Vai al contenuto

Bruseghin94

Utenti
  • Numero contenuti

    5615
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    11

Messaggi pubblicati da Bruseghin94

  1. 2 hours ago, PACHO said:

    BMC Gaviria (hanno tutti la stessa forma o è casuale?)

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
     

    La forma sarà casuale, lascio al gioco la gestione di tutto questo. 

     

    Aspetterò ancora qualche giorno per vedere se ci sono altri partecipanti e dopo inizierò a giocare con voi che mi seguite.

    Grazie :nana:

  2. Potete ora scegliere una squadra partente al Tour de France 2017

    squadre.png

    Potete ora scegliere il capitano della vostra squadra, ci sono degli uomini di classifica e dei velocisti. A voi la scelta di puntare alle tappe in volata o alla classifica finale. I corridori che non saranno scelti in questa sessione, saranno destinati alle squadre non scelte in modo casuale e quelli che rimarranno liberi si potranno scegliere nella selezione successiva.

    Volate.png

    Corsa_a_tappe.png

  3. hq720.jpg

     

    Edizione 105 del Tour de France

    Ministory sul Tour de France, dove le squadre saranno formate da voi utenti che vorrete partecipare a questa ministory. 

    Giocherò il Tour de France 2017 con il DB CymITA Realname, le squadre da scegliere saranno quelle che realmente parteciperanno al tour de France 2017, ma i roaster saranno scelti da voi, 9 corridori totali per squadra.

    Il primo che sceglierà il capitano sarò ovviamente io (non prenderò il più forte :lol:) , ma il resto della mia squadra sarà totalmente casuale tra i corridori rimasti, ovvero non scelti da voi, di ogni fascia. Inoltre se il vincitore di tappa è uno della vostra squadra potete nominare 3 corridori di squadre avversarie (diverse) da poter eliminare, quello estratto da un programma random dovrà abbandonare definitivamente la corsa. Non sono nominabili i leader delle squadre. 

    In caso di vittoria di tappa di un corridore della mia squadra, sarò io a scegliere i tre nomi da mandare i nomination. Si elimineranno da soli i caduti che a sua volta si ritirano e i fuori tempo massimo. 

    Chi mi segue?

  4. Nel gioco la distinzione tra un Contador e un Basso (presi ad esempio) lo fa il valore accelerazione. E' questo il valore che ti distingue uno scalatore che va su del suo ritmo (sempre seduto o di "pallino" per parlare di PCM) e uno invece che a metà salita scatta e sale sui pedali (in modalità attacco parlando di PCM). 

     

    • Upvote 1
  5. On 26/6/2017 at 9:02 AM, Jabbavacca said:

    ho cominciato a guardare i primi video di Seiden89, ho un paio di domande:

    - quando il valore dello sforzo del corridore lampeggia cosa vuol dire?

    - ho notato che il modalità carriera lui non usa mai il simbolo con pallino e freccia (non conosco come si chiama in gioco) ma usa o mantieni posizione o tira, quindi a che serve quello che non usa mai?

    grazie anticipatamente

    - Quando la percentuale di sforzo inizia a lampeggiare, significa che il corridore non riesce a mantenere il passo del gruppo e quindi devi aumentare tale percentuale fino a quando non lampeggia più. Se anche aumentando la percentuale di sforzo non smette di lampeggiare, significa che da li a poco il corridore perde posizioni nel gruppo in cui si trova e si può anche staccare.

    - Il pulsante che hai detto è il cursore dello sforzo, anche chiamato "pallino", ed è il comando che andrebbe usato quando il corridore al quale lo clicchi deve andare del suo passo in base alla percentuale di sforzo che gli è stata applicata. In salita se ad esempio ad un corridore metti il pallino e l'85% dello sforzo, va su del suo passo per quella percentuale di sforzo. Il comando "tirare" si adatta meglio ad un gregario che va in testa al gruppo a tirare. Poi ognuno ha il proprio stile di gioco anche in base al tipo di squadra/corridore che si ha.

     

    Per una risposta rapida su questo tipo di domande è più utile il topic "botta e risposta" :D

    • Upvote 2
  6. On 21/6/2017 at 5:15 PM, Dani. said:

    Io faccio una fatica assurda a rimanere nelle prime posizioni anche con ottimi scalatori. Pur andando su di pallino perdo un sacco di posizioni. Vi è capitato anche a voi?

    Ho notato anche io che se c'è qualche squadra a tirare, o metto io la squadra a tirare, se il leader ha forma giornaliera negativa o non ha un'adeguata percentuale di sforzo tende a rimanere nella pancia del gruppo per non dire direttamente in coda. Per tenerlo davanti o utilizzi il comando mantieni e gestisci con la percentuale di sforzo, utilizzando il pallino per risalire il gruppo. Oppure fai il treno della squadra e metti il leader a ruota dei gregari che tirano, in modo tale da averlo in testa al gruppo. 

    Conta che se utilizzi il treno in salita, sprechi molte energie della squadra. Infatti io preferisco utilizzare il treno per i gregari che tirano, il leader lo mantengo in testa al gruppo con un gregario che lo protegge.

×
×
  • Crea Nuovo...