questa squadra: non è un caso che chi arrivi al Milan sotto la sua gestione si involva e chi lo lasci esplode. La rosa non è scarsa, è l'allenatore a deprezzarla.

    Concludo aggiungendo che il Matri Riserva della juve, lo ha voluto lo stesso allegri è...

  4. Reina è stato bravo, comunque balo si sa, la maggior parte li tira a sinistra, è ovvio che prima o poi una lo tira meno bene degli altri e lo sbaglia, ma comunque non è colpa sua...allegri che piuttosto prende un gol insulso dopo 5' e che toglie i due che stavano giocando meglio me lo dovete spiegare 

  5. Guardiola è l'allenatore più sopravalutato di sempre, quando saprà far crescere una squadra come sa fare Mou (inter e porto) ne potremo pure riparlare, ma finchè prende squadre già fatte e formate (barça e bayern) è ovvio che vince 

  6. Ragazzi, va bene che abbiamo vinto 3-0 e che dei miglioramenti ci sono effettivamente stati (abbiamo giocato 20' veramente ad alto livello), ma rimango convinto del fatto che se prendevamo una squadra come l'Arsenal erano cazzi in faccia...su allegri non mi esprimo più

  7. Marquinos aveva un offerta che doveva essere inevitabilmente accettata..troppi soldi buttati nel piatto dal PSG.. Gervinho l'hanno preso perchè l'ha chiesto l'allenatore.. Poi hanno preso Strootman quando a mio modo di vedere avevano già 4 centrocampisti competitivi (De Rossi, Bradley, Florenzi e Pjanic)..

    vuoi sul serio paragonare Florenzi/Bradley a Strootman?

×
×
  • Crea Nuovo...