Vai al contenuto

'96

Utenti
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da '96

  1. Una volta con Andy Schleck avevo dato a tutti più di due minuti e mi ero avvicinato moltissimo alla maglia gialla. Poi? il gioco crasha prima dell'arrivo degli ultimi.

    Rifatta la tappa sono arrivato secondo dietro a Valverde, che era comunque tagliato fuori per una caduta... Che rosik xD

  2. Una volta con Andy Schleck avevo dato a tutti più di due minuti e mi ero avvicinato moltissimo alla maglia gialla. Poi? il gioco crasha prima dell'arrivo degli ultimi.

    Rifatta la tappa sono arrivato secondo dietro a Valverde, che era comunque tagliato fuori per una caduta... Che rosik xD

  3. Una volta con Andy Schleck avevo dato a tutti più di due minuti e mi ero avvicinato moltissimo alla maglia gialla. Poi? il gioco crasha prima dell'arrivo degli ultimi. Quanti porci volarono quel giorno!! :D

    Rifatta la tappa sono arrivato secondo dietro a Valverde, che era comunque tagliato fuori per una caduta...

  4. Per 96: interessante peccato che il corridore che proteggo poi non possa a sua volta proteggere nessun altro.

    Quindi diviene un po' difficile organizzare il treno alla tua maniera.

    Io invece riesco...

    Calcola per perfezionare sta cosa, mi sono fatto sfilare da tutto il gruppo in una tappa di pianura e ha funzionato.

    Ah, al corridore protetto devi dare l'ordine cliccando su di esso con il tasto sinistro del mouse, cliccando sul corridore da coprire col tasto destro e selezionando "proteggi".

    A me ha quasi sempre funzionato... :thumbup:

  5. Ciao a tutti.

    Vorrei raccontarvi di un metodo che ho trovato per fare i treni in qualsiasi occasione, che forse già conoscete. Ma siccome non ne ho mai visto nessuno scrivere, ho pensato di dirvelo.

    Premetto, prima di tutto, che gioco a livello facile e non so quanto questo metodo sia valido a livelli più difficili.

    Ecco la procedura:

    1- mettere tutti i corridori del futuro treno a tirare

    2- decidere l'ordine del treno

    3- far proteggere al primo corridore il secondo, al secondo il terzo e così via

    4- far fare qualsiasi cosa si vuole all'ultimo corridore, senza scattare ovviamente: gli altri lo proteggeranno in qualsiasi situazione

    In questo modo si posso far partire e i treni dei velocisti anche prima dei 12 km all'arrivo, e non farli andare necessariamente a 99 tutto il tempo. Io di solito affianco quelli del gruppo che tirano ai 12 dall'arrivo e sto accanto a loro; quando gli altri treni cominciano ad avanzare comincia ad avanzare anche io.

    Questa procedura è molto utile per evitare di ritrovarsi in mezzo ai casini quando si deve fare il treno. A volte la uso anche per far proteggere il mio scalatore da altri due gregari nelle tappe di montagna.

    P.S. = questo metodo non mi funziona sempre, e non ho capito perché. Comunque quando fato il primo passaggio non mettete in pausa.

    Provatelo e poi ditemi =D

×
×
  • Crea Nuovo...