Vai al contenuto

Diluca95

Utenti
  • Numero contenuti

    633
  • Iscritto

Messaggi pubblicati da Diluca95

  1. Ragazzi, avrei una richiesta semplice semplice e veloce, se qualche anima buona ha la pazienza di farlo.

    Purtroppo il mio schifo di computer non supporta Paint.net, perchè ho XP con Service Pack 2. Avrei bisogno che qualcuno mi convertisse queste 3 maglie in modo da poterle mettere in game:

    can684046d51937c8d7bdac.png

    nor762346d51937c8d7bdac.png

    usa404946d51937c8d7bdac.png

    Grazie in anticipo :wink:

  2. 68 kg :mrgreen: in una intervista ha detto che ormai aveva consumato tutto il grasso e per non farsi male al ciapet quando si sedeva doveva mettere un cuscino :lol:.L'interrogativo sono le crono purtroppo.

    Nella cronosquadre dovrebbe riuscire a limitare i danni, il problema potrebbe essere la crono di Grenoble. Ma in una crono così a fine Tour credo che contino molto anche le energie rimaste e le motivazioni: credo che un Basso in maglia gialla farebbe la miglior crono della sua vita :mrgreen:

  3. Alla Sanremo era più marcato di Messi contro l'Inter l'anno scorso. Sinceramente sarei curioso di vederlo alla Roubaix, non vorrei facesse come Bartoli, che la prova a 33 anni e si accorge che avrebbe anche potuto vincerla (e forse l'avrebbe vinta davvero senza la foratura sul Carrefour de l'Arbre quando era a ruota di Museeuw).

    C'è sempre il problema del correre rischi...dal punto di vista della preparazione non credo sarebbe un problema, ma una eventuale caduta alla Roubaix gli comprometterebbe tutti quelli che sono i suoi veri obbiettivi.

  4. potrebbe averlo fatto, però il dottore non può dire niente per il segreto professionale e riccò non è mai stato più trovato positivo

    Eh certo, mica si è positivi alle autotrasfusioni :rolleyes:

    Poi il fatto che il medico non mantenga il segreto professionale sarà valutato ed eventualmente sanzionato da chi di dovere. A noi interessa Riccò.

  5. http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-8fd5b7f1-57fa-4fa8-89cc-cf5490b9d05b-raisport.html#p=1

    Confrontate questa volata con quella di Ulissi: non ha fatto niente di più, forse anche meno.

    Infatti. Anzi, forse quella di Petacchi era quasi più irregolare.

    E la De Stefano chiede: come ti aspetti di essere ricevuto in gruppo domani? Ma che domanda è? Si aspetta di essere ricevuto come un corridore che ha vinto una tappa meritatamente :roll:

  6. ha detto che durante la tappa nel gruppetto si è comportato male,e potrebbe anche esssere,non puoi saperlo

    Certo, ma intendevo dire, come si dice dalle mie parti, che "cencio dice male di straccio". Visconti sostiene che Ulissi sia maleducato, guarda poi come si comporta e come risponde nell'intervista...

  7. Che fenomeno...nulla da dire. E' nella storia, è il più forte. Complimenti a lui. Poi oggi ha trovato i fratelli Schleck che l'hanno accompagnato al traguardo con tanto di volata tirata...è vero che potevano essere stanchi e tutto quanto, ma se sai di essere battuto devi provare qualcosa anche alla disperata. Soprattutto se sei in superiorità numerica...

    Gilbert se le merita queste vittorie, se qualcuno gli corre contro lui sta zitto, e vince. Se qualcuno lo mette in inferiorità numerica lui continua a collaborare e poi li ridicolizza. Lui se vince un altro non lo offende pubblicamente. Lui è un signore, un grande.

    Pienamente d'accordo. Esempio di sportività sia in corsa che fuori.

×
×
  • Crea Nuovo...