Vai al contenuto

bb155

Utenti
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da bb155

  1. ovviamente devo confermare il tutto.il primo anno 2009,la concorrenza era abbastanza serrata.Io con la mia Liquigas mi trovavo di fronte gente come Cunego,Riccò,Di Luca e F.Schleck.Già al secondo anno dei quattro appena descritti ha partecipato solo Cunego fuori condizione,con l'aggiunta di A. Schleck(nell'Astana) anche lui palesemente fuori forma.

    Differente invece il discorso per la Vuelta dove qualche big partecipa spesso

  2. sera a tutti.ho un problema abbastanza grave nella mia carriera nel senso che sono all'inizio del secondo anno e sto organizzando gli allenamenti e le assegnazioni degli allenatori per il mio roster.

    purtroppo ai miei 5 preparatori sono già stati rubati degli slot di allenamento,nel senso che se vado ad accoppiare un determinato corridore con un preparatore specifico,quest'ultimo risulta avere già sotto le sue cure 4 o 5 corridori quando in realtà io non ho ancora assegnato nessun preparatore specifico per ogni ciclista.cosa può essere?

    mi pare un bug veramente dannoso perchè ciò mi comporterebbe un ritardo nello sviluppo dei corridori e un mancato sviluppo delle loro caratteristiche.

    attendo lumi grazie mille

  3. sarà...difatti al mondiale di varese qualche giorno dopo la vuelta,io che guidavo l'Italia ho vinto la corsa con un sorprendente Nocentini e piazzando 3° Basso e 4° Cunego.I già menzionati Sanchez e Contador hanno chiuso comunque nei primi 15,seppur staccati senza troppi problemi,e di Sastre manco l'ombra tra i primi.

  4. premetto che sto giocando a livello difficile.

    sono alla vuelta spagnola con la liquigas.

    ho notato che gli spagnoli, soprattutto i big ,in salita vanno che è un piacere e fanno il vuoto senza possibilità di restargli a ruota.

    in conclusione ho chiuso con Basso 4° in generale a 6.53,e Roman 5° in 7.23.

    Considerando le precarie condizioni di Basso a inizio corsa nn sarebbe neanche così male,solo che vedere quei 3(Contador,Sanchez e Sastre) andarsene via così sulla sierra nevada è frustrante!

    A me viene da pensare due cose:

    -corrono in casa perciò la CPU gli dà quel vantaggio in forma che altri non hanno

    -ho sbagliato tattiche io.

    Considerando che mi sono messo dietro gente come Menchov,Evans e F.Schleck tralasciandone altri,forse esiste questo bonus nazionalità che influenza le corse.

    Ditemi cosa ne pensate grazie mille

  5. grazie mille per la risposta!comunque no non sto usando il pcm daily per il fatto che lo avevo provato notando che quando vai ad acquistare i materiali come telai,caschi ecc.,praticamente non vedo i valori in salita,montagna e crono.

    sapete dirmi se questo fix è valido anche a partita in corso oppure bisogna inserirlo prima di iniziare una nuova carriera?

    grazie a tutti

  6. Non so se è capitato già a qualcun altro di voi ma io riscontro un problema nellla vuelta.Insomma quando vado a visualizzare il calendario delle gare di solito per ogni tappa è possibile visualizzare abbuoni,punti e incassi in denaro.Purtroppo con la vuelta questi slot sono vuoti(premetto che ho il gioco aggirnato alla 1.0.3.3 con officialrelease database) e provando a simulare in corsa a tappe,noto con dispiacere che le classifiche della montagna e degli sprint praticamente nn si aggiornano minimamente restando vuote,visto che come dicevo prima mancano gli abbuoni sia per i Gpm che per le volate.Ovviamente tale problema si ripercuote pure sulle finanze in modalità carriera,visto che vincere anche una sol tappa non mi porterebbe nemmeno 1 euro.

    Spero qualcuno possa essermi d'aiuto,vi ringrazio per chi saprà aiutarmi :smilie_daumenpos:

  7. è ovvio che scherzavo...comunque per la Juve di giovani prospetti in quel ruolo non è che ce ne siano poi molti in giro!o vai a pescare in sudamerica sperando di fare il colpaccio,o Krasic è uno di quegli elementi che vanno seguiti assolutamente

  8. non più di 60 giorni....dopo i 60 giorni sono spompi e la forma non sale....

    tutti e tre i giri è impossibile, se non fargli correre solamente quelli.

    appena 60 giorni?considerando che ho intenzione con alcuni miei corridori di fare sia tour che giro per esempio,rimangono solamente una ventina di giorni,nei quali è difficile riuscire a piazzare altre partecipazioni.

    Io a fine febbraio per esempio ho alcuni ciclisti che hanno già 12 giorni di corsa nelle gambe,se fosse realmente così la vedo dura arrivare a fondo

  9. grazie a tutti!!!

    comunque io mi sto già organizzando gli scalatori per tour,vuelta e giro...non vorrei arrivare spompo a questi,perciò volevo chiedervi quanti giorni di corsa sarebbero ideali a fine stagione?(in modo da non aver problemi di sovraccarico di sforzo).

    Poi è ipotizzabile in questo gioco portare un corridore per tutte e tre le grandi corse a tappe o il fisico ne risente troppo?

    Grazie

  10. Visto che sono uno degli ultimi arrivato mi chiedevo se qualcuno di voi ha voglia di elencarmi dei preziosi consigli soprattutto per quello che concerne le tappe di montagna.

    Voi che strategie adottate?

    Attaccate presto,curate i movimenti di altri scalatori di alta classifica,provate azioni a sorpresa?

    Mi piacerebbe vedere più consigli possibili in modo da capirne le tattiche migliori da adottare poi in gara grazie

  11. è dovuto dal fatto che il gioco non è realizzato in scala 1:1... adesso non mi ricordo in che scala è stato realizzato comunque è questo il motivo... :smilie_daumenpos:

    ah perfetto grazie!!!a occhio a giudicare si usa una scala 1:10 come minimo.immagino che comunque non esista nemmeno un modo per risolverlo questo problema...è un peccato perchè ero abituato con i vecchi CM5 nel quale le tappe duravano molto di più!!!

×
×
  • Crea Nuovo...