Vai al contenuto

contax90

Utenti
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da contax90

  1. Allora sono arrivato al 25 ottobre , inizia la nuova stagione con budget ecc..faccio un salto a vedere chi è rimasto senza contratto e trovo tutti i corridori che erano in scadenza nel 2014 liberi...tranne sagan e froom che ho preso io i vari cancellara, betancurt, barguil,demare stybar ecc ecc..ci sono squadre con 8-10-12 corridori ...io sono allibito.un mio amico e capitato uguale (abbiamo il db real name) qualcuno se è arrivato o arriverà li può dirmi se è capitato anche a lui?

    Così fosse sarebbe un Bug clamoroso che impedirebbe praticamente di utilizzare il gioco se non in tappe o giri singoli..e per me che gioco quasi solo la carriera..

    Anche a me purtroppo

  2. io mi sono fermato a PCM12 , la grafia è da urlo bellissmo . 

    e tutto molto reale , quando si va in salita i distacchi tra E1 e P sono altissimi proprio come la realtà quindi se rimane qualcuno in gruppo e difficile farlo risalire, molto bello pure quando vanno in crisi ahah. 

    L'hai acquistato alla gamestop?

  3. Beh nei bronzo trovi in genere 2 equipaggiamenti, 1 o 2 argenti e il resto (quindi 6 o 7) corridori bronzo. Io per ora sono arrivato al 75% della collezione, però ormai trovo quasi solo doppie nei pacchi bronzo, anche se ancora qualche bronzo e diversi argenti mi mancano.

    Quindi io che sono al 22%, è meglio che prenda ancora abbastanza pack bronzo?

  4. se vi posso dare un consiglio non comprate i pack argento ma comprate 3 pacchi bronzo prendete le stesse cose e risparmiate 100 coins poi io per i primi 3-4 giorni di gioco ho comprato pack bronzo a manetta e con i bonus che mi davano ne compravo altri cosi sono arrivato al 50% di collezione e ora punto sui gold pack..

     

    Ho sbloccato oggi il 33% di una squadra ma non mi hanno dato i 100 coins previsti, come mai?

  5. guarda, devo ancora provarlo per bene per verificarne eventuali (s)vantaggi

    in una tappa del tour che sto facendo, l'altro giorno mi sono ritrovato inconsapevolmente un ciclista protetto da 2..???!!

    non nascondo che ci ho messo un po' a realizzare quanto successo e come poteva essere accaduto.

    Ed è successo che, per errore, devo aver mandato il ciclista protetto a prendere le borracce; in quel frangente mi sono accorto che non aveva protezione e l'ho coperto con un altro (probabilmente senza ancora accorgermi che stava andando a prendere l'acqua).

    E' andato a prendere l'acqua e quando è tornato si è visto protetto da 2 corridori contemporaneamente.

    Ho così capito, magari era risaputo ma io ne ero a conoscenza, che quando al ciclista si dà l'ordine di andare a prendere l'acqua in qualche modo si sospende il suo status di ciclista protetto o protettore.

    Ed è proprio lì che allora puoi intervenire. Puoi far proteggere un ciclista da 2 o più membri della squadra (ripeto: da valutare effettivi benefici sulle barre) oppure, cosa ancora più figa, riesci ad organizzare un treno perfetto anche se non sei negli ultimi km...ma è un po' più complessa perchè praticamente devi mandare tutti, tranne il primo, a prendere l'acqua.

     

    A protegge B (e B a sua volta non potrebbe proteggere nessun altro)

    Se mandi B a prendere l'acqua vedrai che allo stesso tempo riuscirai ad impartirgli l'ordine di proteggere C

    Quando tornerà, si metterà a protezione di C ed allo stesso tempo sarà a sua volta protetto da A

    e cosi via e ti organizzi il tuo trenino

     

    ripeto che è tutto da verificare se la cosa, al di la della sua funzionalità, porti dei benefici alle forze dei corridori, se non addirittura svantaggi (vedi ad es. il fatto che tutti debbano andare a rifornirsi)

     

    però farlo subito alla partenza viene già più facile e in una tappa di pianura il colpo d'occhio non è male 

     

    insomma, c'è da provarlo per bene perchè anch'io adesso magari ho fatto un po' di confusione e non ricordo benissimo

     

    Ti ringrazio, appena ho un attimo libero lo sperimento. :wink:

  6. nel senso che avevo la squadra parecchio spremuta e avevo scelto quella tappa per farla rifiatare un po', staccandomi ma cercando di stare nel tempo massimo (non avendo velleità di classifica e maglie)

     

    ho trovato e provato un sistema per proteggere un ciclista che a sua volta ne protegge un altro e così via in modo da metterli tutti per bene in fila

     

    ma come detto, tra prove e screenshots il tempo max se ne è andato e con esso l'intero tour!

     

    Mi illustri il sistema che hai trovato? :)

×
×
  • Crea Nuovo...